Vai al contenuto

Facebook uccide l'attrazione


Giacomo

Messaggi raccomandati

Giacomo

Direte "hai scoperto l'acqua calda!"

Preoccupati quando inizi a vedere messaggi in tua bacheca, preoccupati quando inizi a vedere cuoricini nella chat, preoccupati quando ti scrivono TVB, preoccupati quando leggi amore o amour.

Significano una sola cosa: cha l'attrazione non c'è più!

Tenete un vostro profilo, ma tenetevi sempre nascosti...non fate chat...non rispondete ai messaggi. Se un hb vi vuole, vi cercherà non vi preoccupate.

Fategli capire che deve investire su di voi e deve farsi in quattro per trovarvi. Questo aiuterà a mantenere viva l'attrazione.

Se attrazione c'è...facebook ve la ucciderà.

Parlo per esperienza personale

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

sai mi incuriosisce questo tuo post...ci racconti un po meglio cose ti e' successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ormai si può dire che quasi tutta al teoria dei cento punti si basa su fb

e se non ce l'hai sei lo "strano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

Volentieri:

sono giunto alla conclusione che le donne usano i loro istinti di selezione naturale (quindi shit test e provocazioni) anche con i nuovi sistemi di comunicazione (guarda facebook).

Tu mi dirai: embhè? dove è la novità?!

La novità sta nel fatto che in un modo o nell'altro le donne interpretano sempre e comunque quello che fai o scrivi come vogliono loro....e cioè che sei uno senza palle, che sta tutto il giorno davanti a facebook nella disperata speranza di trovare una donna ecc. ecc.

Non importa cosa e come tu lo scriva o quante cose intelligenti scrivi.

I cuoricini, i TVB, le faccette e tutti i "mi piaci" non sono altro che test. Può sembrare ovvio, ma mentre per noi uomini una faccina sorridente significa "felice" o un mi piaci significa che ti piace un'elemento...per le donne non sono altro che strumenti per verificare "come reagirà a questo mio test?"

E mettila come ti pare: alle donne non va mai bene. Trovano sempre l'appiglio "eh ma...ha aspettato troppo a rispondere!" "eh ma....non ha detto la cosa giusta!" e via a farsi mille seghe mentali con l'amica di turno che invidiosa confermerà i suoi dubbi negativi.

Soluzione per noi uomini? Non rispondere, anzi non permettere nemmeno che ti scriva in bacheca o chat.

Usare facebook solo per prendere il n-close, se non si è riusciti a n-closare in field.

Per il resto...lasciare perdere. Anche rispondere a un banale invito per un'evento può essere rischioso....molto meglio non rispondere, ma apparire lì sul posto e in ritardo.

Costringi la donna a investire nel cercarti....se gli offri la possibilità di averti sempre disponibile su un computer diventi ovvio, noioso, troppo disponibile. Devi essere una sfida...una volta che hai creato attrazione, sarà lei a cercarti e isolarti in vari modi.

Parlo per esperienza personale: quando iniziano a spuntare i "mi piace" o cuoricini in chat capisco che è tutto finito e mi aspetto di vedere il target con la lingua in bocca di qualcun'altro il giorno seguente....successo davvero....successo ancora, ancora e ancora

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Milton H. Erickson

Volentieri:

sono giunto alla conclusione che le donne usano i loro istinti di selezione naturale (quindi shit test e provocazioni) anche con i nuovi sistemi di comunicazione (guarda facebook).

Tu mi dirai: embhè? dove è la novità?!

La novità sta nel fatto che in un modo o nell'altro le donne interpretano sempre e comunque quello che fai o scrivi come vogliono loro....e cioè che sei uno senza palle, che sta tutto il giorno davanti a facebook nella disperata speranza di trovare una donna ecc. ecc.

Non importa cosa e come tu lo scriva o quante cose intelligenti scrivi.

I cuoricini, i TVB, le faccette e tutti i "mi piaci" non sono altro che test. Può sembrare ovvio, ma mentre per noi uomini una faccina sorridente significa "felice" o un mi piaci significa che ti piace un'elemento...per le donne non sono altro che strumenti per verificare "come reagirà a questo mio test?"

