Vai al contenuto

Nn so resistere alle tentazioni ;)))


Scorpione

Messaggi raccomandati

Mario.Law

non freezare per troppo tempo... fai perdere l'attrazione...

ammeno che lei non ti veda come il premio, allora freezala solo per un giorno, ma non oltre.

ricorda che lei non ha stimoli negaviti su di te... quindi non hai bisogno di freezarla per ricuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Scorpione

    13

  • Phill

    5

  • Mario.Law

    4

  • fulmineo

    2

Miglior contributo in questa discussione

Scorpione

non freezare per troppo tempo... fai perdere l'attrazione...

ammeno che lei non ti veda come il premio, allora freezala solo per un giorno, ma non oltre.

ricorda che lei non ha stimoli negaviti su di te... quindi non hai bisogno di freezarla per ricuperare...

Il fatto è che con lei ho usato tutto quanto funziona con le altre, dai messaggi che mi scrive e dalle telefonate che mi fa, sembra funzioni anche con lei, ma quando poi siamo in pubblico è come se si bloccasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

vabbeh, ma questo non significa che devi freezarla! solo perche' e' chiusa tu scappi? invece di provare a farla aprire?

beh, questo non e' nessun tipo di gioco.... freezare e' un errore!!! bisogna farlo solo in caso di estrema necessita'... perche' uccide tutto quello che hai creato... se freeze, lo devi fare giusto per uno o massimo 2 giorni...

prova a baciarla, quando ci esci insieme... e dopo che l'hai baciata, mettile la sua mano sul tuo pisello... guarda che funziona!!

questa ragazza e' una ninfomane! falle in test del campo di fragole e poi vedrai'!

;) dammi retta e vedrai che belle serate ti fara' passare ^^

se e' chiusa, e' perche' si sente sporca... la maggior parte delle ninfomani non sono per niente aperte.. all'apparenza sono tutte degli angioletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Io intendevo freezare fino a questa sera quando la rivedrò non sei mesi.

Cmq avevo pensato anch'io al campo di fragole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Campo di fragole svolto...

Recinto con il filo spinato!!! Mangia due fragole ed il contadino si sente derubato... Mah'?!? o questa legge il forum oppure è una santa sul serio, che palle, vabbè ci penso io a farla diventare porca!!!

Ha accettato maggior KINO, ho usato molto il contatto con la gamba, ed ha anche ricambiato il kino sul braccio, schiena e spalla...

Com'è andata via ero già ad un altro tavolo a giocare con due gemelle con un mio amico come wing, una situazione che avevamo iniziato 7 mesi fa, le gemelle si ricordavano benissimo tutto il game precedente erano ancora rimaste là appese. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Campo di fragole svolto...

Recinto con il filo spinato!!! Mangia due fragole ed il contadino si sente derubato... Mah'?!? o questa legge il forum oppure è una santa sul serio, che palle, vabbè ci penso io a farla diventare porca!!!

Ha accettato maggior KINO, ho usato molto il contatto con la gamba, ed ha anche ricambiato il kino sul braccio, schiena e spalla...

Com'è andata via ero già ad un altro tavolo a giocare con due gemelle con un mio amico come wing, una situazione che avevamo iniziato 7 mesi fa, le gemelle si ricordavano benissimo tutto il game precedente erano ancora rimaste là appese. :-)

loool... mai capitata una risposta del genere... io penso a due cose... o gia' conosce il campo di fragole... ed e' molto probabile, visto che e' usato moltissimo... oppure devi interpretare il tutto come se lei si sente sporca per i suoi istinti sessuali...

secondo me e' una grandissima ninfomane... non esistono ragazze che non gli piace farlo o che disprezzano il sesso! e non esisteranno mai!

quindi e' una grandissima zozzona! devi solo provare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

loool... mai capitata una risposta del genere... io penso a due cose... o gia' conosce il campo di fragole... ed e' molto probabile, visto che e' usato moltissimo... oppure devi interpretare il tutto come se lei si sente sporca per i suoi istinti sessuali...

secondo me e' una grandissima ninfomane... non esistono ragazze che non gli piace farlo o che disprezzano il sesso! e non esisteranno mai!

quindi e' una grandissima zozzona! devi solo provare ;)

Guarda non ci capisco molto con questa HB, ho come l'impressione che lei sia molto interessata e che però si forzi a restare chiusa, forse per condizionamenti ecc... anche perchè è molto diretta quando non ci sono altre persone, chiama e manda sms di notte, mi dice che ha voglia di vedermi, però se ci sono altri si blocca, evita EC e riduce il Kino.

Purtroppo ora è via per le vacanze, mi oriento su altri target mentre mi preparo comunque all'affondo finale quando rientra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Stavo leggendo il riassunto di Mistery...

"La difesa anti zoccola

La parola zoccola è usata come arma da una donna per sminuire il valore sociale di un'altra concorrente.

La DAZ è un potente meccanismo di interruzione delle donne, che vogliono evitare di essere percepite a quel modo, trovandosi inoltre a disagio nel sentirsi tali.

Stai attento a chi c'è nei paraggi, la sola presenza di altri può influenzare il comportamento della donna."

Mi pare che questo sia quello che accande con la HB in questione. Qualche rimedio specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Stavo leggendo il riassunto di Mistery...

"La difesa anti zoccola

La parola zoccola è usata come arma da una donna per sminuire il valore sociale di un'altra concorrente.

La DAZ è un potente meccanismo di interruzione delle donne, che vogliono evitare di essere percepite a quel modo, trovandosi inoltre a disagio nel sentirsi tali.

Stai attento a chi c'è nei paraggi, la sola presenza di altri può influenzare il comportamento della donna."

Mi pare che questo sia quello che accande con la HB in questione. Qualche rimedio specifico?

isolala :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Ciao ;) se fossi stato te al posto di freezzarla mi sarei concentrato più sulle neg.. sai, tanto da farle provare la possibilità della perdità..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...