Vai al contenuto

Sarge on in Sardegna - si parte !


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Dopodomani parto con due amici (18 e 19 anni) per la Sardegna , staremo in una casa vicino Olbia per 2 settimane e abbiamo la macchina , vorrei sapere, dato che ci sono andato solo una volta e da piccolo , com'è la concentrazione di HB , quali sono le zone migliori dove andare a sargiare , i locali le spiaggie , ma cosa più importante il target che vada da 15 a 19 anni , io ne ho 17 e non ho voglia di trovare tutta gente più grande di me , mi hanno consigliato zone come Porto Cervo , Porto Rotondo, poi ho sentito parlare di San Teodoro , ma dove ? qualcuno che conosce il posto e mi sa consigliare ? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

San Teodoro : Da Olbia o prendi la strada statale 131 in direzione Nuoro o la statale 125 sempre in direzione Nuoro la seconda prende più la costa Attraversando le località di mare intermedie la prima è più diretta (ma attento a non saltare l'ingresso)! ;) Spiagge La Cinta la più grande circa 5 km e la più affollata le altre sono l'Isuledda, Cala D'ambra (frazioni vicine Ottiolu e Agrustos) Discoteche due: Ambra Night (verso la spiaggia di Cala D'ambra) l'altra è La Luna (targhet più grande per te ti consoglio l'Ambra .Altra discoteca è il Pata pata in loc Agrustos. Disco Bar: Buddha Del Mar, (in piazza gallura) Locali: Ambra Day (le colazioni anche) Bal Harbour e Cuba Libre . I locali come bar caffetterie ecc sono principalemente concentrati tra viale sardegna di via gramsci via tirreno e la piazza (parte alta e bassa). Ciao.:)

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

San Teodoro : Da Olbia o prendi la strada statale 131 in direzione Nuoro o la statale 125 sempre in direzione Nuoro la seconda prende più la costa Attraversando le località di mare intermedie la prima è più diretta (ma attento a non saltare l'ingresso)! ;) Spiagge La Cinta la più grande circa 5 km e la più affollata le altre sono l'Isuledda, Cala D'ambra (frazioni vicine Ottiolu e Agrustos) Discoteche due: Ambra Night (verso la spiaggia di Cala D'ambra) l'altra è La Luna (targhet più grande per te ti consoglio l'Ambra .Altra discoteca è il Pata pata in loc Agrustos. Disco Bar: Buddha Del Mar, (in piazza gallura) Locali: Ambra Day (le colazioni anche) Bal Harbour e Cuba Libre . I locali come bar caffetterie ecc sono principalemente concentrati tra viale sardegna di via gramsci via tirreno e la piazza (parte alta e bassa). Ciao.:)

Grazie ! mi hai parlato di San Teodoro perché il target che voglio lo trovo la ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Grazie ! mi hai parlato di San Teodoro perché il target che voglio lo trovo la ?

Trovi anche quello. Ti ho parlato di San Teodoro perchè la conosco e sò che è abbastanza trafficata sotto agosto che è il periodo migliore. Poi ovviamente potresti spostarti anche verso Porto Rotondo (Country club , El Peyote ..tartaruga ecc...). San Teodoro ripeto, Ambra Night fà per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Trovi anche quello. Ti ho parlato di San Teodoro perchè la conosco e sò che è abbastanza trafficata sotto agosto che è il periodo migliore. Poi ovviamente potresti spostarti anche verso Porto Rotondo (Country club , El Peyote ..tartaruga ecc...). San Teodoro ripeto, Ambra Night fà per te.

Ok ho scoperto adesso di avere la casa là haha

quindi ambra andata , grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

ciao io sbarco a porto rotondo sabato sera 13 agosto, sarò in moto (ducati 848 rosso) wanker.gif ...solo che il mio target è un pò + anziano rispetto a te.... hihhih ci si vede in sardegna!!!cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Le ragazze sarde sono davvero bellissime. Oltretutto sono anche simpatiche rispetto alla media... Secondo me hanno gli occhi più belli che abbia mai visto qui in Italia (parlando in generale). Sono stato fidanzato con una di loro ed era bionda. Io sono stato a Sassari e i posti che più mi ricordo sono Porto Torres e la spiaggia di Platamona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...