Drixio [Lurker] 0 Inviato 11 Agosto 2011 Inviato 11 Agosto 2011 Sono d'accordo su tutto il discorso che hai fatto, però non condivido poi l'esempio che hai fatto della ragazza coi ricci..blablabla. Torno da una settimana fatta in solitaria a Lisbona, ed ogni sera mi capitava di aprire e conoscere gente nuova... Con le ragazze mi piaceva prima parlarci un pò, presentarmi con loro e poi se c'era interesse reciproco con qualcuna veniva automatico isolarsi...per quanto mi riguarda la forzatura del trovare subito il target da chiudere non mi piace ( e non mi sarebbe nemmeno riuscito in maniera spontanea )...che ne dici??
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 11 Agosto 2011 Inviato 11 Agosto 2011 Questo post di gtc mi ha fatto ulteriormente riflettere su di una cosa che pensavo già da tempo, arrivando a una "conclusione?" cioè, la tcp, è il metro principale con cui noi possiamo confrontarci per capire dove migliorare, e in buona parte serve a capire come le donne giudicano gli uomini, ma quello che mi chiedo è, quando uno è insicuro, ed esterna la propria insicurezza alla ragazza, è una cosa che porta a risultati o lei ti etichetta come insicuro? cioè non volgio stare a macinarmi il cervello, ma delle volte in passato mi sono ritrovato a pensare, si vorrei baciarla ma non so come fare,o anche vorrei approcciarla e non so come fare, e alla fine non lo facevo, ma se uno dicesse nel primo caso, guarda, sei attraente, mi piaci, vorrei baciarti, ma stranamente non mi riesce,oppure nel secondo caso, guarda, sei carina, ma non mi viene in mente una frase valida con cui approcciarti, il tutto sempre ovviamente sorridendo, e restando rilassato, non ribalterebbe l'opinione che la ragazza ha di te? perchè con la fissa della seduzione talvolta ti vengono pensieri del tipo, eh ma se fo questo non è alpha, lei mi giudicherà in un certo modo ecc, ma alla fine, ti imponi soltanto un limite e nient'altro. pongo questa domanda, perchè francamente, a me non è mai piaciuto fingere qualcuno che non sono, e anche quando racconto le cose, mi limito a raccontare sempre ciò che mi è successo davvero, eventualmente enfatizzando qualche punto, e talvolta, mi verrebbe da dire quello che voglio alle donne, ma non lo faccio per qualche stupido pensiero di troppo. non è meglio esternare le proprie insicurezze, anche nell'ambito seduttivo? anche perchè va bene diventare sempre migliore e sempre + alpha, ma fino a che non ci arrivi, e avrai avuto un bagaglio di esperienze sufficientemente elevato, del tipo, un alpha, magari ne rimorchia una a sera se ci si mette, ma fino a qunado non lo fai davvero, non ha senso dirlo in giro, oppure finisci con bruciarti la ragazza? XD
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 11 Agosto 2011 Autore Inviato 11 Agosto 2011 Risposta Zen: "L'unico modo per scoprirlo è provare" Alebird e Redleon8888 ha reagito a questo 2
Redleon8888 [Partecipante] 61 Inviato 12 Agosto 2011 Inviato 12 Agosto 2011 Risposta Zen: "L'unico modo per scoprirlo è provare" questo è poco ma sicuro quello che volevo capire è se c'è qualcuno con + esperienza che già ci ha provato XD
Panko [Élite] 292 Inviato 12 Agosto 2011 Inviato 12 Agosto 2011 Credo proprio che leggere un topic simile sia l'essenza per un neo-iscritto al forum, e una manna dal cielo per chi ancora si fossilizza su imparare routine e canned a tutta forza. Di quello che ha scritto Antonio io partirei subito da questo punto: Le donne: sono solo una piccola parte Molti credono che una volta ottenute le donne nella loro vita saranno contenti e soddisfatti. Una volta diventati dei super seduttori che riescono ad avere tutte le donne che vogliono saranno felici. Beh, le donne sono importanti ma per raggiungere la felicità sono solo una delle componenti. Concentrandovi troppo su quest'area della vostra vita rischierete di lasciarne indietro altre cosa che non è auspicabile per diventare persone di successo ne per essere felici. Per questo critico aspramente l'uscire per sargiare, questo ruberà del tempo prezioso, che come ben sapete non è infinito. E meglio vivere la propria vita e conoscere le donne in maniera naturale all'interno di questa. Nella mia opinione e più appagnate genuino e divertente. Questo ci porta al prossimo punto. E' una gran bell'arte quella della seduzione ma si deve capire che è solo una delle passioni che un uomo può avere. E per svilupparla c'è bisogno di essere prima UOMINI con delle passioni, interessi, ironia, coraggio... Nel repertorio di una persona si devono sviluppare prima delle qualità di natura SOCIALE e poi si potrà diventare pua. Ah e volevo chiudere con un'ultima riga sull'approccio. Se foste venuti all'Experimental Training di Maggio( mi pare) targato sempre ONLYONE capireste che non ci sono modi buoni e altri non buoni per approcciare ragazze. TUTTI I TIPI DI APERTURE SONO PERFETTI: basta solo la giusto shake di più elementi per coinvolgere le ragazze nell'approccio.
007 [Élite] 487 Inviato 9 Febbraio 2012 Inviato 9 Febbraio 2012 allora direi che per quanto riguarda la seduzione, un topic del genere associato magari ad uno in cui si parla di come è la psicologia femminile e possiamo fare anche a meno di aprire altri topic
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Qualcuno mi spiega cosa signifca l'acronimo (abbreviazione) TCP?... Non sono riuscito a coglierne il significato. Grazie Ps. comunque un bel post!
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) Qualcuno mi spiega cosa signifca l'acronimo (abbreviazione) TCP?... Non sono riuscito a coglierne il significato. Grazie Ps. comunque un bel post! basta fare una ricerca sul forum; in alto a destra c'è la funzione che fa per te Comunque: http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/page__hl__%2Bteoria+%2Bdei+%2Bcento+%2Bpunti__fromsearch__1 Modificato 28 Febbraio 2012 da GiorgioCatania
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 28 Febbraio 2012 Inviato 28 Febbraio 2012 Grazie Giorgio per l'aiuto, in effetti è da oltre una settimana che uso la ricerca del forum!! Ma il materiale è davvero tanto (x fortuna!). Thanks
Messaggi raccomandati