Vai al contenuto

Filosofia di ONLYONE


GTC

Messaggi raccomandati

Dally85

mi spiegate come fa a darvi un C&B?

mi dite che Shit test le può mai uscirle dalla bocca?

In migliaia di modi.Da "sono fidanzata" a "sono impegnata,sto parlando di una cosa importante con le mie amiche" fino a modi più crudeli. :DD

In effetti dicendio la SEMPLICE verità voi le sfondate letteramente il Bitch Shield.

Dipende, se le piaci già da prima il BS forse non ce l'ha neppure. Se non le piaci il BS viene sicuramente alzato ancora di più.Al limite in casi simili può coinvolgere anche le amiche per farsi forza.

Se non le piaci e ,ignorando gli IDD, provi a toccarle la nuca (che è uno dei gesti più intimi,addirittura più intimo del bacio) poi salvati!

Le reazioni della tipa possono diventare veramente spiacevoli (esperienza personale).

Penso che per riuscire a sedurre in un modo simile (isolamento + bacio + numero in 3 minuti )non servano tante abilità seduttive e dialettiche, ma semplicemente una forte attrazione pregressa e una ragazza disinibita.

E' il classico modo in cui si rimorchia in disco (solo lì è possibile una cosa del genere), qualche simile colpo di fortuna (perché in fondo di quello si tratta) capitava anche a me ma in genere poi il giorno dopo per esperienza arriva il ripensamento dell'acquirente.

Sinceramente preferisco la filosofia mysteryana (che comunque in molte parti coincide con quella sopra esposta,tipo sul fatto di attuare un miglioramento a 360°, migliorare lo stile di vita ed avere sempre altro da fare oltre a conoscere donne), che è più compatibile con il mio carattere ed i miei obiettivi.

Poi il fatto di "intrattenere" la ragazza per cercare di fare un gioco più solido non comporta necessariamente diventare un buffone e può venir fuori in tutta spontaneità e in maniera congruente.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In migliaia di modi.Da "sono fidanzata" a "sono impegnata,sto parlando di una cosa importante con le mie amiche" fino a modi più crudeli. :blink:

Dipende, se le piaci già da prima il BS forse non ce l'ha neppure. Se non le piaci il BS viene sicuramente alzato ancora di più. Al limite in casi simili può coinvolgere anche le amiche per farsi forza. Se non le piaci e ,ignorando gli IDD, provi a toccarle la nuca (che è uno dei gesti più intimi,addirittura più intimo del bacio) poi salvati! :o

Le reazioni della tipa possono diventare veramente spiacevoli (esperienza personale). :lookaround:

.........

..be in effetti anche io a volte penso che queste HB possano nascondere un teaser o un trappola per topi dietro la nuca nascosto tra i capelli....

..ma sono ancora VIVO :yahoo:

Cit: Mike85

.la seduzione e' un illusione per pochi...da quello che ho capito quelli che fottono qua dentro sono attraenti fisicamente...anzi lo sapevo gia' da quando avevo 8 anni...

- che vuoi che ti dica che hai ragione???

- inoltre miglirarsi un pò l'aspetto fisico no??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

- che vuoi che ti dica che hai ragione???

- inoltre miglirarsi un pò l'aspetto fisico no??

...e chi te l'ha detto che io non mi faccio il culo in palestra?...

p.s. il link non si vede

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione
da quello che ho capito quelli che fottono qua dentro sono attraenti fisicamente...anzi lo sapevo gia' da quando avevo 8 anni...

Peccato che io dagli 8 ai 18 anni pensassi di essere un cesso, poi un figo fino ai 24, poi crisi post LTR per due anni, poi di nuovo figo dai 26 anni in poi.

Scopo solo quando penso di essere un figo, cosa vuol dire che credere significa essere? Non ti propongo il sillogismo come verità assoluta, ma ti assicuro che sei solo tu che decidi il tuo destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Peccato che io dagli 8 ai 18 anni pensassi di essere un cesso, poi un figo fino ai 24, poi crisi post LTR per due anni, poi di nuovo figo dai 26 anni in poi.

