Vai al contenuto

Ragazza ?psycho?


norrick

Messaggi raccomandati

norrick

Ciao ragazzi,

vi racconto questo simpatico siparietto, sia perche mi fa morire dal ridere, sia perche sicuramente altri punti di vista mi possono essere utili.

inoltre questa ragazza mi serve come palestra di allenamento (io l'ho presa cosi, che ci volete fare)

conosco questa ragazza in chat (eh si, le uso, in quanto secondo me vale tutto, anche tamponare un'Hb per compilare il CID e poi avere cosi il suo numero di telefono)

inizio l'apertura con una delle due tre idiozie che uso di solito (in questo caso, la gag dell'ex marito tradito col giardiniere)

al che la HB sta al gioco, e ci scriviamo due stronzate

HB:Tanto lo sai ke t riprendo ogni volta ke vai via

IO: questo è vero... ma è perchè io sono ancora innamorato di te! ;)

HB: anche io provo ancora forti sentimenti per te

io: se anche tu, come dici, provi ancora qualcosa per me, dovremmo rivederci.. e riprovare... ;)HB: cominci ad annoiarmi.. attento..

IO: tesoro tu sei molto misteriosa.. non mi hai ancora detto nulla di te...

per esempio... dove vai questo fine settimana.. io partiro per londra perlavoro domani mattina..

HB: What a pity...have a nice week-end without me,honey

io: u can join me in london next time darlin... ;) or maybe on sunday!

HB: well', i hope so.. and what are u doin on this week end?

io: i'm there for workin'! and u?

HB: I prepare a boy for an English exam and I wait for you...get a move on!

io: well darlin, u know, i'll be back on monday 18 july.. then we can go on the beach together ... kisses..

quindi io stacco. lei poi mi manda un messaggio la notte

HB: Si però appena torni mi porti davvero al mare!...avessi almeno ricordato d lasciarmi le kiavi della casa in Sardegna,nn doveva andare a me qlla scusa?regular_smile.gif

Vado a nanna contenta stasera,sn stata a sentire Daniele Silvestri e ho ballato ttt il tempo...ma tu sei a Londra,nn credo d farti invidia.

Buonanotte NomeHB

qualche giorno dopo, rientrato da london e dalle vacanze, le scrivo:

io:Buongiorno! rieccomi di ritorno.. a londra ho trovato brutto tempo e grandi rotture di scatole, ma mai com quelle di stamattina al rientro.. ho l'orecchio come una pizza a forza di stare al telefono!

la casa in sardegnacerto che va a te, ma prima dobbiamo vederci perche ti devo dare le chiavi nuove, altrimenti come fai? ;)

bello il concerto di silvestri. dov'era ?

buona giornata

un bacio

da qui scambio di messaggi in cui ho perso un po il filo in quanto devo essermi perso un passaggio.

HB: Scuse! prendi le tue cose e vai!

IO: e dove me ne vado? in sardegna? :D

HB: Norrick, sei una lumaca..

Io: preferisci un fermo- posta? :)

Hb: Ok, non ce la puoi fare, ciao.

Io: ma allora quando si parte per il mare? passo domani mattina a prenderti ? :-P

HB: Se nn fossi la lumaca ke sei verrei al mare cn te e nn in Versilia cn amici...have a nice we :p

io: eh ma in effetti questo we non vado al mare, misero me.. mi tocca lavorare! potremmo fare un aperitivo pre - mare la prossima settimana, ad esempio mercoledi.. ;)

buon we al mare!

al rientro dal we, il lunedi lei mi risponde:

HB: se riesci a nn essere lumaca almeno mercoledì si può fare...vado a nanna.ciao

io: ahah vabhe dai si puo anche fare giovedi, sai... essendo io lumaca :-P

Hb: allora stasera o nnt...cm vuoi tu lumaca

io: eh magari stasera, ma non posso! rilancio per domani

se ci sentiamo via tel facciamo sicuramente prima e meglio! 340xxxxxx

HB: numHB

quindi da qui la conversazione passa al cell (sms e telefonate)

io le mando un sms il giorno dopo (martedi) con: ricevuto! :p il nostro aperitivo stasera o giovedi?

hb: Buongiorno lumaca, non so, capisco che i tempi biblici della tua specie non permettano corse contro il tempo quindi decidi tu qualcuno a forzare la propria natura.

