Vai al contenuto

Nn so resistere alle tentazioni ;)))


Scorpione

Messaggi raccomandati

Scorpione

Il messaggio ricevuto poco fa da HB8

"Nn so resistere alle tentazioni ;)))"

Qualche bel suggerimento per rispondere o lo faccio live od al telefono, vi sto che ci sentiremo tra 2 ore?

Premetto che, forse per essere sicura che lo ricevessi, ne ha inviati 4 identici... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Scorpione

    13

  • Phill

    5

  • Mario.Law

    4

  • fulmineo

    2

Miglior contributo in questa discussione

fulmineo

"forse.. abbiamo qualcosa in comune , lo scopriremo " e organizza day2

niente seghe mentali dopo questi messaggi che volete andare a pensare?! non c'è nessun bisogno di routine o cose varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

"forse.. abbiamo qualcosa in comune , lo scopriremo " e organizza day2

niente seghe mentali dopo questi messaggi che volete andare a pensare?! non c'è nessun bisogno di routine o cose varie

Il suo messaggio infatti è di risposta ad un Day2 organizzato per oggi pomeriggio.

La mia domanda è se rispondere cmq al messaggio o giocarmi la risposta durante il day2 di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Avevo organizzato un Day2 soft.

Caffè, che poi ho scoperto che nè io nè lei beviamo caffè...

è andata di merda!

Questa HB non la capisco, nei messaggi è disponibilissima, occhiolini, frasi coi doppi sensi...

poi dal vivo si ferma, mi cerca, ma tiene le braccia chiuse, provo a fare EC e lei lo evita.

Penserete vabbè è stato tutto un bleuf, però continua con gli sms e questa sera ci rivedremo con amici.

Che faccio? Vado di EC e Kino spinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Conosco il posto, carino già usato in passato... per la cronaca non sono a Milano in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Pacco clamoroso da parte della HB che non si fa vedere, il fratello chiede a me dove si trovasse la sorella. Per fortuna ero in dolce compagnia :-)

Adesso bel freeze fino a quando non la incontro di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

da come mi raccontavano dei ragazzi... la caratteristica della ragazza ninfomane e' uguale a questa... ora, io ne ho conosciuta solo una... e devo dire che tramite i messaggi e' molto aperta... mentre quando usciamo e' chiusa.... anzi lo era.

ora, l'unica cosa che dovevi fare e' fare il primo passo... prenderle la mano e metterla sul tuo pisello! poi dipende da situazioni a situazioni ed io non sono un grande scopatore per dare dei consigli concreti... pero' credo che il tuo sbaglio e' stato quello di non essere andato al dunque quando potevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Aggiornamento

Dopo il pacco clamoroso di ieri sera, dove prima con sms mi aveva detto sarebbe uscita e non l'ha fatto, oggi mi invia lo stesso messaggio due volte, riprendendo la battuta con la quale avevamo preso accordi per ieri.

Non ho risposto e penso proprio di non farlo, nemmeno chiamarla. Se la incontro vado di Game senza pietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...