Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

via nuova
Inviato

gtc , condivido il tuo stesso obiettivo !

Non ti conosco , da come scrivi forse non condiviamo la strada per raggiungerlo :)

Tu suggerisci di evitare lo street diciamo , ed in effetti anche a me lo street sembra una cosa troppo forzata , innaturale !

Molto più naturale aprire di contestuale nei pub , o in discoteca !

Tuttavia caro gtc , per chi come me non è esattamente all'inizio , ma poco ci manca , accumulare più esperienza la sento come una cosa importante ; in quest' ottica .. ben venga lo street !

Ho avuto un moto di leggero disgusto guardando il tipo del primo video , è una cosa personale .

GTC
Inviato

Tu suggerisci di evitare lo street

Mai detto ;)

Approcciare ovunque e sempre, non limitarsi a periodi prestabiliti. Se la ragazza ti piace approcciala

• Mi piace! 5
trb
Inviato

se ti riferisci a me allora : somo magro alto 1,80 fisico asciutto mi vesto coordinato ho un buon taglio di capelli fatto da un barbiere professionista...no quelle misure non le alzo ma non voglio essere un bodybuilder mi piace essere definito ho le spalle un po piccole allora ci do dentro su i deltoidi senza tralasciare il resto...mi faccio il culo nel senso che sono costante vado sempre in palestra alzo quello che posso mangio sano equilibrato...per me non ha senso quello che dici rigurdo le misure dei pesi che centra scusa?...comunque non mi piango a dosso se no non starei qui e non avrei nemmeno speso soldi tra libri,manuali, miglioramento etc...ma purtroppo quando vedo che certe cose non riesco a cambiarle...non credo nelle stronzate del destino non credo in niente religioni comprese sono al di fuori da queste limitazioni mentali che si e' creato l'uomo per sopravvivere sono molto aperto mentalmente....e poi vado d'intoppo perche' vedo che tutti quelli che rimorchiano e piacciono alle donne compresi i miei amici "stranamente" sono attraenti fisicamente e fisicamente intendo sopratutto il viso...le donne vogliono essere capite ascoltate si ma da chi dicono loro da coloro che sono attratte...

Senza offesa,ma 120 di panca come massimale non significa essere bodybuilder,significa avere un fisico che non passa inosservato.

Ne conosco tanta gente che a parole dice di essere palestrata,poi li guardi e dici,embè?eh si,però io sono palestrato,ho un fisico della madonna,proprio non so perchè non rimorchio.

Condivido tutto quello che hai detto.

Per quanto riguarda la palestra non è proprio così. Può darsi che è relativamente poco tempo che si allena, oppure che non punti a fare massa, ma comunque sia lo sforzo va sempre giudic ato in relazione alla persona. Per un powerlifter 80 kg di panca non sono nulla, per un tizio che ha iniziato da poco possono rappresentare un anno di scarifici se non di più.

Comunque se uno è brutto di lineamenti, non può farci nulla( chirurgia plastica esclusa ), quindi che senso ha scervellarsene? Conviene puntare a migliorare altri aspetti, come il fisico, il look il modo di vestire, il lifestyle. Nonostante io creda che l'aspetto fisico conta moltissimo, vi assicuro che un BRUTTO ma FIGO scopa molto di più di un BELLO e SFIGATO!

Quindi diamoci da fare a migliorare il migliorabile!

Beh,non è che uno può dire di essere palestrato dopo 4 mesi che va in palestra,almeno un anno ci vuole...e fatta con testa.

Per il resto,ti do ragione in pieno.

American Psycho
Inviato (modificato)

perche' evidentemente dagli 8 ai 18 eri un cesso e poi sei diventato figo capita con il cambiamento...pensa che io ho dato il primo bacio a 8 anni e ho quasi scopato sempre a 8 anni fino ai 14 - 15 anni non mi potevo lamentare poi dopo e' arrivato il calo ed io ovviamente non davo peso all'aspetto fisico...

La palestra non c'entra nulla, ci sono anche gente con megamuscoli che non fchiudono, il problema è la mentalità..finquando si andrà appresso ai propri amici,disco,house e quel reparto di gente lì chiedendosi perchè "non si fchiude" non cambierà nulla,seppur si avranno i bicipiti.

Modificato da American Psycho
TAuRus
Inviato

Non capisco perché state ancora discutendo su cosa funziona di più quando è già tutto scritto nella TCP...

E qualcosa mi suggerisce che la TCP funziona... Del resto, come tutta la filosofia ONLYONE :emot-angel:

206021_229740870400590_126962127345132_616999_1637069_n.jpg

• Mi piace! 2
Rarox
Inviato

Tutto bello. L'unica cosa che non apprezzo è questa specie di "odio" verso mystery. Lui propone solamente un modo diverso (che a me non piace) di sedurre le donne.

Inviato

Non capisco perché state ancora discutendo su cosa funziona di più quando è già tutto scritto nella TCP...

