Vai al contenuto

[Sarge-Trip] Riga, Lettonia

nonnak

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

be che dire! davvero una bella destinazione.Riga capitale della Lettonia in mezzo alle altre due

repubbliche baltiche. Con il solito (economico) volo rayanair ci si arriva con poco più di due ore.

Un paese avente la moneta locale più "forte" dell'euro (campio 1 latvia = 1 euro 30 circa ) ma con un costo della

vita più basso. Occhio al centro di Riga che invece è molto più costoso del resto della periferia e del paese.

Day Game: Street

Il centro della città è pieno di pub, e ristoranti ed il centro storico è circondato da un bellissimo parco con un fiume

che lo attraversa..l'ideale per un day game per approcciare HB su una panchina o sdraiate sui prati.

Bhe una parola per descrivere le HB lettoni, stupende, in netta maggioranza rispetto agli uomini la maggior parte beta,

tuttavia ci sono ragazzi che non hanno paura di approcciare e lo fanno anche abbastanza bene, sommati ai turisti italiani e stranieri,

vi capiteranno facilmente ragazze gia approcciate e quindi con gli scudi alti. Tuttavia basta un buon non needy e una discreta alphaness,

ad abbassare le difese di una ragazza, non provate con le info non servono a nulla, sono a bassa probabilità di successo

perché prima di voi ci saranno stati 20 italiani 5 lettoni e 4 francesi che hanno usato questa scusa per fermare gli angeli che camminano.

La migliore cosa, - "ciao ti ho notata e vorrei soltanto sapere come ti chiami" - funziona una bomba, sbaraglia le difese del nemico

e permette di iniziare il gioco. Il tipo di gioco da utilizzare è un po diverso rispetto alle italiane, le lettoni sono piu chiuse e tutti quelli

che dicono a riga si scopa bla bla bla, sono cazzate, ossia puoi anche scopare (per intenderci i fast oppure entro due giorni) ma non è la norma.

Con la giusta ragazza lettone, un pizzico di sano romanticismo non guasta. Perché non portarla ad orario tramonto nel punto più alto della città?

Ovvero allo "Skyline", un bar al 26esimo piano di un HOTEL di lusso ;)

Night Game: Disco & Club

I locali notturni si concentrano maggiornmente nel centro storico, anche se alcuni club, anche molto interessanti, sono

un pò sparsi per la città fuori il centro vecchio ma non temete la città si gira tutta a piedi… non è molto grande ..quindi

non serve spendere nulla per gli autobus. Noi avevamo un ostello al centro ma se trovate un albergo un pò in periferia un taxi

lo potete prendere non è molto costoso.

Evitate di puntare tutto e solo sul dance game in apertura, se non per fare preselezione, abbiamo presi alcuni c&b, la miglior cosa:

fermatevi a parlate con le ragazze senza timore, sono molto disponibili e rimangono spiazzate quando non siete marpioni,

e quindi le colpite in positivo.

Alcune ragazze vi shittestano proprio così: "A ma tu sei italiano?" perché è uno shit test? Proprio per il motivo scritto sopra

…..e voi contraccambiate cosi ;) : "E tu sei Russa?". In Lettonia la popolazione è divisa praticamente a metà, russi e lettoni.

Quest'ultimi non vedono di buon occhio i loro vicini ed in particolare le ragazze lettoni non vogliono assolutamente essere

prese per russe!. ..inoltre la differenza tra le due categorie è davvero tangibile. Nei club o nelle disco si posso ottenere

kiss close abbastanza veloci ma poco dopo diventano le HB Lettoni (e non Russe!) diventano rosse come chissa

cosa di trasgressivo avessero fatto.

La destinazione è consigliata per chi è interessato a conoscere ragazze, la sconsiglio a chi cerca scopate facili, serve

qualche giorno di gioco con una ragazza per ottenere un po di amore romantico a letto, diverso è se cercate altri target

diverse dalle lettoni.

ATTENZIONE: fate attenzione alle ragazze che vi adescano per scroccare da bere! vi adescano, vi portano in bar isolati

(riconoscibile da un numero esiguo di tavoli, la totale assenza di clienti e scontrini scritti a mano) e vi fanno spendere

un mucchio di soldi per poi non combinare nulla con voi. Generalmente state attenti alle HB che parlano bene l'inglese

proprio perché hanno più a che fare con i turisti. Consigliamo vivamente di frequentare qualche night club prima di

avventurarsi in questi ambienti per una sola ragione,:

Imparate a filtrare i falsi IOI dovuti al fatto che vi voglio raggirare… cosi sarete piu pronti a gestire le situazioni.:good:

