Vai al contenuto

Rifiuto KINO


InseminatoreFolle

Messaggi raccomandati

InseminatoreFolle

Ciao a tutti, è il primo giorno che provo a fare KINO... per me non è molto naturale cioè mai fatto prima di aver letto qui cosa sia e quanto sia importante. Bene sono riuscito a punzecchiare una ragazza ma al ritorno a casa,quando la stavo accompagnando insieme ad un mio amico beh.... ho provato a prenderla a braccetto e mi ha respinto.... E' grave? (da sottolineare che lei era stanca e un pò assonnata),io ho fatto finta di nulla e ho continuato a parlare,ho fatto bene?

Non so se vado OT,ma mentre che c'ero volevo illustarvi la situazione:

Io cerco lei e viceversa, quando siamo su Facebook se vede che non la cerco io dopo 10 min lo fai lei.... non so se sono sulla buona strada.... ma voglio riuscire almeno a darle un bacio(non chiedo molto,è la prima volta che ci provo con qualcuna).

Quando siamo insieme in giro parliamo e scherziamo senza problemi,ride alla maggior parte delle mie battute anche quelle leggermente più squallide.

Ovviamente quando ci sono anche le sue amiche non sto sempre con lei,parlo e scherzo un pò con tutte(da quello che ho letto questo atteggiamento va bene).

Sicuramente vi sembreranno le solite domande da AFC ma spero che potrete illuminarmi(critiche accettate)

Modificato da InseminatoreFolle
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Ciao a tutti, è il primo giorno che provo a fare KINO... per me non è molto naturale cioè mai fatto prima di aver letto qui cosa sia e quanto sia importante. Bene sono riuscito a punzecchiare una ragazza ma al ritorno a casa,quando la stavo accompagnando insieme ad un mio amico beh.... ho provato a prenderla a braccetto e mi ha respinto.... E' grave? (da sottolineare che lei era stanca e un pò assonnata),io ho fatto finta di nulla e ho continuato a parlare,ho fatto bene?

Non so se vado OT,ma mentre che c'ero volevo illustarvi la situazione:

Io cerco lei e viceversa, quando siamo su Facebook se vede che non la cerco io dopo 10 min lo fai lei.... non so se sono sulla buona strada.... ma voglio riuscire almeno a darle un bacio(non chiedo molto,è la prima volta che ci provo con qualcuna).

Quando siamo insieme in giro parliamo e scherziamo senza problemi,ride alla maggior parte delle mie battute anche quelle leggermente più squallide.

Ovviamente quando ci sono anche le sue amiche non sto sempre con lei,parlo e scherzo un pò con tutte(da quello che ho letto questo atteggiamento va bene).

Sicuramente vi sembreranno le solite domande da AFC ma spero che potrete illuminarmi(critiche accettate)

Ma prima avevi fatto del KINO casuale?

Carezze, pacche, roba da "amici", poi kino escalation...

Come faccio io? Mentre parli tieni le braccia od almeno una ad angolo di 90° e quando dici qualcosa mettile una mano sulla spalla o sul braccio come per dire "HAI CAPITO"? inizia a toccare tutti quando parli, così ti verrà più naturale.

Non hai idea di quante su msn, sms e facebook mi scrivono e contattano, solo ultimamente mantengono le stesse interazione dal vivo, forse perchè ho sto modificanto il mio frame.

In pratica devi portarla a fare del KINO verso di te, con battute scherzose, allontanadola anche fisicamente, non tu da lei ma spingendola via da te quando dice o fa qualcosa che non ti piace.

Ricordati di fare sempre tutto con il sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Sicuramente non è grave ma non è nemmeno un buon segno... Secondo me avresti potuto mandarle un NEG o due subito dopo e poi riprovare... Mystery le spiega bene queste cose... E funzionano... Tra l' altro, se sei il primo a cercare contatto fisico, assicurati di essere anche il primo a toglierlo e vedi come reagisce... Esempio se le prendi la mano per farti prendere a braccetto, dopo un po' fai in modo che il contatto finisca e vedi se lei lo cerca di nuovo o meno... Cose del genere... E finchè non si è stabilito un buon confort non cercare contatti prolungati che potrebbero metterla a disagio, ma rapidi sfioramenti

Modificato da Newhouse
Link al commento
Condividi su altri siti

InseminatoreFolle

Cos'è un escalation? Comunque oggi ho cominciato a leggere Mistery(scaricato dalla sezione riassunti di questo forum),sono arrivato alla fase M3.

Cos'è il ser? non lo trovo nei termini e acronimi di questo forum :(

Comunque stasera sicuramente l'incontrerò in piazza, ci starò nuovamente e proverò,come da voi consigliato, ad andarci più piano e limitarmi soltanto a toccarla con piccoli gesti(almeno per farla abituare all'idea) fino a quando lei non ricambierà...

Magari dovrei fare pratica anche con i miei amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...