Vai al contenuto

Ragazza di un amico


Tyler85

Messaggi raccomandati

Tyler85

in crisi dopo relazione lunghissima ormai alla frutta,nonchè amica della mia ex ltr con cui ancora c'è qualche cosa in sospeso,mi ha detto chiaramente che non le dispiacerebbe diventare trombamici.a me lei piace tanto tanto da sempre,ma non è mai accaduto nulla,anche se siamo molto in confidenza...che razza di situazione ora...io l'avevo sempre tenuta "sopita",perchè impegnata con un mio amico e in ogni caso non sapevo se avrebbe ricambiato...ora mi trovo il piatto pronto davanti. che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

in crisi dopo relazione lunghissima ormai alla frutta,nonchè amica della mia ex ltr con cui ancora c'è qualche cosa in sospeso,mi ha detto chiaramente che non le dispiacerebbe diventare trombamici.a me lei piace tanto tanto da sempre,ma non è mai accaduto nulla,anche se siamo molto in confidenza...che razza di situazione ora...io l'avevo sempre tenuta "sopita",perchè impegnata con un mio amico e in ogni caso non sapevo se avrebbe ricambiato...ora mi trovo il piatto pronto davanti. che fare?

Puoi essere più chiaro usando magari un po' di punteggiatura in più e meno puntini di sospensione? :)

In crisi chi? Te o lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

scusa,mi sembrava abbstanza chiaro.allora:

quella in crisi è lei. io sono da poco uscito da una ltr con ancora qualche strascico,e lei è parecchio amica della mia ex ltr.tra me e lei c'è sempre stata simpatia e siamo anche molto in confidenza da circa un anno e mezzo. ieri mi ha detto che non le dispiacerebbe essere trombamici ("se 2 amici provano attrazione le cose vengono naturali",ha detto). a me lei piace davvero parecchio,ma la situazione non è per nulla facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,mi sembrava abbstanza chiaro.allora:

quella in crisi è lei. io sono da poco uscito da una ltr con ancora qualche strascico,e lei è parecchio amica della mia ex ltr.tra me e lei c'è sempre stata simpatia e siamo anche molto in confidenza da circa un anno e mezzo. ieri mi ha detto che non le dispiacerebbe essere trombamici ("se 2 amici provano attrazione le cose vengono naturali",ha detto). a me lei piace davvero parecchio,ma la situazione non è per nulla facile!

Secondo te perchè è in crisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

tu e il tuo amico farete a pugni ( o peggio ) e lei e la tua ex ltr si faranno quattro risate prima di mettersi in cerca di nuovi fighi.

le donne non sono diaboliche, sono peggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Secondo te perchè è in crisi?

problemi loro,non dipendenti da me in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

tu e il tuo amico farete a pugni ( o peggio ) e lei e la tua ex ltr si faranno quattro risate prima di mettersi in cerca di nuovi fighi.

le donne non sono diaboliche, sono peggio.

probabilmente non andrebbero insieme dato che la mia ltr non la vorrebbe mai + vedere,ma il resto del quadro è verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenix

Se fate le cose per bene nessuno verrà a sapere nulla. Comunque è una scelta che tocca a te, rischiare e fare sesso con lei oppure non rischiare e rimpiangere un'occasione perduta? Io sceglierei la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Cerca di ottenere informazioni dal tuo amico, dato che sono in crisi, se ti dice che la vuole lasciare e gli serve una mano, sodomizzala!

Chiaramente non fargli capire che te la vuoi fare da tempo.

Le donne degli amici non si toccano, a meno che non ci sia un accordo!

@Emmet

Le donne non sono diaboliche. :)

Modificato da loller69
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

lui la vuole lasciare,lo so benissimo questo,me l'ha detto chiaramente.ma non mi solleva da questioni morali ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...