Un Saluto da Riga

Nonnak & SKY

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

I giochi piu belli che ho fatto

Nonnak apre un set da due, una rimane subito scazzata e inizia a chiudere il BL, l'altra rimane attratta e inizia a parlare con nonnak, dato che lei ha il BL chiuso e non sembra disponibile al dialogo non le rivolgo la parola continuo a stare per i fatti miei a ridere e a giocare con nonnak e la sua nuova amica senza comunque rovinare il set. L'hb rimane un po spiazzata allora dice qualcosa al gruppo aprendo il BL, io allora le dico inglese non ho capito, da li inizia una sana chiacchierata io non avevo nessuna intenzione di mostrarle interesse, mi interessava soltanto sostenere una conversazione per passare il tempo, pensavo che il set non sarebbe durato molto, invece ci fermiamo ad un bar per bere qualcosa, parliamo di tutto cinema, musica lavoro sport, ma non ho usato cercato in nessun modo di sedurla semplicemente ci parlavo come se fosse un ragazzo, senza accorgermene la tensione sessuale saliva e il mio interesse verso una ragazza che reputavo bella ma antipatica iniziava a salire quando mi parlava di lei del rapporto con i suoi fratelli quando le raccontavo del mio lavoro, iniziamo a toccarci un po sulle braccia, se non che nonnak k chiude l'amica dopo circa una 20ina di minuti, allora le dico io esco mi sento di troppo, lei mi dice si andiamo fuori, allora l'abbraccio e le dico "sai appena ti ho vista ti trovavo antipatica"….. stringo la presa e…. "pero adesso ti trovo"….. con eyes contact e voce profonda; "adorabile come la mia sorellina di 6 anni"… lei "scemo!" e schiaffetto sul braccio, - " dai un bacetto al tuo fratellone"- e mi da un bacetto sulla guancia, "u che brava sorellina che ho" allora io," dai dammene un altro che al tuo fratellone piacciono i tuoi bacetti", si avvicina lentamente io giro la testa e molto lentamente ci baciamo la stringo forte e rimaniamo in quella posizione per almeno 20 minuti, il resto…………… è privato :p

Siamo seduti in una posizione lock in, un hb si alza dalla sedia si avvicina e ci chiede una sigaretta, nonnak trova una scusa e attacca bottone, io mi alzo dal mio posto e vado ad aprire l'amica e le dico, sai la tua amica sta rimorchiando il mio amico e lei col BL chiuso mi dice: " a SI?". Allora io la shit testo :p- " ma fa cosi con tutti? " - non capisce bene l'inglese ma abbozza un sorriso, poi mi dice –" si ma adesso andiamo da lei", set perso!...si riavvicina all'amica e mi ignora rischiando di bruciare il target a nonnak,. Nel frattempo iun set da due hb 6,5 e 8 passa e mi toccano il cappello, senza togliermelo, allora io la inseguo le tiro il braccio ad hb 6,5 e le dico – "ehi ti piace il mio cappello?"- lei – "SI", io "vorresti provarlo?" LEI "si", allora Io "allora dammi un bacetto" e indico la guancia, lei "no!", allora io chiudo il BL e le dico: " ok allora niente cappello", allora lei "dai dallo tu a me un bacetto", qui forse sbaglio ma comunque glielo do e mi metto a parlare con lei ignorando l'amica; ad un certo punto lei mi dice di seguirla, e inizia a camminare, io per non essere troppo compliance e needy le tolgo il cappello….e allora inizia una sorta di lotta divertente ;) , la sua amica alla fine mi ruba il cappello, allora lo riprendo con forza e le dico "tu NO lei si!", lei ci rimane malissimo, allora le dico "ok pero dammi un bacetto e te lo faccio tenere", nel frattempo senza essermene accorto ero rientrato nel set precedente con queste due abbracciato!, l hb che avevo aperto mi inizia a guardare a bocca aperta come una ragazza che pensa ma QUESTO CHI CAZZO è? infatti poco dopo la ragazza che adesso aveva il mio cappello mi da un bacio sulla guancia io la prendo e la k chiudo credo si tratti di una 8 di una bellezza scioccante, sotto lo sguardo incredulo delle HB, allora inizio a parlare alla ragazza che avevo aperto all'inizio e l'altra si ingelosisce e tenta di attirare la mia attenzione mentre lei adesso mi sbava dietro peggio di una cagna arrapata,. Nonnak sposta il suo set per andare a ballare con il suo target io faccio per seguirlo insieme alla ragazza che avevo aperto all'inizio invitando anche me, ma hb 8 mi intrattiene e io gli dico che l'avrei raggiunto a breve con la prima hb. (il tutto mentre mi guarda con una faccia da cagnolina bastonata); Invece di paccarmi il mio target faccio la cazzata di provare a k chiudermi l'altra e le perdo entrambe, come un coglione non era neanche cosi figa mentre la sua amica era uno spettacolo di ragazza peccato che non c'era un muro altrimenti lo avrei rotto dalle testate per quanto sono stato un coglione! Quella del 2some non è stata un ottima idea e provarci mi è costato caro!.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Amon

Ragazzi, sono tornato due settimane fa da un trip devastante proprio in qui posti. Noi ci siamo fatti da Riga fino a Tampere (Finlandia), passando per Tallinn, Helsinki, Turku, etc... Eravamo già stati in Scandinavia, ma inutile dire che siamo tornati cambiati! :testone2:

In Lettonia (ma anche in Estonia!!) pure la più sfigata possiede un codice genetico pregiatissimo, che le nostre possono solo sognarsi. In buona sostanza vi si riscontra una netta prevalenza di bonazze senza senso.

