TAuRus [Amministratore] 102662 Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 In definitiva penso che la TCP sia un'ottima traccia da seguire per migliorarsi, che fornisca obiettivi pratici da seguire soprattutto per i principianti, ma che il punteggio vada preso in considerazione giusto come riferimento generico, perché stabilire una correlazione tra il sistema di punti e l'effettiva capacità di rimorchio mi sembra abbastanza una forzatura. Cioè, fammi capire, hai compreso il senso della TCP e nonostante ciò hai voluto sprecare un po' del tuo tempo per costruire qualche catena logica in più? Ragazzi, la TCP non pretende di entrare nei libri di fisica nucleare... È solo un punto di partenza, uno strumento per capire in che direzione muoversi... Non è che arrivati a 100 punti vi viene spedito a casa il certificato da esibire alle ragazze in discoteca... Piuttosto, se uno pensa di essere arrivato a 100 punti e continua a non trombare, dovrebbe farsi qualche domanda in più. Ecco a cosa serve. Easy:)
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) Per come è stata esposta nell'altro thread la logica del discorso mi sembra che non sia proprio come la penso io. "La teoria, però, porta il nome dei cento punti perché è proprio arrivando a quella soglia che le donne cominciano a darcela facilmente" Ora se tu mi dici che giustamente è solo un riferimento indicativo, la domande che sorgono spontanee sono "perché fare un sistema basato su un punteggio?" Perché a me sinceramente non sembra un sistema né pratico, nè veritiero. Voglio dire le varie voci mi sembrano già loro stesse punti di riferimento.Uno può verificare di essere migliorato in particolari settori facendo riferimento ad altri parametri, sicuramente più oggettivi rispetto ai punti che uno può darsi oppure ricevere,tanto più che il criterio di assegnazione dei punti, per certe voci mi sembra abbastanza discutibile. E poi: "perché fissare una soglia di 100 punti che ci dovrebbe facilitare le cose se poi in realtà non è così?" Se uno arriva a cento punti e continua a non trombare tu dici che dovrebbe farsi qualche domanda in più. E' vero, però è anche vero allora che la TCP non è valida per lui.E per confutare una teoria basta trovare anche un solo soggetto a cui non è applicabile. Modificato 2 Marzo 2012 da Dally85
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) Rispondo a qualche mese di distanza dal mio ultimo commento . L'idea che mi sono fatto della TCP . E' un messaggio che ti comunica , lascia perdere le distrazioni , distinguiti dalla massa invece di volerti nascondere là dentro . Sviluppa la tua personalità sulla base del più semplice stimolo : il piacere . E da qui hobbies , istruzione , sport . L'obiettivo è semplicemente smetterla di agire pensando alle conseguenze che le tue azioni avranno ( o potrebbero avere ) sull'opinione che le persone che ti stanno attorno hanno di te . Piuttosto una domanda per Taurus , se raggiungo i 100 punti e non trombo , vuol dire che non voglio trombare o sono gay ? Modificato 2 Marzo 2012 da via nuova
Badprince [Lurker] 0 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 non farai altro che prendere pali !! è improponibile. 6 invadente e troppo interessato inserisci una sorta di DVS solo alla fine quando è fondamentale che si trovi all'inizio proprio x distinguerci dalla marmaglia con i fatti. se vuoi altre spiegazioni chiedi
Messaggi raccomandati