Vai al contenuto

come aprire in spiaggia


obscure

Messaggi raccomandati

obscure

ciao a tutti: da tempo ho questo dilemma in mente

COME APRIRE LE RAGAZZE IN SPIAGGIA CHE PRENDONO IL SOLE?

Probabilmente mi direte che è una delle cose più facili,però sinceramente trovo strano andar là da un gruppo di ragazze sdraiate,magari che stanno ascoltando i-pod,e aprire come invece si farebbe in bar/disco/strada.(cioè opinion opener o contestuale).

in più,solitamente al mare se ci vado son con amici,che sono piuttosto afc e quindi invece che dare una mano,fanno l'opposto:o stanno zitti per i fatti loro (cosa migliore a sto punto) o iniziano a comportarsi come fanno la maggior parte degli afc quando sono in un posto dove pensano sia facile rimorchiare (tipo fischiettare dietro alle hb,complimenti ad alta voce ecc..testone2.gif).

Chiedo a voi qualche consiglio,magari uno non direttissimo: quando sono al mare mi piace anche solo stare con le hb per la compagnia,non solo per chiudere.

Quindi cercavo più qualcosa del tipo "fare amicizia",dove comunque si possa poi fare del game.(evitando aperture banali del tipo "ciao di dove siete?" "mi piacerebbe conoscervi" e robe così,dato che ho visto spesso con i miei occhi dei C&B assurdi su questi"opener")

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Ci sono molte possibilità...potresti usare un indiretto del tipo "ragazze, sapete che ore sono?" però poi non è facilissimo fare delle transizioni, quindi te lo consiglio solo se te la cavi abbastanza bene con la conversazione.

Un'altra possibilità è quella di fare una battuta che ti viene sul momento, l'unico inconveniente è che non sempre vengono. Al limite se ce n'è una che ti piace particolarmente potresti usare quella in più situazioni.

Secondo me l'idea migliore è quella di usare un diretto del tipo "Ciao, non potevo non venire a parlarti, sei stupenda", ma qui devi stare attento alla subcomunicazione, perchè se non lo fai bene potresti apparire un afc. Ma se lo fai bene, la strada è in discesa :D

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Una volta in spiaggia, verso le 5 di pomeriggio, ero con due amici. La spiaggia era praticamente vuota, cazzeggiavamo per fatti nostri. Non molto lontani da noi c'erano dei ragazzi che giocavano a palla, e nel loro gruppo c'era una hb7. Senza pensarci troppo mi sono avvicinato e ho detto loro "giochiamo ragazzi?", e abbiamo cominciato a giocare, abbiamo fatto amicizia col gruppo, abbiamo fatto gli spacconi visto che siamo abbastanza bravi col pallone XD Quella sera re-incontrai il gruppo in una festa e la tipa mi number closò. Tuttavia non ci combinai niente, visto che quando mi chiamò (due giorni dopo) stavo lavorando e avevo il cell fuori aria, e lei il giorno dopo doveva partire. LOL

Questo per dirti che aprire in spiaggia non è molto difficile aprire. Se hai un pallone (o se il set che vuoi aprire sta giocando) basta che ti proponi di giocare con loro, e nel mentre fai amicizia. Giocando è anche più facile fare kino e DHV.

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

@ Hanck: "potresti usare un indiretto del tipo "ragazze, sapete che ore sono?" però poi non è facilissimo fare delle transizioni" appunto;chiedere l'ora è uno degli opener peggiori,non hai nulla su cui argomentare dopo.Penso che solo PUA esperti possano usarlo,anche se son sicuro che comunque avrebbero degli opener migliori;

"Un'altra possibilità è quella di fare una battuta che ti viene sul momento" su questa penso ci si possa lavorare meglio;

"Secondo me l'idea migliore è quella di usare un diretto del tipo "Ciao, non potevo non venire a parlarti, sei stupenda"" opener direttissimo,quindi tra quelli che vorrei evitare (ho spiegato sopra il perchè).

@ Pedro "Se hai un pallone (o se il set che vuoi aprire sta giocando) basta che ti proponi di giocare con loro, e nel mentre fai amicizia" questa potrebbe essere una buona idea; però il mio dubbio era proprio verso le HB sdraiate a prendere il sole. Ovvero,quelle che (in teoria) se ne stanno per i fatti loro,sdraiate sulla spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...