Diffusissimo (a Riga e a Tallinn) il fenomeno delle ragazze che si fanno offire da bere per poi scappare via prima di arrivare a metà drink (noi ne eravamo informati e, invece di offrire, ci siamo goduti lo spettacolo di inglesi, irlandesi e spagnoli che si facevano fottere allegramente).

In generale ho riscontrato nelle ragazze baltiche una certa arretratezza culturale e una certa durezza nei rapporti interpersonali. Comunicare con questi esseri paradisiaci, per noi, è stato più difficile rispetto a quanto ci era successo in Paesi come la - comunque socialmente fredda - Svezia.

In definitiva, chi dice che andare a sargiare lassù equivale fare un viaggio a colpo sicuro, si sbaglia di grosso. Se vuoi ottenere risultati, in qui posti, devi avere molta esperienza e furbizia. Insomma, a nostro avviso, only for the pro.

Detto questo, anche se non siete pro, ma volete rifavi gli occhi come si deve, un viaggio da quelle parti è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Le lettoni sono proprio da wanker.gifpardon.gifpardon.gifpardon.gif

E dove le trovi bonazze dai capelli neri e occhi azzurri con fisici statuari a ogni angolo di strada. Secondo me da nessuna parte, nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Condivido pienamente, qualita' altissima, ma solo per PRO...

Sono stato 3 volte a Riga. Nel 2001, era il paese dei balocchi. Giravo con una HB9 ..ed altre mi salutavano e mi lasciavano il numero loro quando lei si allontanava in discoteca. Nel 2004..se dicevo che ero italiano (per fortuna ho un accento inglese abbastanza british e poco sgamabile, anche se abbigliamento e il naturale vizio di gesticolare fregano.. :nea: )..mi guardavano male. Nel 2007 se capivano che ero italiano si dileguavano di colpo!! Per 3 giorni non ho battuto chiodo...ed il quarto ho f-closato una....lituana! Questo la dice lunga sul'invasione di AFC e connazionali sfigati.

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Nel 2004..se dicevo che ero italiano (per fortuna ho un accento inglese abbastanza british e poco sgamabile, anche se abbigliamento e il naturale vizio di gesticolare fregano.. :nea: )..mi guardavano male. Nel 2007 se capivano che ero italiano si dileguavano di colpo!!

Capitato anche a me a Monaco di Baviera, dove son stato diverse volte.

In centro Europa l'itaGliano medio è visto come un ultrà attaccabrighe che pensa solo a bere/drogarsi/infilare l'uccello in qualsiasi buco gli capita a tiro, bisogna trasmettere subito che non si appartiene alla massa di AFC: il girare da soli o in gruppi molto ristretti (max 3 4 persone) o, idealmente, con un'HB aiuta moltissimo in tal senso.

L'ultima volta che son stato in Germania, lo scorso anno con l'HB che frequentavo in quei mesi (tra l'altro conosciuta proprio in quell'occasione), vedendoci sempre abbastanza curati, dai modi molto aperti ma sempre educati e dall'inflessione "latina" del nostro inglese ci prendevano di solito per francesi ;) motivo: "gli italiani non sono educati e di classe come voi, vengono qui per fare cori da stadio, ubriacarsi e toccare le cameriere!"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Ausonio

Assolutamente vero.

Nei paesi baltici siamo totalmente sputtanati e non ce ne è più. Nel senso che credo sia ormai dura come lo è nel paese più difficile in Europa: l' Italia.

Chi crede di andare là e fare strage di topa è un illuso... L' invasione di bavosi, sfigati, chiassosi, tamarri e impresentabili greggi ha ormai compromesso il campo.

Personalmente a volte mi divertivo a far finta di essere spagnolo... o francese... e l' effetto positivo c'era. Poi ovviamente dicevo la verità, quando avevo superato lo scoglio dei pregiudizi.

Ovviamente.. potete farlo se sapete un minimo di spagnolo o francese...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Pieno

quindi un sarge trip del genere è consigliato solo per chi ha un livello alto? quanto consigliate di restar su?

Link al commento
Condividi su altri siti