Vai al contenuto

Come distruggere un presunto Boyfriend


Mofy

Messaggi raccomandati

Vi racconto quello che mi è successo ieri sera.

Ero con il solito gruppo di persone, sarà stata mezzanotte, e la HB di turno ancora non usciva... arriva praticamente alle 12:30 e la vedo subito in compagnia dell'AMOG della sera prima, erano in un set misto con 2 ragazze + amog, a dir la verità dopo la sera prima dove avevo colpito duro sull'amog, il tuo atteggiamento alfa era molto ridimensionato. Vedo che lui prova ad abbracciarla mentre era seduta vicino a lui e lei si sposta dall'altro lato.

Ottimo penso, il primo obiettivo è quasi raggiunto, a questo punto la HB viene da noi/me (mi poggia la spalla sulla mano) per salutare il nostro gruppo, insiema alla sua amica UG. Facciamo due battute, racconta che la sua povera macchina ha avuto un incidente mentre la guidava il fratello, allora abbiamo parlato di auto, esistono anche ragazze interessate al discorso, della nuova auto che aveva comunque in programma di prendere, ed io faccio un allusione hai cambiamenti (BF vs Me), ma parlando di auto. Lei elogia la mia auto, auto italiana normalissima. In tutto ciò l'amog è in disparte a 10 metri da noi che parla al cellulare, poi capiremo con chi...

Lei propone alla sua amica di fare una passeggiata, volendo testare il suo interesse, riesco a farle restare un paio di minuti, con l'intenzione di isolarmi con loro subito dopo, restano non vanno via, a questo punto ci alziamo propongo una passeggiata (idea nuova eh?) eh crash arriva quello che credo, dico credo perchè lei non ne parla, sia il suo Boyfriend. Non si baciano, lui arriva con un amico, tipo giullare di corte che è evidentemente usato per rompere il set.

La UG visibilmente infastidita inizia a fare delle faccie strane, io resto in modalità alfa, sorrisetto maligno, rispondo al BF kino verso di lei, con del kino meno scherzoso e più sensuale, cercando di fare anche ancoraggio.

1 minuto e le due ragazze dicone che si è fatto tardi e vanno via a piedi, prima di andare via dice rivolta verso di me che ci vediamo oggi, che lei parte per le vacanze la settimana successiva.

Ho come percepito che lei si sia sentita scoperta dal Boyfriend, che poi deve essere una sorta di storia segreta, forse perchè lui a parte il buffone non è molto altro, ho capito chi l'ha avvisato del pericolo, ovviamente l'Amog, che sarebbe il di lui cugino, che ora agli occhi della HB non gode più di tutta questa fiducia.

Ieri causa incidente il nostro Day2 soft pomeridiano è saltato, non che mi fossi lacerato le carni per questo, avevo subito ripiegato sulla mia LTR, ed avevo puntato sulla serata.

Adesso devo abbattere il Boyfriend, se avete qualche suggerimento che possa andar bene per la mia situazione ;)

Lei HB giovane, studentessa, di buona famiglia

Lui BF giovane studente, un po' una famiglia alla buona con elevato uso di sostanze stupefacenti, da qui forse il suo voler nascondere la cosa

io molto + maturo di loro, non ho mai menzionato il suo bf, come se non mi interessasse, mai fatto domande, ma nemmeno mai nascosto il mio interesse per le ragazze in genere.

Cosa mi dite di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Wow :yourock: Hai giocato con il ragazzo vicino! Di solito a me sono minimo a qualche altro paese XD

Comque mi servirebbero anche a me due consigli....su una relazione duratura non sò proprio come fare credo che aspettare sia troppo poco,mentre se tu dici che hanno una storia segreta magari non è tanto difficile poichè mi sembra di poco conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvero avevo il ragazzo vicino, ma non che lo volessi...pensavo fosse a 500 km di distanza. :-O

Dici di aspettare? Non ci penso proprio, Carpe Diem è il mio motto, ovvio non voglio risse o cose del genere, ma se lei prova interesse per me perchè devo mollare. In ogni caso voglio essere io a decidere il mio destino e agirò di volta in volta come meglio credo.

Il problema principale? La mia LTR che si stà esaurendo, che quindi mi porta via energie vitali ed un po' mi riempe di impegni e tra lavoro, LTR e approcci con le HB sono arrivato a dormire 3 ore a notte. A qualcosa purtroppo dovrò sì rinunciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Evvero avevo il ragazzo vicino, ma non che lo volessi...pensavo fosse a 500 km di distanza. :-O

Dici di aspettare? Non ci penso proprio, Carpe Diem è il mio motto, ovvio non voglio risse o cose del genere, ma se lei prova interesse per me perchè devo mollare. In ogni caso voglio essere io a decidere il mio destino e agirò di volta in volta come meglio credo.

Il problema principale? La mia LTR che si stà esaurendo, che quindi mi porta via energie vitali ed un po' mi riempe di impegni e tra lavoro, LTR e approcci con le HB sono arrivato a dormire 3 ore a notte. A qualcosa purtroppo dovrò sì rinunciare.

Sai quale è la cosa bella ero fissato con questa LTR con una psycho! E ora incontro un altra quasi psycho fidanzata voglio lasciarla e non ci riesco da indifferenza assoluta la mia ragazza è diventata assillante!CHE PALLE!!!Sono nel pallone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...