kinyo85 [Partecipante] 0 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 Penso di essere un afc come dite voi, o per meglio dire un coglione :-D diciamo che il mio problema e l'aprroccio iniziale una volta il primo contatto me la gioco benissimo e riesco a concludere, sono fortunato sono un ragazzo carino alto e buon fisico o avuto le miei storie e molte non le avute poiché avevo ed ho paura di approcciare una ragazza. Anche ieri sera in disco stavo ballando con i miei amici e facevo il coglione per divertirmi e si sono affiancati due gruppi di ragazze , in ogni gruppo c'era una ragazza che mi guardava spesso e che cercava di strusciarsi, mi guardavano quando ero girato e appena le guardavo abbassavano lo sguardo e sorridevano con le loro amiche... io invece da bravo coglione solo un po di eyecontact e poi basta finché si son stufate son andate via. Un gruppo dopo è anche ritornato proprio li dov'ero io con i miei amici, devo fare qualcosa per sbloccarmi e lasciarmi andare non so davo nasce questa mia paura che mi limita tantissimo....
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 sei come un miliardario che vive in una scatola di cartone in un angolo della strada. detto questo, benvenuto
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 sei come un miliardario che vive in una scatola di cartone in un angolo della strada. detto questo, benvenuto pero'...bella sta metafora...
Sunshine [Partecipante] 11 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 Cazz...io sto nella tua stessa situazione...quanto ti capisco. La risposta al problema è la Tecnica.
the.pitbull [Lurker] 3 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 Ciao anchio sono un AFC posso solo dirti di partire con le Newbie Mission, a me sembravano una cazzata ma ancora mi manca l' ultima che mi si è aperto un mondo, sono molto più spontaneo a parlare con le donne e ho sempre il frame a 1000, x ora ho provato a buttarmi senza pensare troppo a tecniche giochi e routine (devo farmi le ossa) e funziona poi ovvio che pian piano devo affinarmi ma x ora buttati appazzo!!!
Sunshine [Partecipante] 11 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 Ma che poi la 3 missione quella "sorridere e salutare + EC come diavolo fai? Cioè vedi la Hb o HBs le guardi sorridi e le dici ciao mentre passeggi? Eppoi tiri dritto? Non ti scambiano per un idiota?!
the.pitbull [Lurker] 3 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 Io l'ho fatta in discoteca con i pantaloncini e la maglia di Spongebob, non 6 tu l'idiota fidati!
Sunshine [Partecipante] 11 Inviato 13 Agosto 2011 Inviato 13 Agosto 2011 Mio dio ragazzi come minchia fate non lo so Anch'io dovrei iniziare cosi riesco a fare le prime due senza problemi le altre sono un po difficili oggi pomeriggio SARGE ON viaggetto in centro e vediamo un po che succede :yahoo:Ma non vi viene da ridere mio dio non so come fate davvero io ho il sorriso stampato il problema e che non so cosa dirgli e se lo so mi dimentico cazzo!
Messaggi raccomandati