Vai al contenuto

Camminare


Redleon8888

Messaggi raccomandati

Redleon8888

Voglio avere delle opinioni sullo stile, l'altro giorno stavo vedendo matrix, e mi ha colpito parecchio il modo in cui cammina morpheus: cammina tranquillo, tenendo le braccia dietro la schiena incrociate, e mi sembra molto aperto, e anche molto alpha, così di tanto in tanto lo uso, e mi ci trovo anche abbastanza bene, ma mi piacerebbe sentire qualche opinione ^-^

p.s. ho notato che questo atteggiaento lo usano i maestri di arte marziali, sarà un caso? :D

post-4471-0-24092800-1312557375_thumb.png

post-4471-0-35228200-1312557380_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

sicuramente è un modo per camminare con spalle larghe e petto all'infuori, però non mi piace camminare con le braccia dietro la schiana , le preferisco lungo i fianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

gli umarells (i vecchi) camminano così

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino

I vecchi camminano con le mani dietro la schiena e lo fanno per aiutarsi a mantenere l'equilibrio. Non penso che la vecchiaia sia così Alpha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Midnight

Morpheus nel film ha il ruolo del capo spirituale - quella è una tipica camminata marziale, di quelle che si vedono quando un generale passa in rassegna il plotone.

Secondo me è troppo "pomposa" per essere usata per trasmettere un immagine positiva di sè stessi. D'altro canto, se vuoi apparire come una persona "particolare" e hai le carte in regola per tenere il palco (traduzione: riesci a fare discorsi profondi/incomprensibili) come il personaggio Morpheus... allora accomodati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Redleon8888

Morpheus nel film ha il ruolo del capo spirituale - quella è una tipica camminata marziale, di quelle che si vedono quando un generale passa in rassegna il plotone.

Secondo me è troppo "pomposa" per essere usata per trasmettere un immagine positiva di sè stessi. D'altro canto, se vuoi apparire come una persona "particolare" e hai le carte in regola per tenere il palco (traduzione: riesci a fare discorsi profondi/incomprensibili) come il personaggio Morpheus... allora accomodati ;)

i discorsi profondi ed incomprensibili a volte li faccio, però in effetti, è pomposa, forse anche troppo per la persona che voglio essere, penso che la terrò per me XD

grazie per le opinioni!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Io ho una camminata particolare (me l'hanno fatto notare più volte io non ci facevo caso), un po' dinoccolata.

Mi hanno pure fatto notare che anche il presidente Obama cammina così (e anche il regista Nanni Moretti :p ).

Secondo voi dovrei sforzarmi di modificarla? Non vorrei però sembrare innaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo84

Ecco da chi apprendere la camminata super alpha..... dal minuto 02:10

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...