alphabeta [Banned] 1556 Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 ciao andrea - concordo con molti qui , dalle sue risposte potrebbe essere una di quelle tipe se non psycho magari un pò isteriche - se è così te ne accorgerai subito , perchè ad una tua normalissima battuta o domanda reagirà in maniera spropositata , magari gettando anche qualche insulto fuori luogo - il guaio di queste tipe è che ti fanno sentire sempre in colpa e sempre come se tu avessi fatto qualcosa di sbagliato - sati sempre lì a misurare le tue parole e dopo un pò , credimi , diventa un incubo - quindi valuta bene la tipa , non ci vuole molto a capirlo - se per esempio il cameriere le porta il frullato e lei fa una scenata assurda perchè non è quello che aveva ordinato io ti do un solo consiglio.... SMAMMA !! queste tipe sono un guaio anche nell'intimità , iniziano a fare mille problemi " ma tu cosa cerchi da me ? perchè mi hai portata qui ? cosa vuoi esattamente da me ? " mille paranoie !!! se è una di queste tipe scaricala senza pensarci due secondi !!! in bocca al lupo
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) ho già scritto prima che rifacendosi viva, le scuse non vanno più fatte. secondo me non è psycho, per carità potrei sbagliarmi: ma a una ragazza che conosci appena già inizi a smessaggiare con "tesoro" e "bambola" è lapalissiano che ti risponda con un "pupo" e ti mandi a quel paese (shit test?) psycho è ben altro, e aimè si scopre solo dopo una frequentazione medio lunga. tutto molto imho no no Giacomo, sul fatto che il "tesorino" ha toppato siamo d'accordo, sa molta da "macho" da due soldi, e pensandoci è vero che andrebbe evitato con una che si conosce appena, hai ragione. E' la seconda battuta dopo "bambola" (che a me è sembrata forte e simpatica) che mi ha fatto un po' sussultare... eh eh Cmq è solo per analizzare leggermente la cosa con il senno del poi... PErò ammetti che a volte le psycho si vedono anche dopo le prime battute, a volte hanno delle rezioni che io le sotterrerei... l' importante è che il buon Andrè abbia la punta per stasera. Go ! Modificato 4 Agosto 2011 da Frankso
Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 si infatti...l'importante è che stasera è riuscito a organizzare il day2 se è psycho, e non me lo auguro, se ne accorgerà! più che altro adesso dovrà passare ai fatti e kclosare... ora conta questo. domani voglio sapere come è andata a finire!
Andr3a [Lurker] 5 Inviato 5 Agosto 2011 Autore Inviato 5 Agosto 2011 Io ho pensato subito che la sua risposta ""Io non sono affatto un tesorino Chiaro?" fosse uno shit test e mi è venuto istintivo risponderle "Occhei bambola" ovviamente ho scazzato io al primo sms, con il "ciao tesorino" che provvederò a rimuovere ufficialmente dal mio repertorio:, ma "l'occhei bambola" mi è sembrata la giusta risposta da dare in quel momento! Comunque vi riporto ciò che alla fine è successo ieri sera: Seratina tranquilla a bere qualcosa assieme, ci siamo messi a parlare del più e del meno passando da un argomento all'altro in maniera abbastanza fluida, leggero kino! Ad un certo punto mi ha chiesto scusa per gli sms di stamattina! Ci abbiamo scherzato un po, mi ha assicurato che non voleva essere acida e che mi ha mandato l'sms di riparazione per essersi accorta della cazzata, io l'ho presa un po in giro... ad un certo punto le ho fatto il test del cubo e tra una chiacchera e l'altra, nel momento in cui mi sembrava più opportuno ho ritentanto il K-Close, ma la stronza si gira dall'altra parte sorridendo e dicendomi: al massimo te lo concedo qui indicandomi la guancia, io mi avvicino e inizio a baciarle il collo e intanto le chiedo "qui dove? non ho visto bene" lei sorride, scherziamo un po sulla cosa intanto continuo a sfiorarle il collo con le labbra e a mordicchiarla piano piano... salgo sempre di più finchè arrivo alle labbra e rullo di tamburi! K-Close! Mi ha fatto tutta un'altra impressione rispetto a quello che ci eravamo fatti stamattina! direi che a questo punto il gioco può continuare! Grazie per le dritte! sono tutte parole sante!
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Per me è una psycho a tutti gli effetti e la scusa della citazione di truman show appunto è stata solo una scusa... Trattala con le pinze e non chiedere scusa per nessun motivo come ti ha suggerito qualcuno, chiedendo scusa ti dimostri un beta bisognoso di un buco a tutti gli effetti, evita anche nomignoli come baby o bambola ( guarda meno film americani ) e al prossimo appuntamento stai attento, osserva i suoi comportamenti e cerca di capire meglio se è una psycho. Altra osservazione Secondo me hai sbagliato a non insistere quando lei ha rifiutato il k-close, la dovevi prendere e la baciavi immediatamente di nuovo. Quindi non commettere di nuovo lo stesso errore la prossima volta...
Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Grande Andrea! Kclose fatto, obiettivo raggiunto! Invidio la tua insistenza! Io mi sarei fermato se mi avesse girato la faccia in quel modo! Molto bravo! Continua il game!
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Io ho pensato subito che la sua risposta ""Io non sono affatto un tesorino Chiaro?" fosse uno shit test e mi è venuto istintivo risponderle "Occhei bambola" ovviamente ho scazzato io al primo sms, con il "ciao tesorino" che provvederò a rimuovere ufficialmente dal mio repertorio:, ma "l'occhei bambola" mi è sembrata la giusta risposta da dare in quel momento! Comunque vi riporto ciò che alla fine è successo ieri sera: Seratina tranquilla a bere qualcosa assieme, ci siamo messi a parlare del più e del meno passando da un argomento all'altro in maniera abbastanza fluida, leggero kino! Ad un certo punto mi ha chiesto scusa per gli sms di stamattina! Ci abbiamo scherzato un po, mi ha assicurato che non voleva essere acida e che mi ha mandato l'sms di riparazione per essersi accorta della cazzata, io l'ho presa un po in giro... ad un certo punto le ho fatto il test del cubo e tra una chiacchera e l'altra, nel momento in cui mi sembrava più opportuno ho ritentanto il K-Close, ma la stronza si gira dall'altra parte sorridendo e dicendomi: al massimo te lo concedo qui indicandomi la guancia, io mi avvicino e inizio a baciarle il collo e intanto le chiedo "qui dove? non ho visto bene" lei sorride, scherziamo un po sulla cosa intanto continuo a sfiorarle il collo con le labbra e a mordicchiarla piano piano... salgo sempre di più finchè arrivo alle labbra e rullo di tamburi! K-Close! Mi ha fatto tutta un'altra impressione rispetto a quello che ci eravamo fatti stamattina! direi che a questo punto il gioco può continuare! Grazie per le dritte! sono tutte parole sante! intuile dirtelo. Bravo, bella escalation dal collo al K-close. Così si fa!
Messaggi raccomandati