Vai al contenuto

Facebook e appuntamento

Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

Ho un problema...sto notando che quando approccio delle ragazze spesso chiedo il facebook e non il numero di telefono, soprattutto quando vedo tipe belle, ho infatti incontrato un hb 8,5-9 con cui ho parlato praticamente 4 minuti non di più, e che mi ha aggiunto su facebook... quando chatto con le ragazze su facebook tutte di solito si trovano sempre d'accordo con quello che dico, cerco di usare un buon linguaggio, il fatto è che dopo un po' di messaggi le tipe comunque non riesco a interessarle al 100% e secondo me è dovuto al fatto che non passo a parlare di sesso o di argomenti sessuali per timore che me le giochi...alla fine io faccio domande, tiro fuori mille argomenti e queste rispondono e basta ma non fanno a loro volta domande...sento di non riuscire a creare l'attrazione su facebook, infatti spiego sempre che la comunicazione è per il 90% linguaggio del corpo e sarebbe bello poter parlare a tu per tu... al chè questa dice "ok ci vediamo in giro :D" secondo voi cosa dovrei fare? fisso un giorno in cui vedersi del tipo cosa fai il tal giorno e ci esco da solo oppure mi rincontro con un mio amico e lei con le sue amiche, oppure inizio a chattare parlando di argomenti sessuali e vedo come reagisce? mi faccio dare il numero di telefono? consigli? cosa fareste al mio posto? considerando che non ho confidenza con lei...4 minuti a parlare, la tipa sembra abbastanza timida,meno di 20 anni, di poche parole,però educata e sotto sotto sembra interessata a conoscere qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti