Vai al contenuto

look mare


Tury

Messaggi raccomandati

Tury

qualcuno mi da dei consigli per il costume da bagno ed eventuali abbinamenti, camice, magliette ed il resto.

ricordo che ho 35 anni quindi con un look troppo da ragazzo non mi sentirei a mio aggio, ma non vorrei andare neanche "in giacca e cravatta" per capirci meglio.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Che fisico hai?

Se hai muscoli ti consciglio gli slip e una cannuttiera aderente

Altrimenti una bella camicia/T-shirt con dei colori estivi e costume boxer

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Non ho mai sentito una sola ragazza a cui piacesse un uomo al mare con gli slip... Nella mia esperienza viene considerata unanimemente una cosa brutta da vedere. Io consiglierei un costume a boxer (sopra o sotto il ginocchio a seconda delle gambe che hai e quale ti piace di più), poi una maglietta semplice (anche bianca, o colorata che si intoni col costume) e infradito... Ovviamente niente ciabatte. Qui c' è qualche consiglio sui costumi http://www.qnm.it/moda-uomo/costumi-uomo-2011-i-migliori-10-post-35777.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

ricky-martin-in-spiaggia.jpeg

E' la prima immagine che ho trovato.. Ora tu lo vedi meglio con gli slip o con i boxer? unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tury

altezza 175 corpuratura da ex nuotatore ed ex judoca in pensione quindi gambe e spalle muscolose, un pò di pesso in eccesso:

mi spiegate la lunghezza del costume in base alla gamba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Per dire, se tu fossi stato molto magro un costume corto probabilmente sarebbe stato sconsigliabile... Se hai una buona corporatura vedi semplicemente quale ti piace di più e ti sta meglio.

Modificato da Newhouse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Boxer nero non troppo lungo, se sei abbronzato maglietta bianca aderente con occhiali da sole infilati nella maglietta, infradito nere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Non ho mai sentito una sola ragazza a cui piacesse un uomo al mare con gli slip... Nella mia esperienza viene considerata unanimemente una cosa brutta da vedere. Io consiglierei un costume a boxer (sopra o sotto il ginocchio a seconda delle gambe che hai e quale ti piace di più), poi una maglietta semplice (anche bianca, o colorata che si intoni col costume) e infradito... Ovviamente niente ciabatte. Qui c' è qualche consiglio sui costumi http://www.qnm.it/mo...post-35777.html

Certo che il tipo di calzedonia,con maglietta a maniche lunghe e sciarpetta per fare il figo,fa proprio ridere!!!ROTFL.gif voglio vederlo a 25-30° sulla spiaggia quanto resiste!!

Comunque,battute a parte,direi che un boxer corto e infradito bastano:noi uomini per fortuna non dobbiamo scegliere tra 1000 tipi di costume. Poi come indumento per sopra,come hanno già consigliato,o una T-shirt attillata o una camicia stile hawaaiana aperta (fa sempre la sua porca figura) good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...