NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Dico che questo semplice e apparentemente banale esercizio,mi è stato consigliato da un amico che studia: seduzione,manipolazione mentale,mindfucking e psicologia. come suggerisce la manipolazione mentalebisogna automanipolarsi,per riuscire ad aumentare la propra sicurezza...bisogna provare a ragionare "come se"-se io non fossi................. cosa farei/direi? timido arrabbiato agitato sicuro di me prima di aprire un set,affrontare una sfida o x qualunque cosa...seguite questo semplice ma efficace esercizio,sostituite al posto dei ..........,le parole messe sotto o aggiungetene di vostre. ESEMPIO: se io fossi (sicuro di me, deciso, invincibile) cosa direi/farei? Puo' sembrare una cosa banale,ma funziona sulserio...persino io che sono un tipo molto scettico mi sono ricreduto dorian gray e Pitbull ha reagito a questo 2
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 18 Agosto 2011 Inviato 18 Agosto 2011 Lo avevo pensato anche io Davvero molto utile, anche perchè dopo un pò la mente comincia ad autoconvincersi
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 28 Agosto 2011 Inviato 28 Agosto 2011 La manipolazione è molto potente.....magari all'inizio non è immediata...ma è davvero forte... Io ho provato altri metodi per il reframing....e anche quelli mi hanno lasciato impressionato
kinyo85 [Partecipante] 0 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 Per superare l'ansia d'approccio cosa consigli?
NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Inviato 29 Agosto 2011 Per superare l'ansia d'approccio cosa consigli? bhè l'ansia d'approccio generalmente si crea quando si ha dubbi su cosa fare e ci si convince che saremmo rifiutati...in questo caso cio' che ti consiglio è la regola dei 2 secondi (di bad boy)consiste nell'aprire una ragazza dopo 2 secondi che la vedi,con qualsiasi cosa,anche un semplice: ciaoo =) Credi con me questa tecnica ha fatto miracoli,mentre prima pensavo tutto il tempo a cosa dire,ad immaginarmi possibili rifiuti...invece adesso apro tranquillamente
psych [Partecipante] 0 Inviato 29 Agosto 2011 Inviato 29 Agosto 2011 L'ho provato e mi sembra utile. E' da vedere se fatto ripetutamente produce effetti a lungo termine, sarebbe ottimo!
Messaggi raccomandati