(2 ore dopo, visto che non le avevo ancora risposto, altro sms)

Hb: prima e meglio dicevi? lasciamo stare guarda, non mi piace cosi.

alche io inizio a subodorare ancora di piu la stramberia della ragazza, ma quando gioco, gioco fino in fondo.

non mi andava di chiamarla che gia mi iniziava a stare sul cazzo, quindi ho deciso di giocare via sms, anche se non si dovrebbe, che almeno non pago :p

le rispondo dopo un po:

ma buonsera! non ho capito bene il tuo messaggio, comunque ti volevo proporre giovedi verso le 19.30, prima non riesco causa lavoro

hb: ti ringrazio molto, ma la pazienza non è il mio forte, e ho l'impressione che con te ce ne voglia di piu che con me. ciao

al che non la cago per tutta la giornata, quindi la sera alle 23 le scrivo: sono nel posto XXX.

subito lei mi risponde: ma non eri pieno d lavoro fino a giovedi? vabhe vado a nanna ciao

io: sarebbero anche le 23

hb: è l'ora in cui ti contraddici in genere? sono troppo sveglia per te, non te la prendere

il giorno dopo le rispondo:

le 23 sono un orario in cui uno, anche se lavora tutto il giorno, magari va a farsi una birra.

non appariva un orario indicato per l'aperitivo. cmq fai come credi.

l' HB risponde subito:

tolto il "fai come credi" è un msg carino, grazie!

l'intento di spiegarsi almeno lo è! va bene, allora ci vediamo domani per l'aperitivo.. anche se preferisco le birre dopo cena! c'è qualcosa di te che non convince il mio istinto ma .. almeno non 6 astemio! :D

buona giornata un bacio

io: ok allora aperitivo alle 19 e poi le birre, chissa che il tuo istinto non si sbagli

HB: vediamo che dice prima delle birre, lumaca ubriacona

io: cercheremo di distrarlo col moijto!

HB:sai gia che mi terebbe lontana da te allora! peccato.. proprio oggi mi hanno detto che gli uomini del tuo segno sono dolci e passionali, ma tanto sono preparata, abbiamo gia divorziato una volta!

il giorno dopo la chiamo e ha il cell spento. quindi le mando un messaggio: dobbiamo decidere la location! a che ora ti svegli, dormigliona?

lei mi manda un messaggio quando si sveglia, e mi tocca pure chiamarla.. vabhe.. decidiamo un posto che è vicino a casa sua perchè lei non ha la macchina.

poi mi manda un altro sms: credo che tu avresti dovuto chiedermi se voglio che tu venga a prendermi. credo

al che gia mi girano tantissimo le palle ma ormai l'ho presa in ridere, credo che questa sara una grande scazzacazzo e che mi liberero in poco tempo perchè ci manderemo cordialmente a fanculo, quindi prendo contatto con una mia FB e le dico che passero da lei sul tardi , dopo le 23, per.. bhe lo sapete il perche :D poi scopriro che ho fatto una cazzata pero vabhe

quindi lascio cuocere un pò l'HB nel suo brodo e le rispondo:

IO: credevo avessi detto che il posto era vicino a casa tua! :p gia non ti ricordi piu dove abiti da sobria? dammi l'indirizzo dai.

HB: eh no troppo facile tentare di recuperare cosi! ci vediamo li.. vedi almeno di essere puntuale , lumaca

poi inizia a scrvermi un quarto d'ora prima dell'appuntamento:

- sei gia in ritardo perche io sono in anticipo! :D che ti devo dire.. tu mi incuriosisci troppo

- ma sei sicuro che sia aperto?

- è chiuso sto posto!

io ero in macchina al vivavoce quindi le scrivo:

ok, sto arrivando, ti carico e ne scegliamo un altro

HB -

- ti carico? ma come parli?

