Vai al contenuto

[Routine] Prima telefonata!


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

E' un paio di volte che utilizzo questa routine e mi sembra funzionare bene, crea un OPEN LOOP (lasciando per un attimo in sospeso la propria identità) e ogni tanto fa anche qualificare le HB.

Sono necessarie alcune precondizioni, peraltro molto frequenti:

1) E' la prima volta che chiamate la HB dopo che lei vi ha dato il suo numero.

2) Non sono passati piu di 3 4 giorni da quando vi ha dato il numero.

3) Lei non ha il vostro numero.

Chiamo la HB:

Io: "Ciao, come va la vita? Che fai di bello?"

Hb: "... Ciao.. scusa ma chi sei?"

Io: "Come non mi dire che non mi riconosci!! Si vede che il tuo numero l'hai dato parecchio in giro in questo periodo!!"

Hb: "nooo no lo do in giro.. (qualyfing :D ) .. aaa ho capito chi sei... come va?"

Se si fanno passare piu giorni c'è il rischio che lei non ricordi davvero a chi ha dato il numero, ma allora io le dico chi sono e la prendo in giro per un bel po sul fatto che da il suo numero un po a tutti...

Fatemi sapere che ne pensate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alchelion

    9

  • JokerB

    8

  • aRaChNo

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    4

Miglior contributo in questa discussione

JokerB

Io: "Ciao, come va la vita? Che fai di bello?"

Hb: "... Ciao.. scusa ma chi sei?"

Io: "Come non mi dire che non mi riconosci!! Si vede che il tuo numero l'hai dato parecchio in giro in questo periodo!!"

Hb: "nooo no lo do in giro.. (qualyfing ) .. aaa ho capito chi sei... come va?"

Io: "Mah inzomma sono abbastanza offeso da questa cosa ma te sei bionda?"

Hb: "SII coma hai fatto ad indovinare? Mi leggi nel pensiero?"

Io: "Bhe sai a volte si riesce a creare qualcosa di speciale con alcune persone ti è mai successo?"

Hb: "Oddio si è stupendo ma di dove sei?"

Io: "Viaggio molto ma la mia città preferita è Casale Monferrato"

Hb: "Non ci credo ho dei bellissimi ricordi a casale monferrato forse ci conosciamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Io: "Mah inzomma sono abbastanza offeso da questa cosa ma te sei bionda?"

Hb: "SII coma hai fatto ad indovinare? Mi leggi nel pensiero?"

Io: "Bhe sai a volte si riesce a creare qualcosa di speciale con alcune persone ti è mai successo?"

Hb: "Oddio si è stupendo ma di dove sei?"

Io: "Viaggio molto ma la mia città preferita è Casale Monferrato"

Hb: "Non ci credo ho dei bellissimi ricordi a casale monferrato forse ci conosciamo"

Non ho ben capito la tua aggiunta... Fai finta di non conoscerla mentre sai benissimo chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
Non ho ben capito la tua aggiunta... Fai finta di non conoscerla mentre sai benissimo chi è?
Era ironico. Hai postato come se le risposte che l'hb ti da fossero certe e sicure mentre non sarà MAI cosi. Hai a presente gli sceneggiatori di fumetti... ecco le hb non sono ne paperina ne minnie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Hehe in effetti è vero. Pero ti assicuro che se chiami dopo 3 4 giorni ci sono molte probabilita che lei risponda così.. Dopotutto non conoscendo il numero si chiede chi sei, a quel punto non è difficile prenderla in giro.. il resto va improvvisato!

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
Hehe in effetti è vero. Pero ti assicuro che se chiami dopo 3 4 giorni ci sono molte probabilita che lei risponda così.. Dopotutto non conoscendo il numero si chiede chi sei, a quel punto non è difficile prenderla in giro.. il resto va improvvisato!
Ok mi arrendo l'ironia è inutile in alcuni casi.

Facciamo cosi io faccio l'hb non attratta a sufficienza che riceve una chiamata.

