Vai al contenuto

Aumentare la propria sicurezza.


NettignoPk

Messaggi raccomandati

NettignoPk

Dico che questo semplice e apparentemente banale esercizio,mi è stato consigliato da un amico che studia: seduzione,manipolazione mentale,mindfucking e psicologia.

come suggerisce la manipolazione mentalebisogna automanipolarsi,per riuscire ad aumentare la propra sicurezza...bisogna provare a ragionare "come se"-se io non fossi................. cosa farei/direi?

timido

arrabbiato

agitato

sicuro di me

prima di aprire un set,affrontare una sfida o x qualunque cosa...seguite questo semplice ma efficace esercizio,sostituite al posto dei ..........,le parole messe sotto o aggiungetene di vostre.

ESEMPIO:

se io fossi (sicuro di me, deciso, invincibile) cosa direi/farei?

Puo' sembrare una cosa banale,ma funziona sulserio...persino io che sono un tipo molto scettico mi sono ricreduto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JamesRyan

Lo avevo pensato anche io :D Davvero molto utile, anche perchè dopo un pò la mente comincia ad autoconvincersi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nik_!

La manipolazione è molto potente.....magari all'inizio non è immediata...ma è davvero forte...

Io ho provato altri metodi per il reframing....e anche quelli mi hanno lasciato impressionato

Link al commento
Condividi su altri siti

NettignoPk

Per superare l'ansia d'approccio cosa consigli?

bhè l'ansia d'approccio generalmente si crea quando si ha dubbi su cosa fare e ci si convince che saremmo rifiutati...in questo caso cio' che ti consiglio è la regola dei 2 secondi (di bad boy)consiste nell'aprire una ragazza dopo 2 secondi che la vedi,con qualsiasi cosa,anche un semplice: ciaoo =)

Credi con me questa tecnica ha fatto miracoli,mentre prima pensavo tutto il tempo a cosa dire,ad immaginarmi possibili rifiuti...invece adesso apro tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

psych

L'ho provato e mi sembra utile. E' da vedere se fatto ripetutamente produce effetti a lungo termine, sarebbe ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...