E qualcosa mi suggerisce che la TCP funziona... Del resto, come tutta la filosofia ONLYONE :emot-angel:

206021_229740870400590_126962127345132_616999_1637069_n.jpg

Taurus, ma allora Onlyone alla fine ti fa diventare un vero e proprio Natural.

mindDoc
Inviato

Cassel sarà anche un attore, ma per fare certe cose devi avere un'idea di cosa fare. Se ti dico "fà lo sguardo seducente" e tu non sei un seduttore non lo saprai fare.

perché Mystery è un minchione? Per come si veste. E' lo stesso motivo per cui chiamo minchioni quelli con le scarpe sporche e slacciate o gli emo, di dubbia sessualità che si tagliano le vene. Tutti minchioni. :)

Odio per il diverso. Prego notare le mille sfaccettature di diverso: chi ha un'opinione diversa, chi fa una critica diversa, chi si pone in maniera diversa, chi si veste in maniera diversa, insomma qualunque cosa sia diversa le convinzioni limitanti che noi tutti abbiamo. Tutto è racchiuso perfettamente in questa sede, complimenti il tuo post meriterebbe un+10.

Neversaynever
Inviato

Premetto che questa è la mia personalissima visione della filosofia di ONLYONE, alcuni punti potrebbero conciliare con quelli dei miei compagni di viaggio, altri, divergere completamente.

Dopo aver criticato aspramente i metodi di pickup "american style" con routine, canned , migliaia di aperture, kino studiata, pattern e battute di caccia ora vi espongo ciò che per me rappresenta la filosofia ONLYONE.

Partiamo dalla base.

TCP

Ciò che veramente funziona in maniera eccellente è la TCP.

Per quanto vi potete impegnare a imparare routine canned e neg vari non c'è niente che vi possa far sviluppare in maniera armoniosa come la TCP.

Perchè? perchè avere un ottimo punteggio nella TCP, significa avere una vita appagante e di successo.

In ONLYONE infatti viene anche detta ruota del successo (se avete frequentato i seminari o corsi sapete bene il perchè)

Credo che sia uno dei metodi di autovalutazione che può veramente dare una comprensione di cosa fare per migliorarci.

Una volta capite le proprie carenze però bisogna lavorarci sopra.

* Responsabilità Personale

Uno dei fulcri su cui si basa la filosofia ONLYONE è la responsabilità personale

Incominciare a prendersi la responsabilità di ciò che ci accade è di fondamenntale importanza.

Finchè si continua a nascondersi dietro alle scuse, al"non è colpa mia" ,"io non c'entro", vorrà dire che stiamo delegando il comando della nostra vita a gli eventi o a gli altri.

Ricordatevi che ciò che vi accade o non vi accade è solo merito/colpa vostra

Verità

Ricordate il detto "Le bugie hanno le gambe corte", beh è dannatamente vero.

In più ci sono degli effetti collaterali:

1- si indossa una maschera e quindi si allontana dall'allinearsi col proprio vero IO;

2- si crea nella testolina la domanda " Le piaccio perchè sono io o per le cazzate che le ho detto?"

L' effetto collaterale finale riprende il primo punto "le bugie hanno le gambe corte" se nelle tue storie di sei descritto come un latin lover, uno pieno di soldi, super forte, sicuro di te ecc. quando arriva il momento di dover presentare queste qualità devi essere pronto a farlo altrimenti sarai una delusione che cammina.

Conguenza

Direttamente collegato con la verità

Uno deve essere quello che è, non può fingere qualità che non ha. In realtà può ma è totalmente inutile in quanto attraverso tutti gli altri sistemi di comunicazione negherà quello che sta dicendo attraverso le parole.

Stesso discorso vale per il dichiarare o meno che si frequenta un forum di miglioramento personale e seduzione.

Che senso coltivare una passione se poi ci si deve nascondere invece di andarne fieri?

Bisogna vergognarsi della manipolazione e non della seduzione.

La seduzione è una danza a due con la ragazza. Se il vostro obbiettivo e far del bene alla ragazza non c'è nulla di cui vergongarsi

Non ci sono più gli uomini di una volta

Quante volte avete sentito questa frase? io moltissime volte parlando con conoscenti e amiche.

Beh devo dire che è vero. La maggior parte dei nostri Padri e dei nostri Nonni erano degli uomini veri, capaci di affrontare le sfide della vita, di osare, di andare da una donna e insistere fino a sedurla.

Non sapevano nemmeno cos'era l'ansia d'approccio( e se ci pensate nemmeno voi lo sapevate prima di averlo letto su qualche libro) perchè sapevano che conoscere le donne era una cosa naturle e geuina, non una cosa di cui vergognarsi.

I media vi sparano culi e tette a ogni ora del giorno e della notte, poi vi scherniscono se tirate fuori i vostri desideri (ottima strategia per creare prede)

Siate virili siate sodisfatti di quelle che fate vantatevi di amare il gentil sesso dimostrate l'interesse ad una donna fate capire che vi prenderete cura di lei(che sia per un ora o per tutta la vita, questo sta a voi) tornate ad essere Uomini con la "U" maiuscola

Cercate di relaizzare i vostri sogni non i miei non quelli di TAuRus ne quelli di Mystery

Stiamo diventando la community del "devi essere cosi"? sperò proprio di no.