- scherzo dai, muoviti

arriviamo e lei è in stra tiro da paura ed è proprio una gran bella figliola, HB 7,5, 8 di fisico, 7 di viso.. proprio una bella gnocca cn un tubino nero micro e super attillato e un tacco 12 da trombo istantaneo sul cofano.

mette da parte tutte le paranoie, e mi racconta un sacco di cose di se, bla bla bla, inizia lei a farmi kino e io inizio a pensare: va che coglione, adesso mi tocca mollarla

insomma dopo tante ottime chiacchiere e tanta ottima kino, lei si beve due negroni ed è un pò ubriaca, molto dopo le 23 la riaccompagno a casa , k- close sotto casa sua e via dalla FB a trombare.

(potevo trombare anche lei ma davvero non avevo piu tempo , e poi non volevo correre troppo, gia l'altra era in via di incazzamento peso. devo imparare a non infilare due donne la stessa sera.. anche se a volte mi riesce bene)

il giorno dopo:

IO: buongiorno!

Hb: buongiorno buongiorno..

Hb.:-- sono ancora a pezzi

Hb: è stato bello conoscerti! ma è stata una pessima idea avere altro da fare dopo le 22, lumaca. baci baci

io: eh sai avevo gia questo impegno, ma settimana prossima sono tutto per te. serata sushi&gin lemon! martedi o mercoledi? baci

Hb: vedi come reggo bene il negroni! credo che passero a sushi e gin lemon settimana prossima alora.. e grazie per il buongiorno! mi piace

io: ahah la gestione del negroni come procede? si intendevo settimana prossima!

hb: escluso il percorso a curve dal letto alla cucina tutto ok! ora caffe, e guardo un programma sugli eroi dell800, poi esco a fare una passeggiata.. tu lavora, lumaca!

poi durante il giorno mi scrive altri messaggi aggiornandomi su quello che fa ma io mica ho tempo di risponderle.

Hb: avevi ragione, tizio X (un tipo sui 60 anni, dice lei, cche cerca di rimorchiarsela in chat) mi ha scritto il messaggio che avevi detto tu!

Io: hai visto che anche tizio X è prevedibile

Hb: e tu? sei prevedibile?

Io: cerco di non esserlo mai

Hb: male male norrick, vuol dire che non si possono esprimere desideri con te..

io: ma che c'entra?

hb: senti genio della pioggia, potresti non fare piovere stasera? che è un mese che aspetto di vedere sto film al cinema all'aperto. 6 bello solo tu..

io: grazie! dimmi dove vai cosi saro piu preciso! si sono bello ma anche tu non sei male.. :p

hb: lo prendo ccome un complimento, visto che non deve essere il tuo forte farne (l'altra sera non me ne hai fatto nemmeno uno!!!) genio, fai un'altra magia. fai il bravo

io: io sno un genio e tu un 'indovina.. piuttosto tu fai la brava

hb: sono un'indovina ma sono anche tonta... il film era ieri! alice nel paese delle meraviglie mi fa un baffo! mi compri una balia? :D

ora bevo una coca, sperando di non ubriacarmi, e torno a casa! buon venerdi sera a te!

hb: mi serve una balia non corruttibile... ti prendo come altro, ok?

io: sembra interessante questo altro

hb: vatti a vestire da arciere o ke , intanto penso a cosa metterti a fare!

io: ci vestiamo da monatti (eravamo ad una festa medievale)

hb: che cosa sono?

io: quelli che durante la peste caricavano i morti sul carretto. noi caricheremo ubriachi

hb:mi sono persa il giro sul carretto!

io: next time. per ora un giro su altro, magari..

hb: altro giro? su che? ma va che sei tremendo oh!

e continua cosi, finche poi ad un certo punto, lei mi fa:

- volevo mandarti una faccina, ma mi è partito vuoto..

- ma non te le mando il bacino, poi te lo do..

- sempre che non mi passi la voglia, certo..

alche io le dico.. aspettero con ansia.. martedi o mercoledi?

hb: si prenotano quelle che amano sedersi su costosi divai e accarezzare gatti, non me. l'istinto non sbaglia mai, norrick.

ciao, ci sentiamo.

boh! voi che dite?

ci sarebbero altri due giiorni di sms e chiamate ma il succo è questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...