Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Vedo che praticamente tutte le LTR siano nate tramite circolo sociale, amico degli amici etc.etc. quindi mi chiedevo se il sarge partendo praticamente da 0 (cioè aprire complete sconosciute), che sia street, club disco o altro vi abbia mai portato a una ltr..... o il gioco si ferma a una ons o una frequentazione di poche settimane.... insomma, come avete conosciuto le vostre ltr?
Scorpione [Partecipante] 21 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 Vedo che praticamente tutte le LTR siano nate tramite circolo sociale, amico degli amici etc.etc. quindi mi chiedevo se il sarge partendo praticamente da 0 (cioè aprire complete sconosciute), che sia street, club disco o altro vi abbia mai portato a una ltr..... o il gioco si ferma a una ons o una frequentazione di poche settimane.... insomma, come avete conosciuto le vostre ltr? La mia attuale LTR 3anni l'ho conosciuta tramite facebook. Nessuna amicizia in comune o studi o circoli ecc...
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 23 Agosto 2011 Autore Inviato 23 Agosto 2011 up.. come avete conosciuto le vostre LTR?
Puaura [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 ho avuto solo 3 storie piu lunghe di un mese e tutte conosciute in discoteca
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 La mia attuale LTR l'ho aperta a freddo in una disco all'aperto poco più di tre anni fa... quindi si, succede eccome.
Messaggi raccomandati