Se uno ha una Ltr viene ostracizzato? spero ancora di no

Ognuno deve realizzare i propri sogni.

C'è chi se ne vuole fare una nuova ogni sera, c'è chi vuole la donna della sua vita, c'è chi trova le donne una piacevole compagnia ma non ne fa un chiodo fisso.

Bisogna cancellare l'effetto community, sei una pua se fai cosi sei una greenpua se fai cosà sei un guru ecc..

Nella filosofia di ONLYONE c'è solo un metro di giudizio: La Soddisfazione personale

"Devi vivere i tuoi rapporti interpersonali con consapevolezza, capire cosa TU vuoi VERAMENTE e AGIRE di conseguenza, senza farti trascinare dalle mode, dagli amici, dal mondo che ti circonda dalle paure devi in poche parole vivere "LA VITA CHE HAI SEMPRE SOGNATO" ;)

Le donne: sono solo una piccola parte

Molti credono che una volta ottenute le donne nella loro vita saranno contenti e soddisfatti.

Una volta diventati dei super seduttori che riescono ad avere tutte le donne che vogliono saranno felici.

Beh, le donne sono importanti ma per raggiungere la felicità sono solo una delle componenti.

Concentrandovi troppo su quest'area della vostra vita rischierete di lasciarne indietro altre cosa che non è auspicabile per diventare persone di successo ne per essere felici.

Per questo critico aspramente l'uscire per sargiare, questo ruberà del tempo prezioso, che come ben sapete non è infinito.

E meglio vivere la propria vita e conoscere le donne in maniera naturale all'interno di questa. Nella mia opinione e più appagnate genuino e divertente.

Questo ci porta al prossimo punto.

Lifestyle

Investite più impegno nel vostro Lifestyle.

Se siete caduti nella routine, frequentate sempre gli stessi locali, uscite sempre con la stessa gente, mangiate sempre le stesse cose, vedete sempre gli stessi tipi di film, ascoltate sempre lo stesso tipo di musica ecc...

Benvenuti nella trappola della monotonia.

Cercate di coltivare nuovi interessi, vedere posti nuovi, uscire con gente diversa ecc.

Cotivate il Lifestyle sperimentate osate , non abbiate paura di vedere cosa c'è oltre a quello che avete già visto e già fatto.

Seduzione in senso stretto

In ONLYONE come ben sapete non esistono metodi prefeconfezionati esistono dei principi:

-POCHE CAZZATE, SII UOMO

-MENO è MEGLIO

-SE VUOI QUALCOSA NON IMPORTA COME MA VATTELA A PRENDERE.

Spiegherò tutto con un esempio

Mi guardo attorno e vedo una ragazza che ha dei fantastici ricci che io adoro.

Cosi vado li mi siedo al suo tavolo facendo finta che le altre non esistono e dico:

GTC:"Ciao ti ho vista da lontano ho visto i tuoi capelli che sono davvero splendidi"

LEI:"Grazie"

GTC:"posso toccarli?" e prima che risponda la mia mano e sulla sua nuca che la massaggia

Lei in notevole imbarazzo guarda le amiche

GTC:"Oh che maleducato, scusate ragazze ma ero rapito dal fascino della vostra amica e non mi sono presentato. Sono Antonio sperò che non vi dispiacerà se ve la rapisco un attimo" prima che rispondano la prendo per mano e la porto in pista da li si balla si parla un po del più e del meno e il k close è automatico.

GTC"sai i locali come questo non sono i più adatti per la conversazione e per conoscersi a fondo vediamoci in settimana per un caffè ecco il mio numero"

LEI"ok ti faccio uno squillo per vedere che il numero sia giusto"

GTC"ok , ti chiamo appena ho un attimo, ora ti riporto dalle tua amiche prima che allertino la polizia" smack

Semplice, genuino naturale. Perchè funziona? Una sola risposta :TCP

Niente trucchi, niente giochi, niente routine: in poche parole: NIENTE CAZZATE

Non siamo intrattenitori, siamo seduttori.

Non voglio essere una persona come questa:

http://www.youtube.c...h?v=mT5V6lnQjec

Voglio essere così:

oppure così:

;)

Questa è solo una parte della mia visione di ONLYONE se dovessi scrivere tutto mi servirebbero anni e credo che non terminerei perchè ogni giorno scopro qualcosa di nuovo che merità di essere aggiunto.

Naturalmente su IS c'è la massima libertà.

Quello che ho detto vale per me, non è una verità assoluta è solo quello che penso e quello che mi ispira a crescere e a far crescere le persone che seguiamo e che ci seguono.

Spero il post vi sia piaciuto e per chiarimenti o domande sono disponibile

ciao

GTC

Hai colto e riassunto l'essenza della seduzione, GTC. Grazie.