Vai al contenuto

Profumi seducenti per la casa


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

molti usano gli incensi, ma non mi piacciono per niente... rimangono veramente amari e molti invece puzzano...

siccome lavoro nei traslochi, alcune volte mi sono capitate case, dove c'era l'odore simile al fumo (inteso come droga) ma molto piu' dolce... (sia chiaro, io non mi sono mai fatto canne e mai ne faro)

e' c'erano questi odori molto rilassanti....

ora, o si facevano le canne, oppure usavano qualche incenso o qualcosa di particolare...

cmq sia, oltre a questo odore, voi quale e cosa usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io uso delle candele profumate, ce ne sono di vari "gusti" e dimensioni, il profumo generalmente e poco invadente e poi... vuoi mettere il fascino della fiamma viva ?! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

forse l'incenso alla cannabis? xD mai provato ma magari l'odore è quello xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ma seriamente esiste l'incenso alla cannabis?

cmq, la mia stanza non e' arredata per delle candele... non si intonano affatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Usa i profumatori d'ambiente che si attaccano alla presa di corrente!Io li uso e profumano molto...c'è una vasta scelta di aromi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Usa i profumatori d'ambiente che si attaccano alla presa di corrente!Io li uso e profumano molto...c'è una vasta scelta di aromi. ;)

tu quali usi?

del tipo i miei genitori usano molto gli spry... solo che non mi piacciono molto... puntavo su qualcosa di intenso e dolce

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

nei posti dove sono andato e c era odore di cannabis la fragranza era dolce intensa e rilassante

sarebbe ideale averla anche a casa quando si invita qualche hb :)

e molto meglio avere un incenso o una candela dalla buona fragranza che un profumatore d ambienti in plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Io uso quelli della glade.Solitamente come profumazione uso l'arancio...cmq ce ne sono di diverse.

Modificato da Tano Cariddi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

domani faccio un giretto in centro.. se trovo l'incenso alla cannabis lo compro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

domani faccio un giretto in centro.. se trovo l'incenso alla cannabis lo compro ^^

fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...