Vai al contenuto

portare il game al livello successivo


Blessing

Messaggi raccomandati

Blessing

Da quando ho conosciuto i ragazzi del gruppo di torino mi rendo conto di come il mio gioco sia migliorato... riesco ad aprire con molta più tranquillità anche se AA a sento sempore bella forte... questo passerà sicuramente con il tempo... diciamo diminuirà a tal punto da controllarla bene... Se prima di conoscere i vari mario.law, the president, lover, frenchtouch, boss.nass... stavo già migliorando, con loro ho avuto davvero un'impennata... di fatto non c'è stata una singola serata in cui siamo usciti in gruppo.. ma anche solo in due ( specialmente con boss.nass ci stiamo trovando davvero bene a giocare in tandem ), in cui io non sia tornato a casa con almeno un numero in più sul telefono.. giocate davvero belle e divertenti, IOI a palla, qualificazione della ragazza, comfort al punto che lei mi dice che sembra ci si conosce da davvero tanto tempo anche se parliamo da 10 minuti... insomma bei risultati.

Non sono soddisfatto, sto sicuramente sbagliando qualcosa, credo sia quello che intendono molti master PUA quando parlano di dover CALIBRARE e SFONDARE i presenti limiti del proprio gioco e portarlo al livello successivo.. bene questi sono i limiti del mio gioco che voglio e devo riuscire a sfondare:

- n close che diventa puntualmente un flake non totale.. nel senso che le HB mi rispondono se le cerco ( fino ad ora non una singola HB n chiusa non ha risposto ), sono anche invogliate a vedermi.... ma c'è sempre qualcosa che... non funziona, sono abbastanza autocritico ed umile dal dirmi che probabilmente sono IO che sbaglio qualcosa nelle telefonate o nei messaggi che mando... un'altra idea che ho avuto è che nonostante io riesca a fare KINO abbastanza naturalmente.. generalmente braccio, spalla, schiena... e quasi sempre almeno un abbraccio e/o bacio sulla fronte/guancia... è probabilmente non abbastanza per creare una connessione fisica... questo punto è da analizzare e risolvere.

- incapacità ad isolare il mio target e quindi poter provare un K close.. niente da fare... non riesco a staccare il target dall'amica o amiche e quindi poter provare un k close diretto durante il sarge, questa cosa la sento parecchio... al punto direi da considerarlo il miglioramento PRINCIPALE E PIU' IMPORTANTE che devo aggiungere al mio gioco...

quindi ricapitolando... oltre a migliorare ( ovviamente ) il mio gioco esistente... per portarlo al livello successivo devo riuscire a diminuire il numero di flake ricevuti successivi ad un n close.. e SOPRATUTTO ad isolare il target e riuscire nel k close diretto in serata.

chiedo quindi consigli a tutti voi del forum, più esperti di me, sul come fare per sfondare queste mie prime barriere :) qualsiasi consiglio sarà bene accetto, ma vi prego... gradisco molto di più un consiglio dato dall'ESPERIENZA che non dalla teoria... la teoria la sò benissimo anche io :D

Bless uou all :)

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

sono esattamente al tuo stesso livello ora come ora.. mi accodo alla tua richiesta di consigli..grazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

per i flakes, leggi il manuale di vin di carlo... no flakes ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

per i flakes, leggi il manuale di vin di carlo... no flakes ^^

dove lo trovo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...