Vai al contenuto

HB incazzata nera e ci devo uscire stasera!

Andr3a

Messaggi raccomandati

Andr3a

La settimana scorsa ho conosciuto questa HB 8 alla festa di compleanno di un mio amico, seratina interessante, parliamo un po, balliamo in pista, ad un certo punto le chiedo se viene a prendere qualcosa da bere, accetta (IOI), mentre parliamo si tocca i capelli (IOI), mi guarda intensamente sorride, cerca di far rivivere la conversazione nei momenti morti (IOI) e mi dico: è fatta! vado di K-CLOSE! ma fallisco! e mi da 2 motivi: il primo è che ha un mini herpes e che non vorrebbe contagiarmi, il secondo è che non si concede cosi facilmente ai ragazzi onde evitare fregature che ha gia avuto in passato! Ci sediamo assieme isolati dagli altri parliamo un po e fisso un DAY2 a stasera! Lei accetta volentieri e mi chiede il mio numero!

Ieri sera mi manda un sms per sapere come organizzarci visto che non ha la macchina, io la chiamo 1 ora e mezza dopo ma ha il cell spento! Al che stamattina le mando un sms con scritto "Ciao tesorino!" e che ieri ho provato a chiamarla ma aveva il cell spento e che ci saremo sentiti oggi

lei mi risponde: che andava bene e chiude con "Io non sono affatto un tesorino Chiaro?"

Sono cosciente che mandare sms è la cosa peggiore da fare per via delle incomprensioni ma istintivamente le ho risposto: "Occhei Bambola ;)"

Non l'avessi mai fatto il suo sms è stato il seguente: "Senti pupo, bambola lo dici alla barbie compleanno di tua sorella, io sono una donna e tu non mi fai girare e di certo non mi butti giu e con cio buon giorno e nel caso non ci rivedessimo buon pomeriggio, buona sera e buona notte"

Secondo voi ho scazzato in pieno? voi come vi comportereste in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

Secondo me hai fatto benissimo fino al n-close.

poi hai scazzato a rispondere al sms con 1 ora e mezza di ritardo: ti spiego il perchè.

Non hai fatto un buon cold reading. Se lei ti ha RIMANDATO il kclose (non rifiutato)... è proprio perchè non vuole essere fregata: come ti ha effettivamente detto.

Darti il suo numero dopo il kclose rimanadato è un fortissimo IOI...mandarti sms per organizzare uscita è un ENORME IOI (ti ha praticamente detto: guidami, comandami, dominami).

Tu non hai risposto subito e lei ha sentito puzza di bruciato e ha spento il telefono.

Io avrei agito così: rispondere subito con un sms ma senza essere needy : "hb!sono un'attimo occupato al lavoro, ti chiamo fra 30 minuti e ti dico tutto, ciao!" avresti dimostrato valore (stai lavorando e una donna non ti distrae dal lavoro) e dominanza chiamandola e organizzando la serata per tutti e due.

invece hai ritardato a stamattina e hai esordito con tesorino, che detto francamente non centra proprio niente...poi il bambola ... mmm

Giusto ignorare,giusto prendere in giro, giusto fare i duri...ma tutto dipende dall'hb che hai davanti

il tutto molto imho naturalmente

vuoi recuperare situazione? l'unica è chiamarla nel pomeriggio, chiedere scusa (anche se non hai colpe), e rimandare l'uscita fra un paio di giorni per calmare le acque e non dimostrarti needy. Le dici tipo "mi sembri troppo nervosa, credevo che cera qualcosa di speciale fra noi, e chiudi"

freeze e forse nei giorni seguenti ti chiama....altrimenti next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Sicuro che non sia psycho?? alla fine è vero che ha sbagliato, ma reagire così mi puzza di bruciato...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andr3a

Buahahhaaa è stata la mia impressione!

Comunque c'è un aggiornamento: e con questo posso confermare ufficialmente che con gli sms non si capisce veramente una sega! XD

Io non le ho più risposto, e poco fa mi ha mandato un sms con scritto: "Non voleva essere una provocazione era solo la citazione di the truman show di jim carrey spero che tu non te la sia presa".

Le ho scritto che ora sono occupato al lavoro e che l'avrei chiamata piu tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

benissimo! il mini freeze ha fatto subito effetto :)

appena finito chiamala, e assumi atteggiamento come se nulla fosse successo e come se non vi foste mandati nessun sms!!! per carità non tirare fuori argomento Bambola o tesoro...non ti scusare piu a questo punto. se tira fuori argomento tu dì: "sisi ok no problem"

impostati mentalmente la chiamata ma senza recitare troppo....improvvisa ma tieni delle linee guida.

tipo: un po di fuff talk (che stai a fà? che sta anche tu al lavoro? stai a studia? cosa?)

poi le dici: stasera son libero, ti vengo a prendere alle xx.xx ci divertiamo insieme.

se rifiuta e propone lei una giornata rispondi: no sabato non posso ho altro impegno...facciamo domenica (o altro giorno... l'importante è che decidi tu giornata e dove, insisti pure falle l'elenco di tutte le giornate della settimana...ma non il giorno che vuole lei)

se invita altri amici: vacci e sargia gli altri amici, lei ignorala...fai solo ec e kino con il tuo target. ma arruffianati e domina tutti i suoi amici e amiche

se rifiuta senza proporre altra giornata: dì "capisco"....pausa ... fai 2 minuti di fuff talk e chiudi tu la chiamata....poi freeze

se accetta senza problemi: preparati per il kclose. non verbalizzare interesse. fai il close a metà serata non sul finale

tutto molto imho

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Secondo me hai fatto benissimo fino al n-close.

poi hai scazzato a rispondere al sms con 1 ora e mezza di ritardo: ti spiego il perchè.

