Vai al contenuto

Number Close! Come continuare?


Cruel

Messaggi raccomandati

Sono contento! Ho ottenuto il mio primo Number-Close! Ma adesso come continuo?

Vi spiego la situazione:

Quest'anno a scuola sembrava andare tutto bene, invece zac e mi danno il debito in matematica. "Vabè recupererò" ho detto, e così ho iniziato ad andare a lezioni private.

Nel frattempo un 10 giorni fa arrivano due hb, hb6 e il mio target, e così inizia la storia.

Io e un mio amico a lezioni facciamo baldoria, C&F, risate e story-telling e contemporaneamente la prof. notando la mia intelligenza inizia a farmi DHV a manetta. Hb6 inizia a mandarmi IOI, ma a me piace il mio target.

Poi il 30 vado all'evento di Cefalù, e da lì ritorno molto più alpha e sicuro di me.

Inizia la settimana e a lezioni divento veramente l'alpha della situazione, infatti arrivano dei ragazzi del 4° rimandati in inglese e la prof sapendo che so bene l'inglese mi fa ancora DHV e inizio a dare loro lezioni di inglese, così me li befriendo e vedo che loro mi rispettano. Intanto mi comporto sempre C&F,mi faccio DHV sul mio futuro, inizio a neggare le hb e divento l'idolo di queste lezioni private. Il bitch shield del target inizia a cedere, ma gli IOI di hb6 sono adesso grandi come una casa, e fine lezioni invita me, il mio amico e il target a mangiare un gelato.

è ora di scatenare attrazione. Sono sempre C&F, vado di kino pesante e faccio lo stronzo tutto il tempo, finchè non le sporco la camicetta col gelato. Lei ovviamente si incacchia e iniziano gli shit test, superati sorridendo e col C&F. L'attrazione è stata generata.

L'indomani, vedendo gli IOI più grandi che abbia mai visto, vado tranquillamente di comfort e ottengo il #-close.

Adesso sento che è il momento del k-close, infatti il giorno dopo si presenta tutta truccata e peacockata (chissà come mai..), e mi prefiggo di andarmene con lei a fine lezione e fare cosa doveva essere fatto, ma mi faccio prendere dall'ansia e quando lei se ne va rimango a lezione. L'attrazione cala.

Siamo ad oggi, sento puzza di friend zone, ci vediamo per 5 min e appena mi vede non fa altro che salutarmi:

Target: Ciao Cruel! Ciao Cruel! Ciao Cruel!

Io dopo un po': e basta di salutarmi sempre!

Poi vado di kino, e visto che ero lì già da 3 ore la saluto e decido di andarmene con i miei amici, ma solo dopo mi accorgo che oggi era l'ultima lezione dato che la prof va in ferie e che quindi lì non la rivedrò fino a fine mese, quando ormai sarò al centro della Friend Zone, però ho il suo numero che non ho mai utilizzato.

Il mio obiettivo è intanto il kiss-close e dopo eventualmente una bella LTR.

Adesso chiedo a voi PUA, come mi consigliate di continuare questo game? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

vacci easy, proponi un day 2 giustificando il motivo ma senza sembrare bisognoso.. qualcosa del tipo

"ho voglia di un bel gelato alla nocciola e ho in mente la gelateria dove portarti.. ti passo a prendere tot ora. tot posto."

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake, la prima volta che la chiamo non mi risponde e poi spegne il telefono -.-

Adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Aspetti. Magari lei non si aspettava che tu la chiamassi e si è un po' spaventata, non sapendo bene come gestire la cosa. Magari starà chiamando le sue amiche per sapere come comportarsi.

Te stai tranquillo e domani richiami. Se è fredda, fai finta di nulla e mantieni il tuo frame.

Un consiglio: quando sei con una HB fai bene a fare DHV e tanto social proof, ma dovresti concentrarti anche su di lei e comunicare in maniera alpha il tuo interesse, quando lei inizia a mandarti IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetti. Magari lei non si aspettava che tu la chiamassi e si è un po' spaventata, non sapendo bene come gestire la cosa. Magari starà chiamando le sue amiche per sapere come comportarsi.

Te stai tranquillo e domani richiami. Se è fredda, fai finta di nulla e mantieni il tuo frame.

Un consiglio: quando sei con una HB fai bene a fare DHV e tanto social proof, ma dovresti concentrarti anche su di lei e comunicare in maniera alpha il tuo interesse, quando lei inizia a mandarti IOI.

Vediamo, io domani provo e faccio finta che non fosse successo niente, se ancora flake lei ha perso il treno, cancello il suo numero, ributto le reti e mi dedico agli altri buoni pesci in mare :D

Cosa intendi però per comunicare interesse in maniera alpha?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

ecco come agirei io, probabilmente manderei un sms :

"Ciao hb, ho intenzione di risporcarti di nuovo la camicietta col gelato, però stavolta per non farti sentire sola la sporco anche al mio amico immaginario. Verresti con me?"

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come agirei io, probabilmente manderei un sms :

"Ciao hb, ho intenzione di risporcarti di nuovo la camicietta col gelato, però stavolta per non farti sentire sola la sporco anche al mio amico immaginario. Verresti con me?"

Interessante, però questo "Verresti con me?" non è needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

meglio un, ti passo a prendere a questa ora in questo posto,

forse vista l età (16 anni) non è abituata a parlare al telefono con nessuno e si è davvero spaventata, era meglio un sms.. ti avevo detto di andarci easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sarà stato così, l'ho presa impreparata, si è spavaventata e ha spento completamente il telefono.

Almeno ho imparato che i miei prossimi number close li gestirò iniziando con degli sms easy.

Io stamattina ho avuto degli impegni con gli amici e non ho avuto il tempo di provare a telefonare, meglio così però, ho una vita figa piena di impegni e non sono così beta e needy da pensare sempre a lei, anche se adesso l'attrazione credo sarà andata a rotoli.

Poi mi hanno detto che lunedi è stato organizzato un pomeriggio al mare tra noi di questo nuovo social circle e quindi probabilmente ci sarà anche lei. Come mi devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Io invece vado controcorrente - spiaggia? Benissimo, preparati un po' di canned: piccole routine per far dhv, cubo, ESP. Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...