Scopo solo quando penso di essere un figo, cosa vuol dire che credere significa essere? Non ti propongo il sillogismo come verità assoluta, ma ti assicuro che sei solo tu che decidi il tuo destino.

perche' evidentemente dagli 8 ai 18 eri un cesso e poi sei diventato figo capita con il cambiamento...pensa che io ho dato il primo bacio a 8 anni e ho quasi scopato sempre a 8 anni fino ai 14 - 15 anni non mi potevo lamentare poi dopo e' arrivato il calo ed io ovviamente non davo peso all'aspetto fisico...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

..be in effetti anche io a volte penso che queste HB possano nascondere un teaser o un trappola per topi dietro la nuca nascosto tra i capelli....

..ma sono ancora VIVO :yahoo:

Cit: Mike85

.la seduzione e' un illusione per pochi...da quello che ho capito quelli che fottono qua dentro sono attraenti fisicamente...anzi lo sapevo gia' da quando avevo 8 anni...

- che vuoi che ti dica che hai ragione???

- inoltre miglirarsi un pò l'aspetto fisico no??

Appunto,di gente che si lamenta per l'aspetto fisico ce n'è tanta qui dentro.

Poi li vai a vedere...e

con la pancia

che si vestono male

con una pettinatura orribile

Dici che ti fai il culo in palestra,per me culo in palestra significa massimale panca piana over 120 kg e braccia sopra i 40 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Appunto,di gente che si lamenta per l'aspetto fisico ce n'è tanta qui dentro.

Poi li vai a vedere...e

con la pancia

che si vestono male

con una pettinatura orribile

Dici che ti fai il culo in palestra,per me culo in palestra significa massimale panca piana over 120 kg e braccia sopra i 40 cm.

se ti riferisci a me allora : somo magro alto 1,80 fisico asciutto mi vesto coordinato ho un buon taglio di capelli fatto da un barbiere professionista...no quelle misure non le alzo ma non voglio essere un bodybuilder mi piace essere definito ho le spalle un po piccole allora ci do dentro su i deltoidi senza tralasciare il resto...mi faccio il culo nel senso che sono costante vado sempre in palestra alzo quello che posso mangio sano equilibrato...per me non ha senso quello che dici rigurdo le misure dei pesi che centra scusa?...comunque non mi piango a dosso se no non starei qui e non avrei nemmeno speso soldi tra libri,manuali, miglioramento etc...ma purtroppo quando vedo che certe cose non riesco a cambiarle...non credo nelle stronzate del destino non credo in niente religioni comprese sono al di fuori da queste limitazioni mentali che si e' creato l'uomo per sopravvivere sono molto aperto mentalmente....e poi vado d'intoppo perche' vedo che tutti quelli che rimorchiano e piacciono alle donne compresi i miei amici "stranamente" sono attraenti fisicamente e fisicamente intendo sopratutto il viso...le donne vogliono essere capite ascoltate si ma da chi dicono loro da coloro che sono attratte...

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

..non credo nelle stronzate del destino non credo in niente religioni comprese sono al di fuori da queste limitazioni mentali che si e' creato l'uomo per sopravvivere sono molto aperto mentalmente....

A quanto pare non credi nemmeno nell'italiano e nella punteggiatura... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

A quanto pare non credi nemmeno nell'italiano e nella punteggiatura... :testone2:

scrivo di getto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Appunto,di gente che si lamenta per l'aspetto fisico ce n'è tanta qui dentro.

Poi li vai a vedere...e

con la pancia

che si vestono male

con una pettinatura orribile

Dici che ti fai il culo in palestra,per me culo in palestra significa massimale panca piana over 120 kg e braccia sopra i 40 cm.

Condivido tutto quello che hai detto.

Per quanto riguarda la palestra non è proprio così. Può darsi che è relativamente poco tempo che si allena, oppure che non punti a fare massa, ma comunque sia lo sforzo va sempre giudic ato in relazione alla persona. Per un powerlifter 80 kg di panca non sono nulla, per un tizio che ha iniziato da poco possono rappresentare un anno di scarifici se non di più.

Comunque se uno è brutto di lineamenti, non può farci nulla( chirurgia plastica esclusa ), quindi che senso ha scervellarsene? Conviene puntare a migliorare altri aspetti, come il fisico, il look il modo di vestire, il lifestyle. Nonostante io creda che l'aspetto fisico conta moltissimo, vi assicuro che un BRUTTO ma FIGO scopa molto di più di un BELLO e SFIGATO!

Quindi diamoci da fare a migliorare il migliorabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...