Vai al contenuto

Amiche FB

vitospin

Messaggi raccomandati

vitospin

Salve a tutti. Ho un problema che credo sia capitato a molti di voi :rolleyez:

Sono in LTR da due anni, la storia va a gonfie vele tranne ultimamente che mi sento ingabbiato e lei sta lavorando in hotel, vive li praticamente e mi sto dando alla pazza gioia.

Ho passato una serata di sesso con una conoscente della mia LTR e lei mi ha detto che per me è sempre disponibile. Non mi sono fatto più sentire. Due giorni fa lo chiamata per chiederle come stesse e mi ha ribadito il concetto del QUANDO MI VA.

Da vero marpione ci ho provato con una sua amica è questo è il risultato. Mi ha detto che è fidanzate e non crede che io sia una persona affidabile e non sono per niente quello che faccio credere.

Ora domande:

Perchè la mia amica FB ha sputtanato tutto alla sua amica?

La mia LTR potrebbe venire a sapere dell'accaduto e come gestire la cosa?

Come posso avanzare con questa amica della FB?

Grazie per chi mi aiuterà in anticipo! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Salve a tutti. Ho un problema che credo sia capitato a molti di voi :rolleyez:

Sono in LTR da due anni, la storia va a gonfie vele tranne ultimamente che mi sento ingabbiato e lei sta lavorando in hotel, vive li praticamente e mi sto dando alla pazza gioia.

Ho passato una serata di sesso con una conoscente della mia LTR e lei mi ha detto che per me è sempre disponibile. Non mi sono fatto più sentire. Due giorni fa lo chiamata per chiederle come stesse e mi ha ribadito il concetto del QUANDO MI VA.

Da vero marpione ci ho provato con una sua amica è questo è il risultato. Mi ha detto che è fidanzate e non crede che io sia una persona affidabile e non sono per niente quello che faccio credere.

Ora domande:

Perchè la mia amica FB ha sputtanato tutto alla sua amica?

La mia LTR potrebbe venire a sapere dell'accaduto e come gestire la cosa?

Come posso avanzare con questa amica della FB?

Grazie per chi mi aiuterà in anticipo! :grazie:

Tra tante donne che ci sono in giro, ti diverti con una che conosce la tua fidanzata ed ha amicizie in comune con lei. Fattelo dire, non è molto intelligente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vitospin

Tra tante donne che ci sono in giro, ti diverti con una che conosce la tua fidanzata ed ha amicizie in comune con lei. Fattelo dire, non è molto intelligente :)

Non lo è ma non mi diverto solo con lei ;) comunque caso archiviato tutto risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti