Vai al contenuto

SI ADDORMENTA MI DA FASTIDIO


Davide_277

Messaggi raccomandati

Davide_277

Quando vado a casa sua e siamo insieme a letto spesso lei si addormenta... appena si trova tra le mie braccia finisce per addormentarsi... oppure facciamo sesso e poi appena l'abbraccio per tirare il fiato crolla ma io vorrei continuare...

è vero che lei in questo periodo al mattino si deve alzare presto perchè lavora e capisco che è stanca mentre io dormo al mattino ma mi da fastidio che lei non desideri fare sesso tanto quanto lo voglio io e non voglia continuare a ridere e scherzare con me... pero' non mi posso nemmeno incazzare perchè del resto se vuole dormire non è che posso obbligarla a stare sveglia!

pero' perchè mi da cosi' fastidio???? di sesso ne facciamo tanto ma non è quello il problema... vorrei che in mia compagnia non ci pensasse nemmeno di dormire cazz

opinioni al riguardo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Quando vado a casa sua e siamo insieme a letto spesso lei si addormenta... appena si trova tra le mie braccia finisce per addormentarsi... oppure facciamo sesso e poi appena l'abbraccio per tirare il fiato crolla ma io vorrei continuare...

è vero che lei in questo periodo al mattino si deve alzare presto perchè lavora e capisco che è stanca mentre io dormo al mattino ma mi da fastidio che lei non desideri fare sesso tanto quanto lo voglio io e non voglia continuare a ridere e scherzare con me... pero' non mi posso nemmeno incazzare perchè del resto se vuole dormire non è che posso obbligarla a stare sveglia!

pero' perchè mi da cosi' fastidio???? di sesso ne facciamo tanto ma non è quello il problema... vorrei che in mia compagnia non ci pensasse nemmeno di dormire cazz

opinioni al riguardo? grazie

falle provare più emozioni... in questo caso però non è detto che il torto sia tuo, probabilmente dato che la mattina si alza presto è un periodo di forte stress per lei e la sera è stanca, prova a fare sesso nel pomeriggio o prima di cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide_277

falle provare più emozioni... in questo caso però non è detto che il torto sia tuo, probabilmente dato che la mattina si alza presto è un periodo di forte stress per lei e la sera è stanca, prova a fare sesso nel pomeriggio o prima di cena.

con emozioni a cosa ti riferisci di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

con emozioni a cosa ti riferisci di preciso?

prima e durante il sesso intendo.

Es. Fai tanti preliminari in modo da farla eccitare parecchio, appena vedi che le sta arrivando all' apice del piacere fermati, ( è probabile che si incazzi parecchio anche se non lo dimostra apertamente) lo stesso metodo lo puoi usare anche per il sesso, 1000 giri pre-riscaldamento, 2000 giri riscaldamento, 3000 giri assetto, 4000 giri temperatura testata in aumento, 5000 giri... già qui inizia ad essere bello caldo il motore, 6000 giri, 7000 giri, 8000 giri, 9000 giri ( attento a questa velocità... :D ) eh no? ti piacerebbe arrivare a 10.000 giri... :D ma io mi fermo ! Insomma cerca di essere più passionale, più possessivo, sei un' animale! scopala come non l'hai mai fatto... del genere : " Come lo famo? Lo famo strano? :ROTFL:

se ti fermi al momento giusto sarà lei a chiedere di più! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

cazzate le tue.. può essere stanca, avere la pressione bassa etc.. le donne non sono dei diesel come noi uomini: ci sta che si addormenti vicino a te dopo un po', è anche romantico se andiamo a vedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide_277

prima e durante il sesso intendo.

Es. Fai tanti preliminari in modo da farla eccitare parecchio, appena vedi che le sta arrivando all' apice del piacere fermati, ( è probabile che si incazzi parecchio anche se non lo dimostra apertamente) lo stesso metodo lo puoi usare anche per il sesso, 1000 giri pre-riscaldamento, 2000 giri riscaldamento, 3000 giri assetto, 4000 giri temperatura testata in aumento, 5000 giri... già qui inizia ad essere bello caldo il motore, 6000 giri, 7000 giri, 8000 giri, 9000 giri ( attento a questa velocità... :D ) eh no? ti piacerebbe arrivare a 10.000 giri... :D ma io mi fermo ! Insomma cerca di essere più passionale, più possessivo, sei un' animale! scopala come non l'hai mai fatto... del genere : " Come lo famo? Lo famo strano? :ROTFL:

se ti fermi al momento giusto sarà lei a chiedere di più! :drinks:

ahahaha.. carina la metafora!

cmq il concetto mi piace... speriamo solo che non finisce la benzina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide_277

cazzate le tue.. può essere stanca, avere la pressione bassa etc.. le donne non sono dei diesel come noi uomini: ci sta che si addormenti vicino a te dopo un po', è anche romantico se andiamo a vedere.

hai ragione sono d'accordo con te... razionalmente se ci penso non cè niente di male non posso prendermela con lei per questo perchè del resto se si rilassa e si addormenta non è che è colpa sua... pero' dentro di me un po mi da fastidio perchè vorrei che in quella determinata situazione(a letto) non si addormentasse in quel modo...

ieri sera dopo "un giro di pista" mi sono steso affianco a lei per "prendere fiato" perchè ci avevo dato dentro per un po'... ma io non avevo concluso... tempo neanche 30secondi si è addormentata mentre io avrei continuato... CHE FASTIDIO!!

mi capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

ahahaha.. carina la metafora!

cmq il concetto mi piace... speriamo solo che non finisce la benzina ;)

:) fai il pieno ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
è vero che lei in questo periodo al mattino si deve alzare presto perchè lavora e capisco che è stanca mentre io dormo al mattino...ma mi da fastidio che lei non desideri fare sesso tanto quanto lo voglio io e non voglia continuare a ridere e scherzare con me...

Scusami ma hai aperto un thread per esporre un non proplema visto che ci sono evidenti e plausibili condizioni che ne dimostrino il suo comportamento. Sembra tu abbia capito anzi hai capito prima di aprire il dibattito. Ma allora lo scopo del thread è per comunicarci il tuo : "si, ma che fastidio?" <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...