Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Know_
Inviato

Come da titolo, cosa vorreste fare prima di morire? Cosa vorreste imparare, che esperienze vorreeste aver fatto, che sensazioni vorreste aver provato, che posti aver visto, che persone aver conosciuto. Insommma qualsiasi cosa.

Inizio io. Io prima di morire vorrei: imparare il più possibile, per il semplice gusto di farlo. Vorrei imparare l'inglese, imparare a sparare con la pistola, imparare a sopravvivere su un isola deserta, impare l'MMA( per ora faccio solo kick), imparare a mandare a fanculo le fissazioni, imparare lo spagnolo. Poi vorrei vivere qualche anno a new york, vorrei viaggiare il più possibile, vorrei tatuarmi tutte le frasi che mi piacciono, vorrei lanciarmi col paracadute, vorrei fare il bungee jumping, vorrei diventare un counseling e psicologo per aiutare le persone a migliorarsi, vorrei scoparmi tutte le 10 che mi fanno perdere la testa, vorrei continuare ad allenarmi fino al giorno in cui morirò, vorrei avere un figlio, vorrei amare davvero una donna( cosa che non ho mai fatto), vorrei arrivare al punto di trovare il coraggio di abbracciare le persone a cui voglio bene e dirglielo( non parlo di hb ), vorrei fare un mucchio di soldie finanziare la ricerca( non fraintendetemi una parte la uso per me :p), vorrei andare nello spazio, vorrei conoscere più gente possibile... vorrei viaggiare con una moto ed esplorare.

Tocca a voi :DD

Silence
Inviato

imparare ad andare in kitesurf (e fra qualche mese lo farò), lavorare come bartender, e magari aprire un locale mio, fare un viaggio a las vegas, vedere manhattan e los angeles (hollywood), aumentare notevolmente il mio carnèt, avere una casa mia, comprarmi uno smoking... e migliaia di altre cose che riempiono e riempiranno la mia vita :D

• Mi piace! 1
fulmineo
Inviato

imparare fino all ultimo giorno di vita e lasciare tutto ai miei figli, magari un manuale mio di seduzione per far svegliare un pò sti maschietti moderni un pò addormentati, un pò froci un pò poco sicuri di sè

• Mi piace! 1
Know_
Inviato (modificato)

Aggiungo vorrei diventare un campione di kick.

Ma non prendete questo come un pozzo dei desideri, o la letterina a gesù, a babbo natale, o a chi credete. Per ogni cosa che desidero sto dandomi da fare. 8)

Modificato da Know_
pitt
Inviato

quello che mi sta passando per la testa in questo periodo sarebbe prendere una moto e fare tutta la costa est dell'Italia e risalire nella costa ovest!

• Mi piace! 1
InseminatoreFolle
Inviato

Diventare il miglior me stesso. Soddisfatto di me.

Quoto

leo4567
Inviato

Imparare a suonare l'armonica a bocca.

Viaggiare senza remore e senza paure, non come fanno i moderni turisti.

Provare il paracadutismo.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
ThePuas
Inviato

Sentirmi realizzato in tutti i campi della mia vita!