Non hai fatto un buon cold reading. Se lei ti ha RIMANDATO il kclose (non rifiutato)... è proprio perchè non vuole essere fregata: come ti ha effettivamente detto.

Darti il suo numero dopo il kclose rimanadato è un fortissimo IOI...mandarti sms per organizzare uscita è un ENORME IOI (ti ha praticamente detto: guidami, comandami, dominami).

Tu non hai risposto subito e lei ha sentito puzza di bruciato e ha spento il telefono.

Io avrei agito così: rispondere subito con un sms ma senza essere needy : "hb!sono un'attimo occupato al lavoro, ti chiamo fra 30 minuti e ti dico tutto, ciao!" avresti dimostrato valore (stai lavorando e una donna non ti distrae dal lavoro) e dominanza chiamandola e organizzando la serata per tutti e due.

invece hai ritardato a stamattina e hai esordito con tesorino, che detto francamente non centra proprio niente...poi il bambola ... mmm

Giusto ignorare,giusto prendere in giro, giusto fare i duri...ma tutto dipende dall'hb che hai davanti

il tutto molto imho naturalmente

vuoi recuperare situazione? l'unica è chiamarla nel pomeriggio, chiedere scusa (anche se non hai colpe), e rimandare l'uscita fra un paio di giorni per calmare le acque e non dimostrarti needy. Le dici tipo "mi sembri troppo nervosa, credevo che cera qualcosa di speciale fra noi, e chiudi"

freeze e forse nei giorni seguenti ti chiama....altrimenti next!

dovresti chiedere scusa? de che?? no no, concordo con Ethan, a me puzza più da Psycho...

Per il messaggio di stamattina beh, visto che lei aveva il cellulare spento e avrà visto la tua chiamata potevi aspettare che si facesse viva lei, e sicuram,ente potevi risparmiarti di scrivere "tesorino", non mi piace per niente neanche a me... Ma la sua rezione è stata un po' da ridere... Perchè hai detto così deve fare la prima donna? l' ok bambola invece è stato forte secondo me, cosa dovevi fare tu, impressionarti? Quello che ha scritto dopo è OUT è da pazzoide, subito un tuo freeze o meglio ancora potevi dire:: pensa che a me fa girare + la barbie di mia sorella rispetto a una che ragisce così a un mio SMS..."

Ok, CMQ NON TI SCUSARE PER NULLA, sei matto ???

hai fatto bene a dirle che sei occupato, falle un po' "pesare" questa sua scappata ma non ci tornare, tuttalpiù se lei ci torna dille una cosa del tipo " cmq domani sera mi riguardo truman show poi ne riparliamo" ironico mi raccomando

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

ho già scritto prima che rifacendosi viva, le scuse non vanno più fatte.

secondo me non è psycho, per carità potrei sbagliarmi: ma a una ragazza che conosci appena già inizi a smessaggiare con "tesoro" e "bambola" è lapalissiano che ti risponda con un "pupo" e ti mandi a quel paese (shit test?)

psycho è ben altro, e aimè si scopre solo dopo una frequentazione medio lunga.

tutto molto imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

La sua risposta stizzita al "tesorino" probabilmente era uno shit test... Fortunatamente non hai abboccato e lei si è ridimensionata chiedendo se tu te la fossi presa o meno. In ogni caso secondo me è bene andarci piano all' inizio con questi nomignoli che forse mostrano un po' troppo interesse. Secondo me stai andando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

La settimana scorsa ho conosciuto questa HB 8 alla festa di compleanno di un mio amico, seratina interessante, parliamo un po, balliamo in pista, ad un certo punto le chiedo se viene a prendere qualcosa da bere, accetta (IOI), mentre parliamo si tocca i capelli (IOI), mi guarda intensamente sorride, cerca di far rivivere la conversazione nei momenti morti (IOI) e mi dico: è fatta! vado di K-CLOSE! ma fallisco! e mi da 2 motivi: il primo è che ha un mini herpes e che non vorrebbe contagiarmi, il secondo è che non si concede cosi facilmente ai ragazzi onde evitare fregature che ha gia avuto in passato! Ci sediamo assieme isolati dagli altri parliamo un po e fisso un DAY2 a stasera! Lei accetta volentieri e mi chiede il mio numero!

Ieri sera mi manda un sms per sapere come organizzarci visto che non ha la macchina, io la chiamo 1 ora e mezza dopo ma ha il cell spento! Al che stamattina le mando un sms con scritto "Ciao tesorino!" e che ieri ho provato a chiamarla ma aveva il cell spento e che ci saremo sentiti oggi

lei mi risponde: che andava bene e chiude con "Io non sono affatto un tesorino Chiaro?"

Sono cosciente che mandare sms è la cosa peggiore da fare per via delle incomprensioni ma istintivamente le ho risposto: "Occhei Bambola ;)"

Non l'avessi mai fatto il suo sms è stato il seguente: "Senti pupo, bambola lo dici alla barbie compleanno di tua sorella, io sono una donna e tu non mi fai girare e di certo non mi butti giu e con cio buon giorno e nel caso non ci rivedessimo buon pomeriggio, buona sera e buona notte"

Secondo voi ho scazzato in pieno? voi come vi comportereste in questa situazione?

PSYCHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andr3a

Ok! l'ho chiamata prima, era tranquillissima e scherzava tranquillamente, nessuno dei due ha tirato fuori l'argomento e ci siamo messi d'accordo per stasera, la passo a prendere e poi andiamo a farci un Mojito che mi spetta di diritto! ;)

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti