Vai al contenuto

Fantasmi del passato..


Kraiser Soize

Messaggi raccomandati

Kraiser Soize

Prima conoscevo due ragazze abbastanza carine fisicamente, e per prima intendo 4 anni fa. Ebbene, 4anni fa ero un afc pauroso. Venivo preso per il culo dalla comitiva e portavo gli occhiali. Invece in questi4 anni ovviamente sono cambiato, e a ora mi ritrovo un'altra persona, senza occhiali ecc. Non ho visto queste 2 ragazze per BEN 4 ANNI. Caso vuole che queste 2 vicine vengano ad abitare difronte al mio palazzo, un mio amico ci ha chattato e una delle due ha chiesto: "ma abita anche harry potter in quel palazzo?" (mio vecchio nomignolo visto che portavo gli occhiali).

Siccome abitano difronte al mio palazzo, come posso far cambiare l'immagine che hanno di me? sinceramente sta cosa mi ha sotterratto il frame, significa che in ogni caso hanno ancora l'immagine di me dello sfigato. Come posso fare secondo voi per dimostare il contrario? : ( Ho paura che parlando con altri loro possono sparlare di me, abbassando la mia reputazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Prima conoscevo due ragazze abbastanza carine fisicamente, e per prima intendo 4 anni fa. Ebbene, 4anni fa ero un afc pauroso. Venivo preso per il culo dalla comitiva e portavo gli occhiali. Invece in questi4 anni ovviamente sono cambiato, e a ora mi ritrovo un'altra persona, senza occhiali ecc. Non ho visto queste 2 ragazze per BEN 4 ANNI. Caso vuole che queste 2 vicine vengano ad abitare difronte al mio palazzo, un mio amico ci ha chattato e una delle due ha chiesto: "ma abita anche harry potter in quel palazzo?" (mio vecchio nomignolo visto che portavo gli occhiali).

Siccome abitano difronte al mio palazzo, come posso far cambiare l'immagine che hanno di me? sinceramente sta cosa mi ha sotterratto il frame, significa che in ogni caso hanno ancora l'immagine di me dello sfigato. Come posso fare secondo voi per dimostare il contrario? : ( Ho paura che parlando con altri loro possono sparlare di me, abbassando la mia reputazione...

io ho pressapoco lo stesso problema con un sacco di gente che conoscevo in passato... la loro idea di me è fissa su com'ero un tempo ( afc da paura ) ed ho notato che è praticamente impossibile farla cambiare a parole... semplicemente ridici su e non darci importanza... e se continuano a sparlare di te prenderti in giro ecc... beh comincia a considerare il fatto che quella gente non ha un'influenza positiva su di te e per tanto non ha motivo di essere nella tua cerchia... io sono diventato estremamente selettivo nelle amicizie ed ho cancellato già parecchie persone che erano "amici" (relativamente ) del passato dalla mia vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraiser Soize

si infatti lentamente voglio abbandonare tuttto, gli amici ce li ho, non sono piu' come un tempo, ma non mi aggradono molto, voglio fare tabula rasa, ho in programma infatti di trasferirmi in una nuova città e cominciare una nuova vita trovando un uni della zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino

Prima conoscevo due ragazze abbastanza carine fisicamente, e per prima intendo 4 anni fa. Ebbene, 4anni fa ero un afc pauroso. Venivo preso per il culo dalla comitiva e portavo gli occhiali. Invece in questi4 anni ovviamente sono cambiato, e a ora mi ritrovo un'altra persona, senza occhiali ecc. Non ho visto queste 2 ragazze per BEN 4 ANNI. Caso vuole che queste 2 vicine vengano ad abitare difronte al mio palazzo, un mio amico ci ha chattato e una delle due ha chiesto: "ma abita anche harry potter in quel palazzo?" (mio vecchio nomignolo visto che portavo gli occhiali).

Siccome abitano difronte al mio palazzo, come posso far cambiare l'immagine che hanno di me? sinceramente sta cosa mi ha sotterratto il frame, significa che in ogni caso hanno ancora l'immagine di me dello sfigato. Come posso fare secondo voi per dimostare il contrario? : ( Ho paura che parlando con altri loro possono sparlare di me, abbassando la mia reputazione...

Devi fottesegare.

Io molto prima di conoscere il mondo della seduzione sono stato un totale sfigato, ed anche io mi sono guadagnato il soprannome di Harry Potter in alcune situazioni. Sempre prima di conoscere la seduzione ho iniziato un percorso di crescita personale, cambiando nei punti salienti.

Sono migliorato e non sono più saltati fuori quel tipo di scherzi. Solitamente chi mi rivede, e mi ha visto l'ultima volta quando ero ancora sfigato, si guarda bene dal fare commenti negativi di sorta. Si vede che queste due vicine non hanno visto il tuo nuovo TU, e quando lo vedranno vedrai che staranno ben zitte, come si conviene a certe ochette :)

Tra l'altro se io parlo del mio passato non nego mai il fatto di essere stato sfigato e zerbino, perché io sono migliorato e tanto, infatti ogni anno divento più figo e lo notano tutti, mentre chi mi sta intorno cosa combinano lo sanno solo loro.

Secondo me non dovresti vergognarti di ciò che sei stato, tanto si vede se sei migliorato e se qualcuno ha ancora una cattiva opinione di te è perché non ti ha visto, quindi sticazzi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...