Vai al contenuto

Opener su Facebook


rolani

Messaggi raccomandati

rolani

Ciao a tutti!!!

Ieri, dopo un mese e mezzo di letture sull'inner game mi sono rotto le scatole ed allora sono uscito ad aprire un paio di set!

Quello che penso mi sia venuto meglio era al bar, barista hb7/8, mi sembrava un pò triste ed allora quando è venuta a prendere le ordinazioni gli ho risposto così (l'opener l'ho "rubato" da un utente del forum):

hb: cosa prendete? (ero con un amico)

io: un caffè, ma solo se sei te a farlo (sorridendo)

hb: perchè? (con stupore)

io: perchè se lo fai te viene più buono (sempre sorridendo e guardandola negli occhi)

hb: va bene (si gira e lo va a fare)

hb: (tornata dalla macchina con il caffè) te l'ho fatto io (sorridendo)

io: ricambio il sorriso

finiamo di bere le nostre cose, riporto la tazzina al balcone e pago (alla sua collega, lei era in cucina)

e questa è la storia (che tra l'altro mi ha dato una carica eccezionale, per il resto della serata ho aperto l'inapribile).

grazie ad un amico in comune ho visto che ha il profilo su fb, ovviamente gli chiedo l'amicizia, solo che non saprei cosa scriverle perchè:

1. un semplice "ciao :)" mi sa di persona fredda e distaccata, cosa che non sono e non voglio sembrare.

2. "D'ora in poi il caffè lo bevo solo da te =)" mi sa di scontato.

Cosa mi consigliate di scrivergli? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Chiedile l'amicizia e vedi un pò se sarà lei a contattarti, in caso contrario: "Ehy comunque il caffè dell'altra volta non era così buono....potresti fare di meglio :-P"

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

che errore/orrore da principiante pensare di aprire le bariste!!!

sente 10 volte al giorno battute come la tua da avventori maschili.. io ho un cugina mezza cessa che stando dietro il bancone del bar ha ricevuto 3 proposte di matrimonio da parte di avventori

abituali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Secondo me sono più difficili le bariste delle prostitute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ma scusa la critica, questo sarebbe quello venuto meglio? Se proprio devi farlo aggiungila tra un mese e mezzo minimo, non vorrai sembrare lo sfigato che è stato cagato due secondi da una barista (!!!!!!) e subito si è innamorato... Ma poi non riuscite a scrivere semplicemente "ciao, piacere ...." su facebook? Dovete per forza dare frasi da needy? L'obiettivo dovrebbe essere di avere così tante donne, e sargiare così tanto, da non fare neanche caso a quello che dici a una barista, ti faccio un esempio: Ieri sera ero in un locale con un amico, arriva la barista e mi chiede cosa volessimo, io le dico "Portaci il menù" con faccia seria, lei mi chiede di ripetere stupita, io ripeto, le mi dice "Grazie", io "Prego", lei lo porta dicendo "Grazie eh", io indifferente.

Non è che dopo questa vado ad aggiungermela su fb e posto una discussione sul forum, sargia sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

rolani

Ma scusa la critica, questo sarebbe quello venuto meglio? Se proprio devi farlo aggiungila tra un mese e mezzo minimo, non vorrai sembrare lo sfigato che è stato cagato due secondi da una barista (!!!!!!) e subito si è innamorato... Ma poi non riuscite a scrivere semplicemente "ciao, piacere ...." su facebook? Dovete per forza dare frasi da needy? L'obiettivo dovrebbe essere di avere così tante donne, e sargiare così tanto, da non fare neanche caso a quello che dici a una barista, ti faccio un esempio: Ieri sera ero in un locale con un amico, arriva la barista e mi chiede cosa volessimo, io le dico "Portaci il menù" con faccia seria, lei mi chiede di ripetere stupita, io ripeto, le mi dice "Grazie", io "Prego", lei lo porta dicendo "Grazie eh", io indifferente.

Non è che dopo questa vado ad aggiungermela su fb e posto una discussione sul forum, sargia sul serio

innamorato? cos'è, si mangia?? X)

Guarda, ti ringrazio per la critica costruttiva, farò tesoro di tutti i consigli ricevuti!!!! =)

Perchè è un errore aprire le bariste?

Link al commento
Condividi su altri siti

rolani

che errore/orrore da principiante pensare di aprire le bariste!!!

sente 10 volte al giorno battute come la tua da avventori maschili.. io ho un cugina mezza cessa che stando dietro il bancone del bar ha ricevuto 3 proposte di matrimonio da parte di avventori

abituali..

eh, ma io sono ancora un principiante...

E' la prima volta che apro una tipa (fuori dal contesto newbie)... almeno ho aggiunto un punticino esperienza sul tabellone X)

Ricapitolando:

- non si aprono le bariste quando sono in servizio (o in generale?)

- ho dimostrato di essere needy, non solo qui ma anche con lei (almeno, ragionando a freddo, cercandola ho dimostrato che è lei il premio che mi devo aggiudicare, e non il contrario).

and now, sotto con la prossima =) e questa volta tenendo a mente la lezioncina imparata.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ricapitolando:

- non si aprono le bariste quando sono in servizio (o in generale?)

fai come credi,ma pensare a questo come apertura è piuttosto limitante.. sono li' al bar a sentire discorsi come il tuo tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

rolani

fai come credi,ma pensare a questo come apertura è piuttosto limitante.. sono li' al bar a sentire discorsi come il tuo tutto il giorno

Ok ok, ho capito la lezione =)

Se proprio lo rifarò, pensero in anticipo ad un opener migliore e che non sia limitante =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...