Vai al contenuto

Voglio piacerle così tanto da non dover fare un passo..


blero

Messaggi raccomandati

blero

Ieri ero in piscina con un amico,passeggiando intorno alla piscina vedono e ci vedono 2 HB 6 e 7,5 (alta 1,78), c' è uno scambio di sguardi,ma niente.

Dopo molte ore il mio amico va via e io resto solo..ripasso lì davanti a loro e vedo che mi guardano interessate..ma niente. Al ritorno ripasso lì davanti,vedo che mi guardano e continuando a camminare per andare sul mio asciugamano 20 mt piu avanti mi siedo guardando dietro e vedo che mi hanno seguito con lo sguardo per tutto il tempo per vedere dove stavo..mi sdraio con un braccio sulla fronte per coprirmi dal sole e vedo con la coda dell'occhio che l amica gli ha detto di venire verso il bar che era accanto a me, ma vedo anche che fanno il giro più largo per poi palesemente passare davanti a me e anche lì..sguardo. Poi mi passano dietro al bar, e vedo che hanno preso 2 granite e si sono un attimo fermate 5 mt alla mia destra a me sembra come dire"che facciamo? oppure Ma si muove o no?" ripassano davanti a me mi riguardano..fanno le scemotte perche si bagnano con la doccia per la fotocellula e poi fanno 10 passi e si rigira verso di me vedendo il mio sorrisino compiaciuto che subito commenta con l'amica.

Da lì vedo che si prepara e va via prima una poi l altra, io era tardi e esco fuori anch io dalla piscina..ma la curiosità era troppo forte e allora sto fuori dalla struttura per vedere se la rivedeco..eccola!

Lei mi riconosce, va a prendere il motorino e si gira palesemente lungo la strada..prende il motorino,parte,mi passa davanti e ci guardiamo fissi e se ne va............

Ora..era l'unica che mi piaceva un tutta la piscina-villaggio in cui sono andato,bella,alta,l'unica con un bel culo senza un filo di cellulite,m ispirava anche come BL.

Perche non ho fatto nulla??? Perche aspettavo che fosse lei a fare la prima mossa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Sei stato fermo perchè anzichè approcciare immediatamente hai iniziato a lavorare con la testa e hai dato spazio alle tue insicurezze... Hai mai sentito parlare della regola dei 3 secondi? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Ti sei cagato in mano, ecco perchè.

Ma poi "20 metri più avanti, si sposta di 5 metri, va avanti, si gira, torna indietro".. tutta questa attenzione... ovvio che non hai agito, ti sei messo pressione da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai scritto fa parte del passato. Ora... se pensi ci sia occasione di reincontrarla perché eri in piscina nella tua zona e probabilmente anche lei non e' di lontano, quello c'e secondo me devi fare e' smetterla immediatamente di pensare all'accaduto.

A volte adoriamo stare a ripensare scene come quella immaginando finali diversi da mettere in atto la prossima volta.

Non farlo mai.

Cancella ieri dalla mente e la prossima volta che la vedi vai diretto con un semplice EC+sorriso+ciao senza rammentare la scorsa volta in piscina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

mah...ti devo dire la verita'...se fossi stato in te l'avrei seguita mi sarei fermato al semaforo(c'e' sempre un semaforo in citta')mi sarei fermato vicino a lei,e mi sarei fatto guardare,poi continuando sempre a seguirla, avrei visto dove abita, sarei sceso dalla mia auto mi sarei avvicinato e mi sarei fatto guardare con tanto di eye contact fisso...poi avrei aspettato giu' al portone il momento della sua scesa da casa, e di nuovo mi sarei fatto guardare,la stessa cosa al suo ritorno ma stavolta mi sarei fatto guardare ed avrei accenato un live sorrisino da alpha(e si ci vuole)...poi il giorno dopo di nuovo cosi', e via per un paio di mesetti cosi'... poi facci sapere come e' andata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Se ti ha guardato così significa che sei anche un figo fisicamente, che ci voleva a dirle una cagata qualunque, bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Ti sei cagato in mano, ecco perchè.

Ma poi "20 metri più avanti, si sposta di 5 metri, va avanti, si gira, torna indietro".. tutta questa attenzione... ovvio che non hai agito, ti sei messo pressione da solo.

ahahah..mi sembrava un cacciabombardiere in avvicinamento a ore 12 :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

mah...ti devo dire la verita'...se fossi stato in te l'avrei seguita mi sarei fermato al semaforo(c'e' sempre un semaforo in citta')mi sarei fermato vicino a lei,e mi sarei fatto guardare,poi continuando sempre a seguirla, avrei visto dove abita, sarei sceso dalla mia auto mi sarei avvicinato e mi sarei fatto guardare con tanto di eye contact fisso...poi avrei aspettato giu' al portone il momento della sua scesa da casa, e di nuovo mi sarei fatto guardare,la stessa cosa al suo ritorno ma stavolta mi sarei fatto guardare ed avrei accenato un live sorrisino da alpha(e si ci vuole)...poi il giorno dopo di nuovo cosi', e via per un paio di mesetti cosi'... poi facci sapere come e' andata

hahaahahahah :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Mi stai facendo schiantare!!!!!

Ti giuro lo volevo fare così cmq! ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

blero
Inviato (modificato)

Se ti ha guardato così significa che sei anche un figo fisicamente, che ci voleva a dirle una cagata qualunque, bah.

Sì è vero sono messo bene fisicamente..non come hai tempi d'oro in quei passavo intere giornate in palestra,

ma cmq diciamo che "campo di rendita" adesso.

Modificato da blero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
blero

Allora AGGIORNAMENTI!!!

8gg fa rivado in piscina e ci risiamo!!!! sguardi e riguardi fino a sera..poi loro vanno via.. a quel punto esco anch io pronto per andare ad abbordarla...ma non la vedo!!

Vedo solo l amica che monta in macchina..accende il motore..viene verso di me..a questo punto dico: Ora o mai più!

con

La fermo usando la mano come la paletta di un vigile: -Scusa..avrei piacere di conoscere la tua amica..

Allora lei scende,3 parole e mi dice allora di darle il mio numero cosicche lei lo diceva all amica...glielo do...non faccio la prova dello squillo per essere sicuro che l abbia preso bene e ci salutiamo.

Non chiama nessuno!:1shifty:

1gg fa piscina...ci sono di nuovo tutte e due...ci guardiamo mi riconosce..non ci si dice niente..in più loro oggi sono con un gruppo di tamarri..ci si guarda da lontano distanza 30 mt forse uno di loro abbozza un saluto a presa di culo..ma nulla..

io mi metto su un lettimo dalla parte opposta a dove sono loro..impossibile vederci 60 mt e tanta gente in mezzo.... ad un certo punto con la coda dell occhio vedo arrivare lei insieme ad un suo amico e mettersi davanti un poco a destra rispetto a me a 3 mt di distanza a parlare...io uso il ginocchio per non incrociare lo sguardo con lei e il suo amico :afc:.

Domanda: secondo me gli piaccio:perche non ha usato il numero di cell?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...