Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vitospin
Inviato

Salve a tutti. Ho un problema che credo sia capitato a molti di voi :rolleyez:

Sono in LTR da due anni, la storia va a gonfie vele tranne ultimamente che mi sento ingabbiato e lei sta lavorando in hotel, vive li praticamente e mi sto dando alla pazza gioia.

Ho passato una serata di sesso con una conoscente della mia LTR e lei mi ha detto che per me è sempre disponibile. Non mi sono fatto più sentire. Due giorni fa lo chiamata per chiederle come stesse e mi ha ribadito il concetto del QUANDO MI VA.

Da vero marpione ci ho provato con una sua amica è questo è il risultato. Mi ha detto che è fidanzate e non crede che io sia una persona affidabile e non sono per niente quello che faccio credere.

Ora domande:

Perchè la mia amica FB ha sputtanato tutto alla sua amica?

La mia LTR potrebbe venire a sapere dell'accaduto e come gestire la cosa?

Come posso avanzare con questa amica della FB?

Grazie per chi mi aiuterà in anticipo! :grazie:

Valmir
Inviato

Salve a tutti. Ho un problema che credo sia capitato a molti di voi :rolleyez:

Sono in LTR da due anni, la storia va a gonfie vele tranne ultimamente che mi sento ingabbiato e lei sta lavorando in hotel, vive li praticamente e mi sto dando alla pazza gioia.

Ho passato una serata di sesso con una conoscente della mia LTR e lei mi ha detto che per me è sempre disponibile. Non mi sono fatto più sentire. Due giorni fa lo chiamata per chiederle come stesse e mi ha ribadito il concetto del QUANDO MI VA.

Da vero marpione ci ho provato con una sua amica è questo è il risultato. Mi ha detto che è fidanzate e non crede che io sia una persona affidabile e non sono per niente quello che faccio credere.

Ora domande:

Perchè la mia amica FB ha sputtanato tutto alla sua amica?

La mia LTR potrebbe venire a sapere dell'accaduto e come gestire la cosa?

Come posso avanzare con questa amica della FB?

Grazie per chi mi aiuterà in anticipo! :grazie:

Tra tante donne che ci sono in giro, ti diverti con una che conosce la tua fidanzata ed ha amicizie in comune con lei. Fattelo dire, non è molto intelligente :)

vitospin
Inviato

Tra tante donne che ci sono in giro, ti diverti con una che conosce la tua fidanzata ed ha amicizie in comune con lei. Fattelo dire, non è molto intelligente :)

Non lo è ma non mi diverto solo con lei ;) comunque caso archiviato tutto risolto.