Vai al contenuto

Sono un AFC aiutatemi :-D


kinyo85

Messaggi raccomandati

kinyo85

Penso di essere un afc come dite voi, o per meglio dire un coglione :-D diciamo che il mio problema e l'aprroccio iniziale una volta il primo contatto me la gioco benissimo e riesco a concludere, sono fortunato sono un ragazzo carino alto e buon fisico o avuto le miei storie e molte non le avute poiché avevo ed ho paura di approcciare una ragazza. Anche ieri sera in disco stavo ballando con i miei amici e facevo il coglione per divertirmi e si sono affiancati due gruppi di ragazze , in ogni gruppo c'era una ragazza che mi guardava spesso e che cercava di strusciarsi, mi guardavano quando ero girato e appena le guardavo abbassavano lo sguardo e sorridevano con le loro amiche... io invece da bravo coglione solo un po di eyecontact e poi basta finché si son stufate son andate via. Un gruppo dopo è anche ritornato proprio li dov'ero io con i miei amici, devo fare qualcosa per sbloccarmi e lasciarmi andare non so davo nasce questa mia paura che mi limita tantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

sei come un miliardario che vive in una scatola di cartone in un angolo della strada. detto questo, benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

sei come un miliardario che vive in una scatola di cartone in un angolo della strada. detto questo, benvenuto

pero'...bella sta metafora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Cazz...io sto nella tua stessa situazione...quanto ti capisco. La risposta al problema è la Tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

the.pitbull

Ciao anchio sono un AFC posso solo dirti di partire con le Newbie Mission, a me sembravano una cazzata ma ancora mi manca l' ultima che mi si è aperto un mondo, sono molto più spontaneo a parlare con le donne e ho sempre il frame a 1000, x ora ho provato a buttarmi senza pensare troppo a tecniche giochi e routine (devo farmi le ossa) e funziona poi ovvio che pian piano devo affinarmi ma x ora buttati appazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Ma che poi la 3 missione quella "sorridere e salutare + EC come diavolo fai? Cioè vedi la Hb o HBs le guardi sorridi e le dici ciao mentre passeggi? Eppoi tiri dritto? Non ti scambiano per un idiota?!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

the.pitbull

Assolutamente si! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

the.pitbull

Io l'ho fatta in discoteca con i pantaloncini e la maglia di Spongebob, non 6 tu l'idiota fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Mio dio ragazzi come minchia fate non lo so :rofl: Anch'io dovrei iniziare cosi riesco a fare le prime due senza problemi le altre sono un po difficili oggi pomeriggio SARGE ON viaggetto in centro e vediamo un po che succede :yahoo:Ma non vi viene da ridere mio dio non so come fate davvero io ho il sorriso stampato il problema e che non so cosa dirgli e se lo so mi dimentico cazzo! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...