Vai al contenuto

Milf al bancone del negozio. Come continuo ora?

Bitonto

Messaggi raccomandati

Bitonto

Ho già accennato al fatto che mi piace approcciare le milf,nella sezione look e style, e al fatto che non ho studiato seduzione...stò solo cercando di tirare fuori il coraggio per più approcci. Oggi mi sono comprato una collana e ho amabilmente scherzato con la commessa, che rideva a ogni mia cavolata e m'ha pure impacchettato la collana con un biglietto-dedica (su mia richiesta...le ho detto :"dai mi faccio un regalo,impacchettamelo e mettici un biglietto!" e lei molto contenta l'ha fatto).

Ha scritto "al carattere forte sotto un'apparente calma" ...credo perchè abbia visto come ho risposto a tono e bene a un amico che voleva percularmi.

Come posso continuare? io con questa voglio divertirmici. Devo essere aggressivo (vedi deciso)?.

Link al commento
Condividi su altri siti

misterstraniere

Torna da lei e invitala a bere qualcosa durante la pausa, oppure potresti tornare a comprare qualcosa

e con la scusa dire "hey mi va di farti un regalo visto che sei simpatica, scegliti un braccialetto" e vedi se accetta,

se accetta dille di impacchettarlo e di farti dare un biglietto-dedica in cui scriverai il tuo numero. Aspetta la sua chiamata,

se non ti richiama ti consiglio di lasciar perdere.

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Torna da lei e invitala a bere qualcosa durante la pausa, oppure potresti tornare a comprare qualcosa

e con la scusa dire "hey mi va di farti un regalo visto che sei simpatica, scegliti un braccialetto" e vedi se accetta,

se accetta dille di impacchettarlo e di farti dare un biglietto-dedica in cui scriverai il tuo numero. Aspetta la sua chiamata,

se non ti richiama ti consiglio di lasciar perdere.

MS

Quella frase in grasetto è una GRANDE cazpata !! Tu fai regali ad HB che manco conosci ? Non esiste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitonto

Quella frase in grasetto è una GRANDE cazpata !! Tu fai regali ad HB che manco conosci ? Non esiste :)

giusto....credo!

io avevo intenzione di farle un finto regalo. Scatoletta con biglietto (e mio num) e dentro ....NULLA, solo un altro biglietto con scritto una cosa tipo: "Ora comprati una collana e metticela dentro :p"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

misterstraniere

Beh molto probabilmente lei rifiuterà, a meno che non sia un'approfittatrice, a quel punto è il momento perfetto per chiederle il numero di telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ma cosa c'è di meglio, andare li' e dire : Ciao, mi hai colpito, voglio conoscerti meglio, mi dai il numero ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitonto

Ma cosa c'è di meglio, andare li' e dire : Ciao, mi hai colpito, voglio conoscerti meglio, mi dai il numero ?!?

ragazzi alla fine ho fatto come al solito di testa mia......e ho f-chiuso :))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mah ..

Sai, siamo una comunity di curiosi, ci puoi spiegare come hai fatto ?!? Di solito in una comunity le cose vanno condivise, mi piacerebbe sapere come hai giocato e penso anche agli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti