Vai al contenuto

HB8 Amog + Boyfriend

Scorpione

Messaggi raccomandati

Scorpione

Vi racconto brevemente cosa mi è accaduto ieri.

Tramite sms e telefonate decidiamo con una HB fidanzata di vederci in serata, scusa la macchina nuova di lei e quindi festeggiamenti da fare. Promette di uscire anche se sul tardi, io non mi preoccupo, mi organizzo ed esco con il mio gruppo di amici.

Dopo una ora circa lei arriva al nostro tavolo, si ferma in piedi vicino a me e scambiamo due parole, io le parlo stando seduto girando solo la testa verso di lei (over the shoulder) tecnica che ho scoperto essere molto forte anche non in fase di apertura, ma quando si viene approciati, lei afferma di volere tornare presto a casa.

Dopo poco mi alzo facciamo 2 chiacchiere e ci spostiamo un po' più in là, le chiedo se prendesse qualcosa da bere, dice di no. Io quindi torno al tavolo a prendere il mio drink lasciato lì e lo uso per fare delle pause nella chiacchiarata.

Risate, C&F,Neg, ma poco Kino e pochi ioi, almeno credo. Dopo qualche minuto arrivo l'amog di turno, suo amico, prova ad entrare nella discussione ma poco dopo si allontana una prima volta, pensado che lei forse l'avrebbe seguito.

Nel frattempo arriva il suo Boyfriend, che entra nel set, torna l'Amog di prima, amico del Boyfriend oltre che suo, ecco sono solo accerchiato, lei ad una prima fase tranquilla, dopo sembra annoiata, chiude le braccia e quasi non parla. Arriva un gruppetto di 3 stronzette amiche del boyfriend una delle quali prova a espellermi fisicamente dal set quasi a spintoni, mi frappongo tra il resto del set e la HB, dando le spalle a tutti tranne HB ed Amog. Le stronzette vanno via ed il Boyfriend si allontana rimaniamo io, la HB e l'Amog. Ci spostiamo un po' più in là ed io e l'Amog ci sediamo ad una panca, lascio un po' di spazio tra me e l'Amog per vedere come si comportasse la HB che rimane però in piedi fino a quando l'Amog viene chiamato da un gruppo di amici per un attimo e si allontana.

Ok! lei si siede, vado di Kino, C&F e Neg vari, accentuo il Kino, in tutto ciò passano quasi due ore, lei deve tornare a casa, ovvio facciamo due passi, la abbraccio, arrivati sotto casa sua, nè routine nè altro...la guardo negli occhi stando molto vicino a lei e K-close, semplice, veloce, ma cmq K-close. Ci abbracciamo per salutarci, altro K più profondo, le prendo le mani la accarezzo per un po' ci abbracciamo e poi la saluto.

Oggi ovviamente non l'ho chiamata, ho avuto l'impressione che il Boyfriend poi mi seguisse quando tornavo a casa. Credo che loro siano cmq in crisi e che non vadano poi così bene le cose tra di loro, ma lei non parla ed io non le chiedo nulla.

Dite che conviene freezare per qualche giorno? Rischiando che parta per le vacanze e dovendo slittare poi al suo rientro?

p.s. vi chiedo scusa per la punteggiatura e lo stile, ma ho cercato di essere il più oggettivo possibile nel racconto, così facendo la storia diventa un pò fredda e noiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti