Vai al contenuto

Vi capita ma serate monotone?

loller69

Messaggi raccomandati

loller69

Vi capitano mai quelle serate, senza prospettive, senza creatività, dove tutti si sentono a disagio e nessuno vuole fare nulla?

Vivo in un paese piccolo. Quando entro nei locali vedo tutte facce spente, persone senza inventiva, rassegnate, si parla di lavoro, sport, scuola. O.o

Ma arriva sempre uno che dice "Ragazzi!! c'è una festa lì" tutti si precipitano alle macchine.

Premetto che non ho un gran circolo sociale.

Ma mi sento da merda, io studio seduzione e sviluppo personale e non riesco a far divertire almeno i miei amici?!

Accetto consigli e critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
stanford

eh capita, se uno poi ha le palle in giostra, non è che deve per forza sempre tirare fuori l'asso dalla manica. Di regola mi impongo almeno il week end di essere attivo. Se poi comunque non succede niente di bello pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

Loller la tua situazione è la normalità dato che gli amici li conosci, sai tutto di loro, il tuo repertorio di c&f o altre storie lo hai usato...ora sei senza argomenti, che fare?

Il "trucco" sta nel frequentare sempre posti nuovi magari nella tua città o vai nelle città limitrofe e poi apri i set, presenta le HB conosciute ai tuoi amici, organizza un day2 con i set uniti

ok la città è piccola ma se hai social proof quando vai in centro incontri le persone che conosci? Quindi parla con loro, presentale ai tuoi amici ecc

Link al commento
Condividi su altri siti