Vai al contenuto

Filosofia di ONLYONE


GTC

Messaggi raccomandati

Non voglio essere una persona come questa:

http://www.youtube.c...h?v=mT5V6lnQjec

Sono sicuro che questo scatenerà una rivolta =@:)

Comunque, post egregio. Il punto di forza di ONLYONE è che ti proietta verso l'ESSERE, piuttosto che il SEMBRARE. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

L'unica cosa criticabile di questo post sono i video. Mystery è reale, gli altri due post sono una pubblicità ed un film, due personaggi non reali.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Piccole perle di una grande verità, ultimamente sto utilizzando molto la TCP. Come? Semplice mi faccio valutare dalle mie amiche, e cerco di migliorare gli aspetti in cui ottengo i punteggi peggiori.

C'è un piccolo effetto collaterale, che alcune tendono con il tempo a non considerarmi più in friend zone e quind iniziano a manifestare interesse nei miei confronti.

Capita anche a voi la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Vedere paragonati un alfa come Cassel a un minchione come Mystery è stato come prendere un ceffone sul naso. Grazie GTC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

L'unica cosa criticabile di questo post sono i video. Mystery è reale, gli altri due post sono una pubblicità ed un film, due personaggi non reali.

Anche mystery non è reale ma è un personaggio mediatico, pensaci ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

clapping.gifclapping.gif complimentoni. altro post con cui mi trovo piuttosto d'accordo (a parte per il "non voglio essere come mystery".. personalmente ritengo che sia diverso ma paragonabile ai vari vincent cassel e james bond, ma questa è solo la mia umile impressione)..

una consapevolezza che ho maturato nel passare del tempo è stata proprio la maggiore importanza della tcp.. o per come la vedo io dell'essere.

non mi ricordo chi aveva detto che la prima regola per essere considerati persone interessanti è... essere interessanti. avere una vita piena, ricca, felice.

ecco, più passa il tempo e più son convinto di questo (che ritengo assimilabile alla tcp): non pensare a dire le paroline magiche, le più importanti aziende del pianeta fanno pochissima pubblicità, perché hanno un prodotto così buono che la gente lo vuole a prescindere. Se la tua vita è bella(inteso come : ne sei pienamente soddisfatto) , la gente vorrà starti vicino. (ok comunque è utile studiare un MINIMO di BL (ma un'infarinatura basta) e di linee guida, ma non sono altro che la piscina per la vostra villa, non le fondamenta. qualcosa di molto utile, ma che ha bisogno di tutto il resto per avere uno scopo)

Non a caso c'è una sezione inner game, una sezione look & stile, una sezione viaggi... questo forum è bello perché permette di migliorare tutta la tua vita, non solo il pickup.. e per fortuna! a me non andrebbe giù di essere classificato solo in base alle mie scopate. certo, anche quello può influire, ma nella vita ci sono le donne, c'è lo sport, c'è la musica... ci sono tanti aspetti che possono essere coltivati..focalizzarsi su uno mi sembra limitante. e badate bene che esco volentierissimo con i miei wing a sargiare, solo che non dico "oddio oddio stò sprecando tempo, invece di andare a nuotare potrei buttarmi in un centro commerciale a sargiare".. mi godo OGNI aspetto della mia vita. e gli altri lo notano (me l'hanno detto).

mi fermo qui o inizio a fare un saggio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Beh devo dire che è vero. La maggior parte dei nostri Padri e dei nostri Nonni erano degli uomini veri, capaci di affrontare le sfide della vita, di osare, di andare da una donna e insistere fino a sedurla.

come no...sempre se lei non ti cancella il numero evita di vederti non sei il suo tipo cambia scheda pur di non vederti piu' scompare dall'esistenza si crea un mondo parallelo purche non veda la tua faccia...come no bisogna insistere per sedurla...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Mi piace molto quello che hai scritto e concordo su molti punti. Ho le mie remore sulla questione Mystery, è un uomo di spettacolo ormai, come gli altri due daltronde quindi qui nessuno può conoscere i loro comportamenti nella vita reale. Dico solo che secondo me Mystery è un intrattenitore per questo è realmente se stesso quando gioca con una ragazza. Ha fatto il mago di professione quindi è quello che gli piace fare, quello che sa fare meglio e quello che è più congeniale al suo modo di essere. Lui intrattiene le HB, se lo fa perchè è nella sua naturalità dov'è il problema?!

Ora lancio una bomba! bomb.gif

Secondo me i natural non esistono! Quando vedi una con un bel culo hai voglia di toccarlo e non lo fai perchè altrimenti becchi uno schiaffo già perdi una certa naturalezza e schematizzi una certa forma di comportamento...poi chiaramente essere un personaggio totalmente costruito è diverso dal sapere di non poter fare certe cose ma il concetto non è in fondo così diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Vedere paragonati un alfa come Cassel a un minchione come Mystery è stato come prendere un ceffone sul naso. Grazie GTC :)

LOL

Cassel è un attore, Mistery un guru che ha intrapreso la carriera dell'illusionismo e la seduzione... sono due cose diverse. Entrambi sono bravi (seppur Cassel non è il mio preferito) nelle cose che fanno. Non capisco perchè definirlo "minchione".

Grandissimo GTC.

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...