Vai al contenuto

La legge di attrazione-riassunto


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

"Il principio può essere sintetizzato in quattro semplici parole: i pensieri diventano cose" Mike Dooley

Tutto ciò che è stato, che è e che sarà nella tua vita l'hai attratta attraverso i tuoi pensieri. Come è possibile dirai?

Tutto nell'universo è energia, anche i tuoi pensieri...quindi vedi te stesso e i tuoi pensieri come un potente magnete che attrae ciò che appunto pensi. Anche ora, anche in questo momento la legge di attrazione è sempre attiva, senza sosta!

In sostanza diventi e attrai ciò a cui pensi di più

La legge di attrazione, quindi l'universo, non percepisce le negazioni quindi quando ad esempio pensiamo: "Non voglio più debiti" all'universo arriva il messaggio: "Voglio più debiti"!

Il grande cruccio dell'umanità è proprio questo; la maggior parte delle persone pensa a ciò che non vuole senza capire che in questo modo l'attrarrà sempre di più. Quindi comincia a pensare a ciò che vuoi e non a ciò che non vuoi!

"Il fatto che tu non capisca la legge di attrazione non significa che la debba rifiutare. probabilmente non capisci niente di elettricità, eppure ne godi i benefici" Bob Proctor

Per sapere cosa stai pensando chiediti come ti senti: se ti senti bene allora continua così! è impossibile sentirsi male e allo stesso tempo avere buoni pensieri!

Come si usa il segreto:

- Chiedi (dai un ordine all'Universo, fagli sapere cosa vuoi)

- Credi (credi che ciò che vuoi sia già tuo, una fede incrollabile- Visualizza te stesso dopo aver ricevuto ciò che vuoi e sentiti felice)

- Ricevi

La seconda fase è la più difficile e importante. Credi ciecamente nell'inverosimile, setiti come se quella cosa fosse già tua e ringrazia! Ogni momento della tua vita ringrazia l'Universo per ciò che hai e ciò che avrai, senti davvero questa gratitudine.

Usate la visualizzazione della PNL per sentirvi felici, per percepire di avere già ciò che avete chiesto.

La legge dell'Attrazione obbedisce ai tuoi pensieri quindi se non ci credi l'universo farà si che la legge non funzioni quindi...devi credere!

Ricorda:

Che ci crediate o no, avrete comunque ragione

"Non sottovalutare te stesso e la tua mente; puoi avere tutto ciò che vuoi dalla vita, devi solo essere sicuro di farcela, sentire di meritartelo e credere! " TheItalianBull

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

InseminatoreFolle

Belle parole,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Grazie per il riassunto.

Io credo nella legge dell'attrazione, ma legata alle nostre azioni, non ai nostri pensieri. Il pensiero è importante, perché guida l'azione, ma è sempre l'azione che fa la differenza. Immaginate un eremita in una grotta di montagna? Cosa potrà attrarre con i soli suoi pensieri? Solo la pioggia, forse. Se però medita bene sul da farsi, scende dalla montagna e lo fa, allora il suo agire attirerà le circostanze propizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
corsaiolo89

grazie bel post..

@ anicestellato

la penso come te,solo col pensiero è difficile ottenere le cose,credo che forse a forza di pensarle e di convincercene di averle è la nostra mentalità o meglio il nostro sub-conscio a spingerci all'azione per ottendere quel determinato risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...