Vai al contenuto

opening multicotestuale testata

WaBe

Messaggi raccomandati

-l'ho provata in 3 occasioni sempre con grande successo, un set da 4 solo ragazze, un set da tre solo ragazze in piscina al bar e un set da 6!! con due ragazzi con molta presenza, è stata dura n quest'ultimo caso e ho dovuto improvvisare parecchio, eccola sommariamente

(se siete con amici appena prima di avvicinarvi al set buttate li una battuta e scatenate le risate nel gruppo assicurandovi che i bersagli sentano, vi congedate e andate verso il set)

WaBe: ma avete sentito cosa ha detto?!(quasi distrattamente e sempre mantenendo il sorriso zen)

HBs: :blink:no (non aspettatevi una reazione entusiasta, avviene raramente)

WaBe: è che ho un problema con mia cugina, lei ha 15 anni e si è innamorata alla follia di questo ragazzo, si chiama Federico, solo che lui è un bastardo e non la considera come dovrebbe, lei per farsi apprezzare da lui mi ha confidato che vorrebbe farsi un tatuaggio sulla schiena con scritto il suo nome!!!( non abbiate fretta nell'esporre il ''problema'' sempre sicuri di voi e convinti che quello che stiate dicendo sia una figata)

(pausa e interruzione del discorso, BISOGNA TROVARE UNA POSIZIONE DI VALORE RISPETTO AL GRUPPO,p.s. le ragazze dopo il breve discorsetto passeranno da questo stato :blink: a questo :huh:)

WaBe: cosa più importante!(una routine improvvisata per concludere con il cambio di posto, mi metto comodo e riprendo con il rompighiaccio, ora dovreste già aver raccolto consensi e risate, il gruppo dovrà essere di questo tipo: :good::blink::DD:p

WaBe: (sorrido) sto solo due minuti perché sono qua con amici (mi appoggio in scioltezza sullo schienale), comunque voi che siete ragazze, cosa le posso dire per farle cambiare idea!?

HBs: (risposta, che confuterò brillantemente e Routine del tatuaggio*)

Wabe: anche io mi sono fatto un tatuaggio a 15 anni ma per me aveva un importanza che mi segna tutt’ora

HBs: (dipende da cosa dicono, mi diranno di parlargli del tatuaggio oppure troveranno altre eventuali soluzioni al problema fittizio, la conversazione in entrambi i casi durerà ancore per 2-3 minuti)

(a quel puno pendono tutti dalle mie labbra, si aspettano che continui a conversare con loro, invece cappo il bersaglio, battuta di conclusione alla ragazza a cui ho rubato il posto e ritorno dal mio gruppo di amici)

per me un DVSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS (dimostrazione di valore super super super...... super superiore, hai cappato il bersglio, ti sei dimostrato simpatico, dimostri che non eri li per provarci, hai ottenuto l'approvazione di tutto il gruppo, dici implicitamente che il tuo gruppo ha un valore superiore al loro, genererai commenti appena te ne andrai che metterebbero a disagio un modello, insomma, per mè è peretto)

consclusione 1: saranno loro stesse a non lasciarti andare via

conclusione 2: vogliono unirsi a te e il tuo gruppo

conclusione 3 (non capitato ma era quella che avevo tenuto in considerazione la prima volta che l'ho fatto): nessuna delle due precedenti, dovrete tornare al set e dire che vi sembravano ragazze simpatiche, e che invitereste volentieri in un locale\discoteca\piscinata\etc.. etc.. se solo non fossero così timide:

HBs: ma noi non siamo timide!!! IDI del genere e risposte simili

WaBe: dai c'è solo un modo per passare dalle parole a i fatti (prendi il bersaglio per mano e la porti via con te, il gruppo la dovrebbe seguire [parlo in via ipotetica perchè non i è mai capitata la conclusione 3] )

*Routine del tatuaggio: ho un tatuaggio e una storia per descriverlo ricca di DVS veramente uscita bene.

P.S. non riesco a trovare un topic con le opening raccolte! ce n'è uno?

P.P.S. cosa pensate dell'opening?

Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

carina secondo me, ma aspetterei a trarre conclusioni di quel tipo (1-2-3, da te elencate)...

comunque non ti fossilizzare troppo sulla recitazione, e soprattutto:

dimostri che non eri li per provarci,

dovresti piuttosto fare il contrario, seppure in modo non AFC!

Per curiosità: che risultati hai ottenuto con questa routine?

Link al commento
Condividi su altri siti

con il rompighiaccio,

invece cappo il bersaglio

dimostrazione di valore super super super...... super superiore, hai cappato il bersglio,

IL REGOLAMENTO

1. Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i PARTECIPANTI ATTIVI passano allo stato di LURKER, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game” e/o "Metodo Mystery".

+1 Warn

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

L' opener mi sembra abbastanza buono... Dipende un po' dal contesto... Però è di Mystery!

Modificato da Newhouse
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità: che risultati hai ottenuto con questa routine?

l'ho provata 3 volte:

nei 2 gruppi di sole ragazze quando facevo per andarmene erano loro a volere che rimanessi, da lì poi dato che ero io a non voler andare avanti mi sono fermato al bacio con il bersaglio e il numero, che comunque non richiamerò mai.

nel gruppo misto sempre quando facevo per andarmene il bersaglio ha chiesto agli altri se anava bene unirsi al mio gruppo per andare in un altro locale e ci hanno seguito, da lì come sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

bellissima ^^

posso sapere quanti anni hai? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti