Vai al contenuto

Come al solito non so andare avanti..


Arribra

Messaggi raccomandati

Arribra

Ok ho conosciuto una nuova hb7.5! È bellissima mi piace da impazzire ma niente come al solito non so come chiederle il numero e come invitarla ad uscire. Di solito ci sentiamo spesso su fAcebook e stasera ci siamo incontrati ad una festa.. Ho notato che spesso mi guardava.. Un Po di volte mi è venuta anche a cercare addirittura quando se ne è andata mi ha cercato e salutato..! Purtroppo non sono riuscito a chiederle il numero stasera !! Mi sto pestando da solo lo so... Voi dite che è meglio chiederlo con facebook o dal vivo... Certo che accetterà il mio invito ad uscire mi date dei consigli su come e quando fare del kino per arrivare a chiudere?

Vi prego ragazzi a questa ci tengo molto non voglio sbagliare !:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Consiglio rapido: riempi il lavandino di acqua fredda, mettici la testa a forza dentro e poi riemergi dopo qualche secondo guardandoti allo specchio gridando "SONO UN COGLIONE INSICURO! SONO UN COGLIONE INSICURO!". Poi ti asciughi, esci e vai a conoscere altre 10 tipe migliori di lei.

Il perchè del consiglio? Dai cazzo, leggiti come scrivi. "vi prego ragazzi ci tengo molto a lei, ommeoddeo, lei ce l'ha profumata e preziosa, mi sono innamorato di lei, vi scongiuro, l'ho vista 2 volte ma è lei la mia dea. Pensate che ho anche un suo poster in camera con la sua foto e prima di addormentarmi guardo la sua foto, con tanto amore... e poi mi masturbo. Eh sì io ci tengo veramente ad una che manco conosco".

OOOOOOOOOH ripigliati!!! Dai cazzo come devi fare lo sai. La sfotti, la kini, la sfidi, le tocchi il culo per scherzo, la tiri per i capelli e le lecchi una guancia (eh sì io a volte faccio così), le fai giochi come campi di fragole, cubo (se ti va), ecc. insomma, le spacchi le palle ma fai pure discorsi profondi (come disse pamela anderson) e fai il normale :D Cerca di kinarla spesso. E ripigliati cazzo!! E non chiedere cosa è il cubo ed il campo di fragole e dove puoi trovare la routine del cubo e quella del campo di fragole (usa il tasto cerca)!!

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

witcher ti vorrei troppo come personal trainer!!!:)

comunque concordo sullo spirito del post: inutile fissarsi su una se poi questo ti impedisce di fare qualunque mossa: tieniti almeno altre 10 strade aperte (mentalità dell'abbondanza),a me questa cosa sta risollevando un sacco ultimamente e sto sempre più riducendo i momenti di "presunto complesso di inferiorità"...che alla fine è la cosa più importante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Veramente sono in una fase depressiva- post-depressiva da cui sto provando a riprendermi, ergo come personal trainer ora come ora sono una mezza sega :D bravo hai centrato il punto: la mentalità dell'abbondanza. Quella ti permette di levarti il 99% delle seghe perchè se tanto hai altre donne con cui uscire non stai mica a segarti su una cazzo di donna perchè tanto ne hai altre 3 con cui uscire ed aspettano di "aprirsi completamente a te ed accogliere dentro di loro dei concetti molto penetranti". A dirla terra terra: vogliono scoparti a morte. Ti è chiaro ora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...