E mettila come ti pare: alle donne non va mai bene. Trovano sempre l'appiglio "eh ma...ha aspettato troppo a rispondere!" "eh ma....non ha detto la cosa giusta!" e via a farsi mille seghe mentali con l'amica di turno che invidiosa confermerà i suoi dubbi negativi.

Fino qui va tutto bene e ti straquoto! per me FB non è altro che solo FB: scambio notizie idee musica consigli con il solo fine di scambiare! Se capita di chattare con qualcuna equilibrata ben venga insomma come la vita reale! La fallometria femminile( vedasi lamentazione continua con amiche o chiunque capita a tiro perchè tizio ci ha provato per dire all'amica guarda non è che ho le ragnatele perchè sono brutta ma sono talmente figa che al mio cospetto sono tutti ranocchi) esprime la frustrazione delle persone di sesso femminile sia on-line che off-line e aggiungerei che chi si ostina ad avere due manifestazioni di se per questi due mondi io non lo considero proprio... perchè lui in primis non considera se! Ergo quando la smettiamo di dare tutto questo potere alla gente frustrata ed inizamo a godercila vita che vogliamo?!:yahoo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io non credo che facebook uccida l'attrazione, cioè può farlo e non farlo, dipende da come costruisci il tuo profilo. FB è un social network quindi mentre sono d'accordo a parlare di naturalità nel sarge; facebook è nato per apparire in un certo modo e allora sfruttiamolo...scrivi pochissimo post, nessuno di lamentela o infelicità...non pubblicare nessun link; se ti piace una frase scrivila tu sulla tua bacheca. Se delle HB scrivono sulla bacheca cuori o roba così secondo me è ottimo non direttamente per loro (che anzi potrebbero essere amiche) ma crea preselezione nelle altre HB. Fai vedere attraverso le foto, ciò che scrivi e i tag che sei uno che si diverte, che fa mille cose, sempre attivo, esigente e sopratutto ambito dalle donne e rispettato e ammirato dagli amici.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

giacomo non sò se hai visto il post su facebook che ho mandato poche ore prima comunque ti straquoto... hai confermato tutto quello che avevo intuito e che la mia speranza non voleva farmi accettare....puntare subito al number close e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

ItalianBull: è esattamente quello che faccio nel mio profilo...creare preselezione e basta.

Ma mio mal grado mi è capitato anche di uccidere attrazione e rovinato dei rapporti...se me ne stavo zitto o scomparivo facevo meno danni.

Facendo un esempio pratico: hb ti riempe di attenzioni sulla tua bacheca, poi entra in ltr con un'altro...e scopri che la bacheca "dell'altro" è "deserta".

Questo vuol dire solo una cosa: che per il Pua facebook è un arma pericolosissima...devi saperla usare. Non rendersi disponibile in chat, per esempio, e apparire al volo per nclosare è un metodo efficacissimo.

Tutto questo per avvertire a tutti gli aspiranti pua e in generale chi è in ricerca di una ltr: se una HB ti chatta e cerca tutti i giorni è più un segnale di disinteresse che un segnale di interesse, non illudetevi!!!

Siamo uomini VERI: dobbiamo crearci una vita VERA e avere valori VERI, non un valore fittizio basato sul numero di notifiche che hai su un banale social network.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se a te è capitato questo mi dispiace ma non è detto che sia così per forza, ci sono tantissime varianti così come accade nella vita reale.

Secondo me ad esempio la chat è un ottimo modo per parlare e per scambiare due chiacchiere "sciolte" con una HB, basta che sia lei a contattarti 8e neanche sempre per giunta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Non smetterò mai di ripetere che, Facebook, come tutti gli altri mezzi "virtuali" non deve essere altro che un ponte verso un contatto reale... se nel giro di un paio di chat/e-mail non si arriva almeno al #close, lasciate perdere... è tutto tempo perso.

Quelle HB che passan serate intere a chattare, spesso, son fancazziste che non hanno una cippa da fare tutto il giorno, quindi, come sopra: è tutto tempo perso.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...