Vai al contenuto

bloccarsi. far raffreddare la situazione


learnfly

Messaggi raccomandati

learnfly

Il mio problema che vi pongo forse sarà già stato trattato, perchè forse comune....

non sono alle prime esperienze, e mi è facile conoscere nuove ragazze, ma

purtroppo, tendo un po a bloccarmi dopo qualche tempo... sono anche un po lunatico... un attimo sono molto preso, un attimo posso essere poco preso.

non so perchè, però vorrei risolvere questo problema, perchè le ragazze poi tendono a distaccarsi e ad essere meno coinvolte durante le serate.

le prime volte rimangono con quel pensiero.... però è un ragazzo interessante ( e tornano a cercarmi ), poi però tendono un po a stufarsi.

ad esempio, mi stavo sentendo con una ragazza, riesco a bene a fissare appuntamenti, a creare un po d'interesse, però dopo un po che stiamo insieme durante la serata,

ho difficoltà a gestire la cosa, tendo un po a raffreddarla, mi è un po difficile portare avanti discorsi coinvolgenti e a creare fasi di rapport e di attrazione perchè ho paura di metterla a disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Mai andare oltre il DAY3 per chiudere!

Come arrivare alla chiusura? Bene, falla parlare, adorano parlare, tu guardala negli occhi, sorridi e vedi come reagiscono, fai un passo alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

learnfly

si, hai ragione in questo,

ho anche un altro problema, purtroppo, mi capita che inizio bene, sono loro che mi chiamano per rifissare appuntamenti e per vederci, e si manifestano molto attratte, putroppo però, a causa di miei impegni o di loro, succede spesso che questi appuntamenti, slittino di settimane o mesi.. qui ho anche il problema perchè rivedersi "fisicamente" dopo molto tempo, mi è difficile ricreare la giusta magia di attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Che tipo di appuntamenti? Soft od impegnativi? Caffè è sempre una ottima partenza, poi aperitivi ecc...serate con gli amici.

Tu dici di avere impegni? Io lavoro 14 ore al giorno ed esco 5 sere su 7 le altre due sono con la mia LTR. Hai problemi a riprogrammare gli appuntamenti? dopo mesi? Questo mi pare abbastanza normale, cerca di far passare qualche giorno non anni per rivedere una HB, prova ad aumentare il contatto fisico tra di voi ogni volta che state insieme. Prendere la mano, il polso od il braccio aiutano e evitare di dover ripartire da zero ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...