anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Ho le mie remore sulla questione Mystery, è un uomo di spettacolo ormai, come gli altri due daltronde quindi qui nessuno può conoscere i loro comportamenti nella vita reale. Dico solo che secondo me Mystery è un intrattenitore per questo è realmente se stesso quando gioca con una ragazza. Ha fatto il mago di professione quindi è quello che gli piace fare, quello che sa fare meglio e quello che è più congeniale al suo modo di essere. Lui intrattiene le HB, se lo fa perchè è nella sua naturalità dov'è il problema?! Sono d'accordo. Inoltre è facile apparire affascinante come Cassel e Craig, dopo mezz'ora di trucco, abbigliamento studiato da altri, atmosfera creata ad arte e battute scritte. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Carioz [Élite] 121 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) Mah, i "facile per lui" mi lasciano sempre molto perplesso: anche a me, a stomaco, viene da dire "Facile per GTC andare da una ragazza, prenderla in braccio e portarsela via; è alto, fisicato e vestito bene". Poi penso che se GTC è fisicato è perchè si sbatte in palestra, se è vestito bene è perchè ha imparato a farsi il suo stile. E che se io non sono fisicato è perchè invece di andare in palestra ho fatto qualcos'altro. E la cosa più divertente è che non sono condizioni necessarie ;-) E penso che sia mr. Cassel che mr. Craig si siano sbattuti all'inverosimile per ottenere i look che vogliono. Ribalto la questione: siamo sicuri che bastino mezz'ora di trucco e uno stilista per essere James Bond o, beh Vincent Cassel? Modificato 2 Agosto 2011 da Carioz Sennar, TAuRus, igaF e 2 altri ha reagito a questo 5
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 anicestellato dice che in quei video Cassell e Craig non sono loro ma interpretano un personaggio; sono attori quindi camaleontici...chi ti dice che Cassell nella vita reale non si veste sempre in canottiera e che non sia lo zerbino della Bellucci per esempio?! anicestellato e AudaceApprendista ha reagito a questo 2
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 LOL Cassel è un attore, Mistery un guru che ha intrapreso la carriera dell'illusionismo e la seduzione... sono due cose diverse. Entrambi sono bravi (seppur Cassel non è il mio preferito) nelle cose che fanno. Non capisco perchè definirlo "minchione". Grandissimo GTC. Cassel sarà anche un attore, ma per fare certe cose devi avere un'idea di cosa fare. Se ti dico "fà lo sguardo seducente" e tu non sei un seduttore non lo saprai fare. perché Mystery è un minchione? Per come si veste. E' lo stesso motivo per cui chiamo minchioni quelli con le scarpe sporche e slacciate o gli emo, di dubbia sessualità che si tagliano le vene. Tutti minchioni. doctor1981 ha reagito a questo 1
Carioz [Élite] 121 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) Anche Mystery in quel video interpreta un personaggio (che, ironicamente, ha più successo tra gli uomini eterosessuali che con le donne ;-) ). Tolto l'evidente periodo di adattamento prima dei film, il fisico di Cassel è il fisico di Cassel. Lo stile di Cassel è lo stile di Cassel nelle uscite pubbliche. E se la sua natura è azzerbinarsi e comunque gli riesce fa bene a farlo. Inoltre credo che il senso del post di GTC non fosse "chi ce l'ha più lungo tra Craig, Cassel o Mystery", ma "trovo uno stile di seduzione potente, maschile e classico più adatto a me rispetto al Jealous Girlfriend". Modificato 2 Agosto 2011 da Carioz GTC, igaF e TAuRus ha reagito a questo 3
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Che una persona preferisca lo stile di Cassell ok, ma dire Mystery è un minchione è diverso...se lui si trova a suo agio con quel modo di vestire perchè rispecchia il suo modo di essere non c'è nulla di sbagliato... Io ho uno stile diverso da ambedue (un misto fra Ryan Atwood di "The OC" e Johnny Depp) ma non vedo perchè dovrei criticare qualcuno solo perchè gli piace vestire in maniera diversa dalla mia.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 (modificato) E' una di quelle cose (il fatto che Mystery mi sembri un minchione per come veste) che uno sente dentro, è una di quelle cose per cui mi verrebbe da dire, se lo avessi davanti, "ma vai a cagare", anche se moralmente, praticamente e ideologicamente è sbagliato sia il mio pregiudizio che la mia reazione. Capita Non ne parliamo più comunque, non è questo l'argomento del topic Modificato 2 Agosto 2011 da Ciuppolo
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Inviato 2 Agosto 2011 Inoltre credo che il senso del post di GTC non fosse "chi ce l'ha più lungo tra Craig, Cassel o Mystery", ma "trovo uno stile di seduzione potente, maschile e classico più adatto a me rispetto al Jealous Girlfriend". Carioz ha colto il significato. comunque avevo dimenticato un punto fondamentale nel post che ho aggiunto con un * vicino TAuRus ha reagito a questo 1
nonnak [Élite] 307 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 ....... Spiegherò tutto con un esempio Mi guardo attorno e vedo una ragazza che ha dei fantastici ricci che io adoro. Cosi vado li mi siedo al suo tavolo facendo finta che le altre non esistono e dico: GTC:"Ciao ti ho vista da lontano ho visto i tuoi capelli che sono davvero splendidi" LEI:"Grazie" GTC:"posso toccarli?" e prima che risponda la mia mano e sulla sua nuca che la massaggia ..... Se io apro un HB con una delle seguenti frasi: - Ciao ti ho vista da lontano - Ciao lo sai che ti stavo osservando e ho notato di te....... - Ciao, ero li con il mio amico proprio lì, e ti ho notata.....* mi spiegate come fa a darvi un C&B? mi dite che Shit test le può mai uscirle dalla bocca? In effetti dicendio la SEMPLICE verità voi le sfondate letteramente il Bitch Shield. I Kiss close più veloci in assoluto li ho ottenuti semplicemente dicendo la pura VERITA. * con questo opener non serve nemmeno pipparvi mentalmente con la regola dei 3 secondi. Voi potete anche stare li mezz'ora e farvi notare. Per quelli di voi che pensano: "A ma se rimango qui poi lei pensa che io sono uno senza palle. e quindi è inutile....ormai il tempo è scaduto..oppure set bruciato ecc.. ecc.." ...non ci avete pensato che se dite la verità mostrate invece proprio di avercele le palle?? Dicendole che stavate li proprio per notare lei annullate quell'effetto "uomo senza palle aspetta indeciso di approcciare la ragazza" perchè voi vi siete presi tutto il tempo che volete per scrutare in lei qualcosa di interessante...e il bello che gli dite proprio questo!!...ovvero la PURA VERITA'. è più facile di quanto si possa immaginare TAuRus e ilmaredinemo ha reagito a questo 2
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Se io apro un HB con una delle seguenti frasi: - Ciao ti ho vista da lontano - Ciao lo sai che ti stavo osservando e ho notato di te....... - Ciao, ero li con il mio amico proprio lì, e ti ho notata.....* mi spiegate come fa a darvi un C&B? mi dite che Shit test le può mai uscirle dalla bocca? In effetti dicendio la SEMPLICE verità voi le sfondate letteramente il Bitch Shield. I Kiss close più veloci in assoluto li ho ottenuti semplicemente dicendo la pura VERITA. * con questo opener non serve nemmeno pipparvi mentalmente con la regola dei 3 secondi. Voi potete anche stare li mezz'ora e farvi notare. Per quelli di voi che pensano: "A ma se rimango qui poi lei pensa che io sono uno senza palle. e quindi è inutile....ormai il tempo è scaduto..oppure set bruciato ecc.. ecc.." ...non ci avete pensato che se dite la verità mostrate invece proprio di avercele le palle?? Dicendole che stavate li proprio per notare lei annullate quell'effetto "uomo senza palle aspetta indeciso di approcciare la ragazza" perchè voi vi siete presi tutto il tempo che volete per scrutare in lei qualcosa di interessante...e il bello che gli dite proprio questo!!...ovvero la PURA VERITA'. è più facile di quanto si possa immaginare piu' facile dipende...se vuoi farle il complimento lei lo accetta senza ombra di dubbio con tutta la sincerita' possibile e tu che sei uno dei tanti non fai altro che alzare la sua autostima(tra l'altro gia consapevole di averla)...puo' diventare amica? puoi riuscire a scambiarle 4 chiacchiere? ok poi? arrivederci e grazie...poi certo se sei attraente e sei il suo tipo magari ti prende in considerazione e ci scappa il bacio o la scopata...la seduzione e' un illusione per pochi...da quello che ho capito quelli che fottono qua dentro sono attraenti fisicamente...anzi lo sapevo gia' da quando avevo 8 anni...
Messaggi raccomandati