Vai al contenuto

Come funziona il Push and Pull

Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

Volevo sapere come reagireste voi se una ragazza che una settimana prima era la vostra FB e anche una persona molto affine mentalmente a voi vi mandasse questo mess:

"ciao Ajax come vanno i preparativi per la vacanza?Pronto ? (pronto di che, che sai che parto tra 10 giorni) io sono con Anna in tal posto. se sei in giro pure tu, ci vediamo. ok?"

mi è salito il sangue al cervello: mi sms solo per dirmi che sei in giro e se voglio di raggiungerti ??? volevo scriverle "attaccati a sto c...." ma con molta diplomazia le ho scritto :"Ciao Bella. Guarda non ho ancora un piano preciso per questa sera ma i posti sono quelli, se passo da quelle parti ci becchiamo sicuro".....abbastanza freddino direi.

Poi ovviamente me ne sono ben guardato dal passare a salutarla o a robe simili.

C'è da dire che qualunque fossero le sue motivazioni, nelle sue intenzioni c'era quella di mantenere con me un dialogo e un' amicizia.

La mia risposta è stata fredda, non ammetteva repliche e infatti non ce ne sono state...ora pero' prima di partire volevo darle una piccola carotinaemot-angel.gif .

Secondo voi è troppo Needy chiamarla e parlarci un po' ? in quei 5 min di chiamata cosa dovrei dirle (se poi è giusto chiamarla)?

Parto per un paese estero per un 2 settimane e tempo fà mi chiese di portarle un ricordino anche banale di quel posto (che le piaceva tanto); potrei a vostro parere comprarglielo o meglio fingere di farlo e usare quello come scusa per un incontro ? Se poi mi chiedesse qualcosa del regalo, le risponderei " Quà mia cara nessuno regala niente per niente oppure Io sono il tuo regalo, ti dovrei bastare"

Sia ben chiaro che non mi stò autoflagellando e cospargendo il corpo di ortica in queste settimane biggrin.gif, anzi ho riallacciato contatti con amiche che mi volevano, mi sono attivato per uscire con loro prossimamente, mi sono avvicinato a vecchi amicidrinks.gif, a cui la compagnia femminile non dispiace, insomma mi do' da fare seguendo i consigli del forum.

Quello che mi avvicina a questa persona è il lato mentale e sessuale, insomma ha molti più punti positivi che negativi e mi pare essere una buona candidata almeno per provare a fare una cosa seria.

Consigli x questa situazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti