Vai al contenuto

Cosa fare se non sei AMOG?


Marcus78

Messaggi raccomandati

Marcus78

Ciao a tutti,

ecco che apro il mio primo thread su questo Forum.

Volevo chiedere a voi esperti un'opinione sulla mia situazione: io sono (ovviamente) un AFC , ma il problema non è tanto questo. Mi sono trovato per molto tempo ad uscire con una compagnia nella quale erano presenti anche bei ragazzi, sicuramente piu avanti di me nel cammino verso il PUA (sopratutto uno che è un sosia di Ricky Martin...) il che ovviamente causava il non molto simpatico fatto che tutte le donne che si avvicinavano al nostro gruppo venivano "risucchiate" da loro, prima che potessi anche solo pensare di farmi dare il loro numero.

Ma la cosa che mi dava piu fastidio, premetto che so bene che quello che sto per dire puo essere considerato paranoico, e' che ho notato questo: il primo giorno che una ragazza "entrava" nel nostro gruppo, succedeva anche che mi sorrideva e insomma mi sembrava ci fosse un buon rapporto, stava agli scherzi ecc... poi man mano che passavano le serate, sopratutto se nel frattempo la compagnia era uscita una sera e io no, vedevo cambiare il loro atteggiamento, sempre piu indifferente nei miei confronti e pieno di attenzioni verso gli altri. L'ipotesi peggiore è che si parlasse male di me in quelle serate di mia assenza (mettendo in evidenza magari il mio essere AFC) lo dico perche so che in quella compagnia si tende a scherzare negativamente sugli assenti, sopratutto da parte dei 2 AMOG che pensano forse cosi di incrementare il loro vantaggio di alfamale... boh.. fatto sta che io non condivido assolutamente. Altra ipotesi potrebbe essere che nel frattempo i 2 AMOG avessero "lavorato" nell'ombra e si fossero fatti dare cell, e le cose fossero andate avanti tra loro "in background". anche questa e' probabile.

Cmq, parlo al passato perche e' circa un anno che dilaniato da questo dubbio ho smesso di uscire con loro.. ora, a parte il consiglio di un mio "simpatico" conoscente, che mi ha detto "dovresti uscire con degli sciancati, cosi saresti l'amog!" devo dire che mi mancano un po le serate "fashion" e divertenti che passavo con quel gruppo, e stavo pensando di rientrarci... Voi cosa fareste? Come poter prendere non dico il predominio, ma almeno non farsi mettere i piedi in testa in un gruppo dalle gerarchie consolidate??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

"Il capo dei nerd tromba più dell'ultimo ruota del carro della squadra di calcio, solo perchè vuole uscire coi fighi".

Valore sociale, Marcus. Una delle cose principali. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Quindi devo farmi un gruppo di nerd? biggrin.gif

cmq non penso che uscire con un gruppo di AFC (non voglio usare qui il termine Nerd o Sfigati) sia utile... ho fatto anche quello per anni, e conoscevo ancora meno donne...

Se non è cio che suggerisci, allora ho capito male... potresti spiegare meglio? Thx!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Ci siamo passati tutti.

Io uso gli sfigati per essere Alpha, ma esco con Natural per imparare ad esserlo!

La svolta l'ho avuta abitando in casa con un Natural! Se non hai amici Natural avrai almeno degli Amog da cui imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Quindi devo farmi un gruppo di nerd? biggrin.gif

cmq non penso che uscire con un gruppo di AFC (non voglio usare qui il termine Nerd o Sfigati) sia utile... ho fatto anche quello per anni, e conoscevo ancora meno donne...

Se non è cio che suggerisci, allora ho capito male... potresti spiegare meglio? Thx!!

Non sto dicendo questo, sto solo dicendo che se devi rovinarti la vita a stare nel gruppo e vedere che ti sparlino dietro solo perchè vuoi uscire con i fighi, cambia gruppo e dedicati a quelli del tuo livello o altre persone, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Ci siamo passati tutti.

Io uso gli sfigati per essere Alpha, ma esco con Natural per imparare ad esserlo!

La svolta l'ho avuta abitando in casa con un Natural! Se non hai amici Natural avrai almeno degli Amog da cui imparare.

Ok, pero non credo che per essere AMOG dovro mettermi a ridicolizzare gli altri... spero di no... non è nel mio stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Ok, pero non credo che per essere AMOG dovro mettermi a ridicolizzare gli altri... spero di no... non è nel mio stile...

Sei tu che ti scegli e crei il tuo stile, non gli altri. Però se eviti le situazioni scomode come quella che hai descritto, quando poi sarai con la HB di turno ed arriva un Set di Amog e te la porteranno via senza che tu riesca a capire il perchè ripenserai a cosa avresti potuto fare.

Ci vuole allenamento, due giorni fa ho distrutto per la seconda volta Amog + Boyfriend (senza fare nulla si sono distrutti da soli, il boyfriend si è allontanato ed ha iniziato a tempestare la HB di sms), oggi esco con la HB e la cosa bella è che il PREMIO sono IO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Sono confuso... una cosa e' fare un NEG a una HB tanto a lei cosa le cambia, al massimo crei una piccola crepa nel suo piadistallo di marmo di carrara... ma mettermi a fare battutacce sugli amici per metterli in cattiva luce... non mi sembra gran cosa.. ma se non ci sono alternative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Ti devi allenare per poter rispondere a chi ti attacca, non per colpire tu per primo (a patto che non sia tu a volerlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

...sempre che non lo facciano in mia assenza... rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...