Vai al contenuto

Video sul come rimuovere l'ansia d'approccio


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Ho trovato questo strano video su youtube (con commenti entusiastici tra l'altro) su questo metodo per rimuovere l'AA tramite l'uso delle dita.

Appena ho visto di cosa si trattava, mi è sembrata una stronzata, ma ho visto quella sfilza di commenti entusiastici (che potrebbero pure essere falsi) e quindi ho deciso di postarvi il video per farvelo visionare.

Se è un video utile e qualcuno lo riesce a tradurre sarebbe una bella cosa.

Ecco il video

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

ma questa è la tecnica EFT! applicata nello specifico al pickup. in teoria è una tecnica che serve in generale per curare blocchi emozionali, traumi, problemi fisici... al momento la sto sperimentando per varie cose...

Splinter qui nel forum credo ne sappia qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Il modo di risolvere l'AA è convincersi che le donne hanno una sensibilità e una certa innata paura nei confronti di un maschio, per cui di certo non si metteranno a sbeffeggiare il pua che le apre: al massimo rimarranno concentrate su quello che dicevano-facevano prima, ignorando la persona con cui stanno parlando. Quante volte abbiamo ignorato un tizio che ci parlava in una maniera che non ci piaceva, o perchè stavamo facendo i cavoli nostri? Allo stesso modo possono fare loro, è ok, ci sta benissimo.

Le donne rifiutano tendenzialmente più dopo l'apertura, quando conoscono la persona, che durante la stessa. Viviamo in una società civile: nessuno aggredisce chi va a parlare con una donna e non siamo più nelle caverne, dove se l'uomo veniva rifiutato non scopava più per il resto dell'esistenza.

Basta chiedere una strada per capire se la ragazza è tendenzialmente disposta a parlare oppure no: se vi risponderà, interessandosi alla vostra richiesta, per quanto banale sia, avrete la possibilità di transizionare e partire con il dhv.

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Ho visto il video, mi pare troppo per me, preferisco buttarmi anche con l'ansia addosso, LE HB HANNO PIU' ANSIA DI NOI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

Svuotare la mente e NON PENSARE è il modo migliore per farlo, ma non sempre è possibile. Bisogna esercitare la propria mente a trascendere il proprio io ed ad eliminare l'ego che è motivo di seghe mentali e di sofferenza.

E' una guerra contro la propria mente.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

un buon metodo è quello di contare a ritroso in ordine di 7, il cervello è occupato a contare piuttosto che a preoccuparsi dell'approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

August

l'ansia d'approccio deriva dall'ansia sociale-sessuale, bisogna quindi lavorare su quella e la regoletta dei tre secondi non serve a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Puaura

io la combatto così,cerco di entrare nello stato mentale giusto,poi faccio un paio di approcci di riscaldamento aggressivi :D e poi parto

Link al commento
Condividi su altri siti

Shok

io la combatto così,cerco di entrare nello stato mentale giusto,poi faccio un paio di approcci di riscaldamento aggressivi :D e poi parto

Siamo in due ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Ho scaricato questa scheda di EFT in italiano , con l'immagine dei punti e le istruzioni

1-Non ho capito a cosa serve e come può funzionare

2- E' un esercizio che va fatto a casa da soli o si deve fare prima di un approccio? Vi immaginate la gente che ci vede picchiettarci per tutto il corpo :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...