Tu: "Ciao, come va la vita? Che fai di bello?"

Hb: nella vita??? te l'ho detto l'altra sera dai puoi fare di meglio

ma ammettiamo che ti chieda chi sei e non ti riconosca per davvero

Tu: Io: "Come non mi dire che non mi riconosci!! Si vede che il tuo numero l'hai dato parecchio in giro in questo periodo!!"

Hb: ma vaffanculo e riattacca

ma ammettiamo che non ti mandi a fanculo perche in fondo le hai solo detto che è una troia alla prima chiamata

Hb: no non mi ricordo chi sei. puoi dirmi come ti chiami?

Tu: Alfredo.

Hb: Alfredo chi?

Tu: Daiiiiiiii alfredoooooo quello di ieri sera

Hb: chi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Ok anche io mi arrendo davanti a tanta fantasia... si vede che sono fortunato che la cosa mi ha funzionato piu di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

ufffh! Che spreco di posts :D

.....

1) E' la prima volta che chiamate la HB dopo che lei vi ha dato il suo numero.

2) Non sono passati piu di 3 4 giorni da quando vi ha dato il numero.

3) Lei non ha il vostro numero.

L'opener giusto testato e funzionante in occasioni:lolpost:del genere(che poi basta il primo punto, i punti 2 e 3 si bypassano facilmente(#31#334.... n.d.r. :D ) è molto più semplice.

HB: pronto?

sexyPit: Hey, ma che bella vocina hai per telefono

(a questo punto o vi riconosce o la fate qualificare)

HB: chi sei?(o qualunque cosa dica :D )

sexyPit: ma dai sono sexyPit, come hai fatto a non riconoscermi? Ha certo, non avevi il mio numero..

(99,9% lei si qualifica)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Era ironico. Hai postato come se le risposte che l'hb ti da fossero certe e sicure mentre non sarà MAI cosi. Hai a presente gli sceneggiatori di fumetti... ecco le hb non sono ne paperina ne minnie :)

Bhe, il fatto che lei ti domandi chi sei mi apre alquanto logico e scontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ok mi arrendo l'ironia è inutile in alcuni casi.

vabè, simao in 2 a non averla capita :)

Facciamo cosi io faccio l'hb non attratta a sufficienza che riceve una chiamata.

Tu: "Ciao, come va la vita? Che fai di bello?"

 

Hb: nella vita??? te l'ho detto l'altra sera dai puoi fare di meglio

Tu: come va la (tua) vita? Che fai (tu) di bello?

perchè dovrebbe rispondermi come dici tu?????????? E cmq... cazzo.. tutte te le becchi quelle acide????

ma ammettiamo che ti chieda chi sei e non ti riconosca per davvero

Tu: Io: "Come non mi dire che non mi riconosci!! Si vede che il tuo numero l'hai dato parecchio in giro in questo periodo!!"

 

Hb: ma vaffanculo e riattacca

!!!!! Ripeto: ma le becchi tutte tu quelle acide?????? A me non è mai successo...

ma ammettiamo che non ti mandi a fanculo perche in fondo le hai solo detto che è una troia alla prima chiamata

Hb: no non mi ricordo chi sei. puoi dirmi come ti chiami?

Tu: Alfredo.

ma non si diceva che non bisogna essere prevedibili? E comunque è raro che loro sappiano il mio nome... cmq vabè...

Hb: Alfredo chi?  

Tu: Daiiiiiiii alfredoooooo quello di ieri sera

Hb: chi???

ecco, questo a essere sinceri è successo una volta... maho toppato una cosa: ho sbagliato a chiamarla! L'hop chiamata dopo un casno di tempo.

E cmq se non è attratta non è attratta... se non si ricorda di te figurati quanto può essere attratta! Almeno così hai la certezza che non ne vale la pena perderci altro tempo... o se proprio non si ricorda di te te la giochi al fine di ottenere (per lei) un incontro la buio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...