Vai al contenuto

Convertire amica lesbica!!!

boss.nass

Messaggi raccomandati

boss.nass

ok ecco il problema!! io ho una amica HB 8.5 / 9! lei un tempo era etero! usciva con ragazzi e gli piacevano come piacciono a qualsiasi altra ragazza!!

solo che io non sapevo neanche dell'esistenza del mondo dei PUA e così me la sono lasciata scappare!!

da un paio di mesi ha iniziato a frequentare una compagnia dove molti sono gay e bisex! cosi lei si è improvvisamente convertita a lesbo!!! e sta da ormai qualche mese con una ragazza!!! e dice di non essere più interessata ai maschi!! nonostante non abbia nemmeno mai nemmeno provato un rapporto sessuale!!

secondo voi è possibile un cambiamento così improvviso!!?

ha me sembra solo che si sia fatta influenzare!! nonostante lei non lo ammetta!!

dato che ho un certo interesse per questa ragazza!! avreste da consigliare qualche tecnica, anche pattern di PNL per provare a farla diventare se non dinuovo etero almeno bisex!!! tongue.gif

grazia a tutti in anticipo!!!

SARGE ON!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Ahahahahahahah xD mi chiedevo quando l'avresti chiesto qui sul forum xD come abbiamo già detto.. Magari usando alla perfezione ross jeffries puoi farcela xD

Link al commento
Condividi su altri siti

boss.nass

xD ahahahahahah allora dovrò rimandare al mio prossimo ritorno in sardegna e intanto impararmi tutto il materiale di jeffries e allenarmi su delle ignare vittime a torino!! muahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti