Vai al contenuto

quando il lavoro ti distrugge le relazioni sociali


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

svolgo un lavoro che mi piace veramente molto... in piu' ho la possibilita' di lavorare in un ambiente dove c'e' bisogno di responsabilita' e devi usare la testa... ma per quanto esso mi piaccia mi sta distruggendo la vita sociale...

mi spiego meglio... sono 3 settimane che lavoro di continuo, compreso le domeniche... non riesco a riposarmi come devo ed arrivando tardi a casa, non riesco nemmeno a vedermi con il gruppo di torino

e' uno streeeessssss!!! lunedi' sara' l'ultimo giorno di lavoro e poi dovro' lasciarlo per via del trasferimento a roma...

cmq oltre a sfogarmi un pochettino con il forum (ossia la mia seconda famiglia) volevo sapere se c'e' qualcuno di voi che ha lo stesso problema e cosa fate per risolvere la questione...

sapete, quando si e' stanchi morti, non si riesce nemmeno a sargiare od essere un tantino seducenti ed attivi... ultimamente sto battendo colpi, propio per questo motivo... mi alzo alle 5 di mattina ed il piu' delle volte, arrivo a casa tra le 4 e le 6 di sera... sono 3 settimane che faccio questo orario ed in piu' sono 2 mesi, che sto lavorando come un dannato.... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

ps, lavoro nei traslochi... ma fisicamente non mi stanca molto... e' piu' una stanchezza mentale, per il poco sonno...

che rimedi conoscete?

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Io lavoro in un bar turistico, tutti i giorni compresa la domenica.

Inizio la mattina alle 8, finisco alle 18 circa, tutto di fila. E' molto stressante, anche se mi permette di aprire tante HB!

Esco tutte le sere, i miei amici, all'apparenza, sono più stanchi di me, infatti si ritirano prima di me.

Il sabato vado a ballare, torno a casa alle 7 del mattino, non dormo, mi preparo subito per andare a lavoro.

Quando torno a casa da lavoro ho voglia di dormire, ma ricevo sempre chiamate appena mi sdraio e non dico MAI di no.

Sento sempre la stanchezza addosso, l'ho ammetto, ma cerco sempre dentro di me quell'energia che mi fa passare delle belle serate in compagnia.

E' così ormai da 2 mesi, ma è estate, tutte le hb sono super scosciate e scollate, non riesco a rimare a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
:) anche tu sei messo bene :p hehehehe
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ci vuole un lavoro che ti permetta di avere i tuoi spazi e le abbastanza energie rimanenti per il sarge, alternativa è un lavoro come quello del barman che ti stanca ma ti fa conoscere tanta gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Il lavoro dev'essere di supporto alla tua vita, peccato che la società pensa che sia giusto passare la tua vita a lavorare, un po' tutti i lavori sono così, quindi è normale che tu non abbia tempo per fare altro, ^-^ ti suggerisco di andare contro corrente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

batch

Nel lavoro, come nella fica vita bisogna trovare i propri spazi rischiando e dicendo dei no.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...