Vai al contenuto

n-close... HB 7,5

Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

A quanti di voi è capitato di chiudere delle HB con un n-close e scoprire poi.. che non c'era niente di solido ?!?. Le motivazioni posso essere varie : mancanza di rapport\comfort, poca attrazione, poco alphanes nella sargiata oppure è una HB mentalmente disturbata.

Ecco cosa mi succede, giovedi esco, soliti amici AFC va beh poco male. Andiamo in noto pub della mia zona, faccio un giretto per il locale e trovo un set di 4 HB che ovviamente apro, scoprendo con mia sorpresa che una delle 4 era stata aperta dal mio collega Silence qualche tempo fa.. :DD. Individuo il Targhet una HB 7,5 biondina ( ho fatto anche un posto nella sezione reports descrivendo i miei 567 errori fatti in quella sargiata ). Come da titolo arrivo n-close, dopo un pò ci salutiamo e tutti felici e contenti. Oggi lunedi, finisco di lavorare alle 19:00 arrivo a casa e provo a chiamarla.. nessuna risposta.. va beh mi dico starà mangiando.. ( come le galline ) aspetto le 20:00 e richiamo niente. Faccio un paio di cose in camera, e cancello il numero dal mio cell come tutti i numeri non solidi del resto ( non vedo l'utilità di averli ). Vado a docciarmi, e mi arriva in sms della tipa in questione :

HB : Ciao, scusa !! ma stasera sono un pò impegnata ho visto ora la chiamata.. non posso rispondere perchè sono a prove di canto, ehi tutto ok ?

Ora, a casa mia chi non può rispondere al telefono E' PERCHE' HAI LE MANI LEGATE non vedo altre situazioni.. Altra cosa, in quasi un'ora di sarge come mai non è venuto fuori il canto ?!? sottolineando che ha parlato solamente lei... ultima cosa il " ehi tutto ok ? " si vede lontano kilometri che è solo un appiglio perchè lei riceva una risposta... ma costo cazpo. Come penso di procedere ?!? Un bel niente.. questa maleducazione tutta in una volta mi da ai nervi.

Voi direte perchè hai scritto il post :blink: Semplice, questo è il mio punto di vista.. anche deviato se vogliamo, chiedo a voi un vostro punto di vista forse anzi sicuramente più abbiettivo.

Grazie Raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

misterstraniere

Non mi sembra in realtà tutta questa maleducazione, io direi di darle un'ultima possibilità magari rispondendo in maniera pacata del tipo: "Ah non sapevo facessi canto, interessante, beh allora ti lascio alle tue lezioni, a presto".

A questo punto devi aspettare che si faccia avanti lei se è veramente interessata ad un incontro, perché che tu sia disponibile l'hai già fatto capire dalle 2 chiamate e dal messaggio.

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33

Ecco cosa mi succede, giovedi esco, soliti amici AFC va beh poco male.

( cut)

Oggi lunedi, finisco di lavorare alle 19:00 arrivo a casa e provo a chiamarla.. nessuna risposta.. va beh mi dico starà mangiando.. ( come le galline ) aspetto le 20:00 e richiamo niente. Faccio un paio di cose in camera, e cancello il numero dal mio cell come tutti i numeri non solidi del resto ( non vedo l'utilità di averli ).

Domanda: hai fatto passare di proposito 4 giorni prima di chiamarla? Se è stato un caso ok, se lo hai fatto per non sembrare needy e poi la chiami 2 volte nel giro di un ora dimostri... diciamo incongruenza? (ovviamente IMHO)

Io avrei chiamato una sola volta e poi avrei aspettato un paio di giorni per richiamare.

Vado a docciarmi, e mi arriva in sms della tipa in questione :

HB : Ciao, scusa !! ma stasera sono un pò impegnata ho visto ora la chiamata.. non posso rispondere perchè sono a prove di canto, ehi tutto ok ?

Ora, a casa mia chi non può rispondere al telefono E' PERCHE' HAI LE MANI LEGATE non vedo altre situazioni.. Altra cosa, in quasi un'ora di sarge come mai non è venuto fuori il canto ?!? sottolineando che ha parlato solamente lei... ultima cosa il " ehi tutto ok ? " si vede lontano kilometri che è solo un appiglio perchè lei riceva una risposta... ma costo cazpo. Come penso di procedere ?!? Un bel niente.. questa maleducazione tutta in una volta mi da ai nervi.

Esattamente cosa consideri maleducato nel suo comportamento? Io sinceramente non ci trovo niente di strano. :lookaround:

La chiami e lei è occupata (che fosse realmente a lezione, che fosse al cinema o a scopare con un altro a te non cambia una virgola -salvo che tu voglia una LTR) ma ti manda un sms appena vede lo squillo.

Da parte sua c'è un minimo di interesse, altrimenti avrebbe fatto finta di niente e sicuramente non ti avrebbe dato la scusa per continuare la conversazione (ehi tutto ok?).

Io me la giocherei tranquillamente, adesso hai anche un argomento in più di cui parlare! (il canto)

Il tutto sempre IMHO, beninteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Grazie per il tuo intervento,

Beh è stato di proposito e ora che mi ci fai ragionare, la mossa di aver chiamata due volte non è stata geniale, ma a quel punto visto che alla prima chiama non ha risposto mi son detto : è bruciata, quindi alla peggio richiamo, vedrò di stare più attento la prossima volta. Di maleducato.. beh a mio avviso come ha avuto la possibilità di scrivere.. potevi anche richiamare è un fatto di principio secondo me, mi ha dato fastidio.. Ora, dici che voleva continuare la conversazione ? Se è così farò quello che devo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

anche secondo me non è necessariamente bruciata... moltissime ragazze semplicemente non concepiscono la telefonata vocale, e rispondono per sms in automatico..

anchio sarei dell'idea tipo

"ah, canti? non mi dire che sei la nuova Madonna/Britney Spears/Nome a caso di cantante ! " (o lasciando cosi il messaggio per lanciarle l'amo per iniziare a farla parlare di se, e quindi risponderti lei, oppure buttandoci dentro direttamente un day 2, tipo "beh, prima di iniziare una delle tue tournée mondiali ci potremmo rivedere, x giorno, ti va?" (ma questo è come farei io, contestuale al messaggio che userei io, in generale penso che qualsiasi modo possa funzionare) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

ah, a proposito.. ma chi è che avevo aperto io ?? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Riflettendo meglio insieme a voi, forse si.. sono stato frettoloso. Quindi non ho fatto altro che mandare un sms nello stile di che diceva Silence, sperando che avergli risposto dopo 12 ore.. ci siano ancora i presupposti per iniziare il GAME :DD

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti