Vai al contenuto

Animatrici campeggio


B&D

Messaggi raccomandati

B&D

Ragazzi i consigli che mi avete dato sul mare sono super! Li ho messi in pratica e continuo a perfezionarli!

Ora però vi chiedo un consiglio per quanto riguarda un'animatrice...

Sono in vacanza e stamani, mentre ero sul mare, ho visto le animatrici che facevano acqua gym! Premesso che sono tutte dal 7,5 in su, mi ha colpito una in particolare.

Al momento del gioco aperitivo il bersaglio più tre colleghe hanno iniziato a girare per la spiaggia salutando coppie che vanno li abitualmente. Sono arrivate dalle nostre parti ed ho avuto un lungo EC con il bersaglio che si trovava in fondo al gruppo e che per mantenere l'EC ha anche ruotato il corpo mentre camminava. Un IOI!

Il gruppo di ragazzi che era sdraiato tra me ed il bersaglio, un gruppo di AFC con amiche al seguito, ha iniziato a commentare frasi da Sfigato sui culi e di cosa avrebbero fatto alle animatrici. Io ero già partito invece per andare dal bersaglio, che ora si trovava ferma in un set a 3! Mi sono avvicinato di lato e parlando sopra la spalla ho aperto il gruppo. Ho fatto un po' di C&F ed una di loro mi ha chiesto, sentito l'accento, da quale parte della Toscana venissimo. Gluel'ho fatto indovinare ed il bersaglio ha detto qualcosa riguardo a Firenze! Ho scherzato dicendo che la nostra città era meglio, ridendo, ed indicandola ho detto che lei era di Vicenza (parlava uguale ad un mio amico!) lei risponde di essere di Piacenza, quindi c'avevo quasi preso... E sorride, facendo però un passo indietro! Ho risposto che io gioco li il prossimo anno, e lei ha detto in tono monocorde "SOS allora ci becchiamo in giro!".

Coinvolgo ancora un po' le amiche ma dovevano scappare, per andare ad organizzare altri giochi, e ci dicono però, a me ed alla mia wing, che li più avaanti altri animatori avrebbero fatto il gioco aperitivo.... Noi abbiamo fatto i vaghi e detto un paio di battute. A questo punto le abbiamo salutate andando a fare una passeggiata.

Più tardi ho incontrato il bersaglio ed un animatore che abbiamo conosciuto che andavano nella nostra direzione opposta tra le strade del campeggio e ci siamo salutati, ma lei l'ho vista che quando le ho sorriso ha abbassato lo sguardo con timidezza ed un po' fredda...

Sostanzialmente non è successo nulla, ma magari mi potete aiutare per poterla sedurre...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...