Vai al contenuto

Mi Presento


The Tiger

Messaggi raccomandati

The Tiger

Ciao ragazzi di IS.

Mi presento sono The Tiger, un ragazzo che non aveva capito mai nulla di seduzione in vita sua e che credeva che i suoi insuccessi con le ragazze fossero dovuti solamente all'aspetto fisico; fin quando, 4 anni fa circa, cercai per sbaglio la parola "seduzione" su Google. Da allora cominciai ad approfondire sempre di più gli articoli che erano trattati (o almeno qualcosa) sul web e acquistai degli eBook approposito dell'argomento ma mi accorsi che tutti i documenti a mia disposizione confutavano tesi molto diverse l'una dall'altra: da Riccardo Garelli a Zio Hack. Adesso a dire il vero sono molto maturato con le ragazze e a livello personale, però sento che il livello che ho raggiunto è ancora basso e per di più, come detto prima, ho bisogno di una mano per capire, visto le idee diverse dei vari autori di eBook di seduzione, quali di questi siano buoni da leggere e quali invece siano da evitare.

Oggi ho scoperto ItalianSeduction e mi sono subito iscritto, stranamente non l'ho scoperto prima (e penso sfortunatamente), colgo quest'occasione per imparare da chi ne sa più di me e per ripartire da zero, cancellare tutto quello che ho imparato fino a oggi (o almeno metterlo da parte) per imparare da voi (cominciando da subito magari).

Spero tanto che saremo in sintonia e, soprattutto, di apprendere molto per poi insegnarlo a mia volta a chi ne avrà più bisogno di me; perchè come ci ricorda il film "per amore o per interesse?" (tratto dal libro "The Game" di Neil Strauss per chi non lo sapesse): "L'amore sta diventando raro. La nostra missione è riscoprirlo per salvare l'umanità".

Link al commento
Condividi su altri siti

The Tiger

Cosa poso cominciare a leggere? e poi IS è grande e m perdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...