Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NorthStar
Inviato

se ci fosse stato un sondaggio per deidere se farsi la ragaza di un amico o meno avrei decisametne votato no. l amicizia è importantissima e la ragazza diventa intoccabile sec me.

detto questo mi disipaice di aver riesumato un post di agosto, ma sono curioso di sapere com è andata a finire.

o meglio, con la ragazza com è continuata? era solo attrazione fisica, voglia di fare qualcosa di proibito o cera di piu? ma sopratutto, con l amico com è andata?

pitt
Inviato

anche secondo me la ragazza di un amico è totalmente assessuata e intoccabile..

mi è successo giusto la stessa cosa pochi mesi fa:

un mio amico (o almeno credevo tale) ha chiesto alla mia ex LTR di uscire insieme subito dopo che ci eravamo mollati, senza dirmi niente..

morale della favola?

adesso mi sto scopando la tipa che piace a lui e che non è mai riuscito ad avere! :pardon:

BackToLife
Inviato

Non c'è giusto o sbagliato, ognuno ha le sue regole morali.

In passato la ragazza di un mio amico me l'ha praticamente messa sotto il naso, ho fatto una fatica boia per resistere, ho tirato quattro bestemmie e ho lasciato perdere.

L'amicizia resta, le ragazze cambiano.

Dominique De Lernos
Inviato

non si piscia nella propria tenda, uominidimmerda.

PUA sti du marùn.

• Mi piace! 2